annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi tifate in giro x il mondo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi tifate in giro x il mondo?

"litigando" con dark su river e boca mi è venuto in mente di chiedervi quali sono le squadre x cui simpatizzate (nel mio caso tifare è troppo) negli altri campionati

io simpatizzo x il river in argentina,il real in spagna,prima di instanbul il liverpool in inghilterra,il flamengo in brasile e pisa e avellino nelle serie minori italiane..

voi?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Simpatizzo per:
    Boca in argentina
    Real in spagna
    São Paulo in brasile
    Arsenal in inghilterra
    Porto in portogallo
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Io "seguo" i risultati delle squadre dove sono andati parecchi ex Juve..

Poi quando Villa giocava nel Valencia ero diventato quasi un tifoso

E per tutte le altre va a momenti con la PS3, ad esempio ora sono infognato con l'Everton, il Sunderland e l'Athletic Bilbao.
      Prima avevo il periodo del Tottenham e del Villareal, prima ancora quello della Lazio e del Marsiglia. E così via.

Ma comunque sia è tutto legato a curiosità oppure a cazzeggio con gli amici, non è proprio un simpatizzare
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Io "seguo" i risultati delle squadre dove sono andati parecchi ex Juve..
        il carcere di san vittore football club sta facendo bene...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

anche io seguo, piu che tifare, con maggior attenzione le squadre dove giocano ex palermo tipo il psg per pastore e sirigu o la roma per balzaretti o il napless per cavani o al tempo il bayern per toni o il lione per grosso o il wolfsburg per barzagli e kjaer etc etc etc
          quando se ne vanno i calciatori poi perdo l'interesse immediatamente

Commenta

per seguire le gesta di kjaer devi volerti proprio male

Commenta

Io simpatizzo per i perdenti. Cioè non i perdenti, ma i non vincenti. Tipo in Spagna non sopporto il Barcellona. Ma proprio niente. Mi piace l'Atletico, e il derby di Siviglia. In Germania non tifo nessuno, non le conosco. Francia idem. In Inghilterra mi affascinava tantissimo lo United, ora boh non mi fa impazzire vedere una loro partita.

Commenta

La msmettete con questi post da bambini?=

Commenta

Il giorno che riesci a non digitare due tasti contemporaneamente, probabilmente, lo faremo.

Commenta

lo united va seguito perche c'e' kagawa <3

Commenta

I discorsi interessanti di dark e hamish. Tu che squadra tifi all'estero? io il boca e tu?

Commenta

in effetti quando parlo io su msn le tematiche sono youjizz, gamgnam style e gare rutti

Commenta

Ma non è vero, non fai altro che parlare di catechismo

Commenta

non mi sembravi tanto scontento la scorsa volta

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                              I discorsi interessanti di dark e hamish. Tu che squadra tifi all'estero? io il boca e tu?
                              ma come, il calcio non è la cosa più importante del mondo?
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X