annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esonerato Sannino. Palermo a Gasperini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esonerato Sannino. Palermo a Gasperini

Zamparini cambia dopo il pari con il Cagliari. L'annuncio con una nota sul sito del club. Il nuovo allenatore dirigerà martedì il primo allenamento

http://www.corrieredellosport.it/cal...mo+a+Gasperini

dalla padella alla brace...

2 dicembre segnato sul calendario

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

internate zamparini

Commenta

io lo vedo molto male il Palermo

Commenta

L'allenatore è pure bravo. Peccato il presidente gli abbia allestito una squadra da serie b.

Commenta

Ma io mi chiedo che cazzo ci vanno a fare ad allenare il Palermo, con che cazzo di voglia accettano l'incarico.
            .
            .

Commenta

Ma ci andrei anche io: due anni di contratto e devi lavorare solo per qualche mese... ti pare male? Chiamali stupidi...

Commenta

Voglio vedere ora il 343 del Gasperon col Palermo
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                  Ma ci andrei anche io: due anni di contratto e devi lavorare solo per qualche mese... ti pare male? Chiamali stupidi...
                  Gasperini ad esempio aveva sempre il contratto pagato da moratti se non sbaglio.
                  Ma poi se anche fosse proprio lo sbattimento di trasferirsi a Palermo, farsi i vari vaccini, stare a cercare un appartamento, proprio non mi farebbe voglia sapendo che è una cosa che al massimo dura tre mesi
                  .
                  .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Gasperini ad esempio aveva sempre il contratto pagato da moratti se non sbaglio.
                    Ma poi se anche fosse proprio lo sbattimento di trasferirsi a Palermo, farsi i vari vaccini, stare a cercare un appartamento, proprio non mi farebbe voglia sapendo che è una cosa che al massimo dura tre mesi
                    è accettabile dai. L'unica sono i vaccini. Colerosi.

Commenta

voglio vedere garcia e morganella a centrocampo sulla fascia e hernandez esterno d'attacco dai

Commenta

Gasperson the return

Commenta

Il Palermo non mi pare abbia i giocatori per il gioco che di solito chiede Gasperini. Mi sa tanto dell'ennesima cazzata di Zamparini

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                            voglio vedere garcia e morganella a centrocampo sulla fascia e hernandez esterno d'attacco dai
                            Anche io vorrei vedere Larrivey segnare

Commenta

il palermo non ha i giocatori per nessun gioco, almeno nessun gioco in cui si calci la palla coi piedi

Commenta

Sto operando...
                              X