Non capisco tutto questo rumore per una partita persa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conte, il migliore allenatore del mondo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNon capisco perchè sei così scemo
Sarò scemo, ma davvero non capisco proprio il dibattito che nasce, su conte, sui cambi, su alessio e su carrera. Tutto per una partita persa?
Se l'Inter pareggia a bergamo e la juve vince a pescara questo dibattito su conte sparisce?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNo, lo si fa per discutere tranquillamente di calcio, il rumore e la disperazione li vedi solo tu
E' proprio il discorso che non esiste, capisci?
Commenta
-
ma è una discussione aperta da te
come fai a dire che nn esiste?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma è una discussione aperta da te
come fai a dire che nn esiste?
Commenta
-
ma certo che succede....io vorrei trovare 1 che nn firmerebbe x perdere 1 partita ogni 50
conte il migliore del mondo? no
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
mancini oggi è meglio di conte,ha vinto ovunque e nn ha mai fallito anche se ha sempre avuto la pappa pronta,conte ha fallito gia 2 volte in carriera
poi lascia stare che la mamma di mancini sia una *******...
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNon avrei mai pensato di discutere in un thread su chi sia il miglior allenatore del mondo tra Conte e Mancini[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioChe dici, dopo quest'anno ed aver perso la FA contro, boh non mi ricordo manco contro chi, ne vogliamo parlare?
Cmq evitate di riesumare questi thread... per un secondo ho pensato fosse tornato Wang.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta