annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conte, il migliore allenatore del mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non ho mai detto che Conte è più bravo di Mancini, ho detto che paragonare i due per le carriere che hanno avuto e per le squadre che hanno allenato non è fattibile, poi scusa ma come fai a dire che un campionato vinto alla penultima giornata non è combattuto, anche quello dell'Inter sulla Roma del DVD dell'orgoglio è stato un campionato combattuto, non capisco cosa non ti sia chiaro.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      Io non ho mai detto che Conte è più bravo di Mancini, ho detto che paragonare i due per le carriere che hanno avuto e per le squadre che hanno allenato non è fattibile, poi scusa ma come fai a dire che un campionato vinto alla penultima giornata non è combattuto, anche quello dell'Inter sulla Roma del DVD dell'orgoglio è stato un campionato combattuto, non capisco cosa non ti sia chiaro.

No ma infatti è stato combattuto. Ma allora perchè conte è meglio di mancini?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

ma come fai a dire che un campionato vinto alla penultima giornata non è combattuto
        aaaaaaaah quelli vinti da capello col milan degli invibili erano campionati combattutissimi...fantastici e sempre vinti alla terzultima o penultima

mi vibravano le vene da quanto era combattuti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Spiegatemelo, perchè non lo capisco. Non capisco perchè conte è un grande allenatore mentre mancini no.
          non ci vuole una scienza eh....

Commenta

No ma infatti è stato combattuto. Ma allora perchè conte è meglio di mancini?
            Io non ho mai detto che Conte è più bravo di Mancini.
            Certo in mezzo a quella gente, tra Ferguson, Mourinho, e via dicendo a me Mancini stona, non m'è mai piaciuto e mai mi paicerà, quando fara dei campionati discreti con squadre che non siano costruite post scandali o a suon di barili di petrolio la mia stima potrà aumentare.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              non ci vuole una scienza eh....
              e allora ti dico che il campionato scorso non vale. Non c'era l'inter.
              Quindi è stato un campionato ridicolo e poco combattuto.

tanto siamo arrivati alla teoria che il campionato è combattuto solo se lo vince la propria squadra del cuore.
              - Al Bar dello sport

Commenta

l'anno scorso è stato combattuto perchè lo hanno vinto contro il palazzo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma non mi appiglio a niente veramente, avevo capito che ti riferivi al 2007, volevo vedere quanto ci mettevi a capire che avevi sbagliato anno.

E comunque, potrei capire per quell'anno. Ma poi la juve c'era, c'era la roma e c'era il milan.

Insomma, perchè quelli non valgono, mentre vale quello dell'anno scorso, dove secondo me non c'era gioco. Dato che ne inter e ne milan, per non parlare della roma, se la son giocata.

Spiegatemelo, perchè non lo capisco. Non capisco perchè conte è un grande allenatore mentre mancini no.

Uno che ha vinto in qualsiasi squadra abbia allenato

Dark ma ti ci devo mandare?

.
                  Dark, l'inter non c'è dal 1989

Commenta

Garbush l'anno scorso la Juve ha spaccato il cul0 ai passeri.
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                      Dark ma ti ci devo mandare?

Dark, l'inter non c'è dal 1989

mandami dove vuoi e tra l'altro ti ricordo una cosa... l'inter negli anni 90 ha vinto ben 3 coppe uefa.

Giusto per ricordarlo ai più, e far capire quanto tu in realtà non sappia na sega di calcio.

Torna a farti le canne che forse sai la differenza tra girare al dritto e girare a bandiera. Ma dubito anche di quello ora mai.
                      Ultima modifica di s_12; 06-09-2012, 22:31.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Garbush l'anno scorso la Juve ha spaccato il cul0 ai passeri.
                        l'anno scorso vi ho visto meno di 10 volte e quando vi ho visto mi avete sempre impressionato,hanno dato tutti il 110% e correvano tutti come pazzi

adesso che siete tornati "grandi" e quindi nn si puo piu preparare 1 partita a settimana facendo riposare vidal o marchisio al martedi perchè magari è stanco dopo aver corso 90° anche x pirlo...quest anno gli allenamenti settimanali sono finiti e vediamo cosa fate giocando 3 volte a settimana

cmq è vero...ma in europa,se andate avanti, i passeri nn ci sono (e secondo me farete bene in europa)

Commenta

tanto siamo arrivati alla teoria che il campionato è combattuto solo se lo vince la propria squadra del cuore.
                          O ci fai o ci sei eh....
                          Mancini ha "vinto" con l'Inter quando aveva zero competitor. Ritengo i titoli che Mourinho ha vinto con voi almeno 1000 volte più meritati di quelli di ciuffogay.
                          L'anno scorso ha vinto col City (all'ultima giornata per vari colpi di sedere) quando avrebbe dovuto vincere il campionato almeno con 4-5 giornate d'anticipo, una premier scarsa come non si vedeva da anni.
                          Dimmi quando una squadra di Mancini ha giocato bene al calcio....mai.
                          Non parlare di portaombrelli vari che non contano un piffero.
                          Tanto per farti un esempio ritengo Zeman migliore di Mancini e non di poco.

Tu dici che l'anno scorso l'Inter non c'era.... non mi pare fosse in serie B e che la Juve gli avesse scippato i giocatori migliori....
                          Se vuoi parlare di campionati regolari che valgono o non valgono il discorso sarebbe infinito e non mi ci addentro perchè saremmo in disaccordo.
                          Resta il fatto che una rometta da 4 soldi in quegli anni vi ha messo in seria difficoltà per non dire altro.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            l'anno scorso vi ho visto meno di 10 volte e quando vi ho visto mi avete sempre impressionato,hanno dato tutti il 110% e correvano tutti come pazzi

adesso che siete tornati "grandi" e quindi nn si puo piu preparare 1 partita a settimana facendo riposare vidal o marchisio al martedi perchè magari è stanco dopo aver corso 90° anche x pirlo...quest anno gli allenamenti settimanali sono finiti e vediamo cosa fate giocando 3 volte a settimana

cmq è vero...ma in europa,se andate avanti, i passeri nn ci sono (e secondo me farete bene in europa)
                            Questa è la vera scommessa della juve di quest'anno, vedere se regge agli stessi ritmi pur avendo il triplo delle partite. Secondo me la rosa ce la potrebbe avere, ma siccome la differenza la fanno sempre gli stessi, qualche problemone lo troverà.
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                              O ci fai o ci sei eh....
                              Mancini ha "vinto" con l'Inter quando aveva zero competitor. Ritengo i titoli che Mourinho ha vinto con voi almeno 1000 volte più meritati di quelli di ciuffogay.
                              L'anno scorso ha vinto col City (all'ultima giornata per vari colpi di sedere) quando avrebbe dovuto vincere il campionato almeno con 4-5 giornate d'anticipo, una premier scarsa come non si vedeva da anni.
                              Dimmi quando una squadra di Mancini ha giocato bene al calcio....mai.
                              Non parlare di portaombrelli vari che non contano un piffero.
                              Tanto per farti un esempio ritengo Zeman migliore di Mancini e non di poco.

Tu dici che l'anno scorso l'Inter non c'era.... non mi pare fosse in serie B e che la Juve gli avesse scippato i giocatori migliori....
                              Se vuoi parlare di campionati regolari che valgono o non valgono il discorso sarebbe infinito e non mi ci addentro perchè saremmo in disaccordo.
                              Resta il fatto che una rometta da 4 soldi in quegli anni vi ha messo in seria difficoltà per non dire altro.
                              Ma quali giocatori scippati. Vai a rileggerti i giornali. Parlavano di ibra all'inter gia a gennaio 2006. Ibra non voleva stare alla juve perchè aveva lo stipendio basso e non lo avreste mai aumentato. Lo hanno strapagato per quello che poteva valere. E infatti il milan che era in trattativa insieme alla roma lo ha mollato perchè l'inter ha offerto troppo.

E per quanto riguarda Mancini, troppo facile dire che i campionati non valgono. Non vale la A non vale la premier... la verità è che l'unica cosa che non vale è conte con il gatto che ha in testa al posto dei capelli. Uno che è riuscito a farsi esonerare nell'arezzo. Date i merito a marotta che ha fatto la squadra. Fosse per conte non avreste nemmeno pirlo.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

mandami dove vuoi e tra l'altro ti ricordo una cosa... l'inter negli anni 90 ha vinto ben 3 coppe uefa.

Giusto per ricordarlo ai più, e far capire quanto tu in realtà non sappia na sega di calcio.

Torna a farti le canne che forse sai la differenza tra girare al dritto e girare a bandiera. Ma dubito anche di quello ora mai.

Dark siete una barzelletta. E dai.

Commenta

Sto operando...
                                X