Quel vecchio pazzo di Zeman. Arriva, si fa il forte ai microfoni ma in mezzo al campo è il più grande flop della storia degli allenatori. mi chiedo come hanno potuto dargli una sqauadra da 100 milioni. Ha fatto una figuraccia tremenda. tanto a sparlare sugli altri ed ora è lunico che sta dietro a tutti. 2-2 col catania in casa e ci mancava poco che ne prendeva 4. Mi sa che ichi a pallonate quest'anno ci prende a zeman...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Analizziamo le squadre più competitive e quelle ormai finite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioQuel vecchio pazzo di Zeman. Arriva, si fa il forte ai microfoni ma in mezzo al campo è il più grande flop della storia degli allenatori. mi chiedo come hanno potuto dargli una sqauadra da 100 milioni. Ha fatto una figuraccia tremenda. tanto a sparlare sugli altri ed ora è lunico che sta dietro a tutti. 2-2 col catania in casa e ci mancava poco che ne prendeva 4. Mi sa che ichi a pallonate quest'anno ci prende a zeman...
Commenta
-
Io ieri ho visto una Roma al piccolo trotto nel primo tempo, ma senza grandi pensieri, mentre nel secondo tempo una Roma che se faceva cinque gol in 20 minuti non rubava nulla. Il gol di Nicolas Federico Lopez è un segnale che sa di risposta ad altre cose che invece sanno di avvertimenti: i due gol in fuorigioco subiti e il rigore non dato per una parata di John Bellusci, Osvaldo fermato solitario a tu per tu col portiere, i parrucconi che in settimana hanno difeso i parrucchini e che non vedono l’ora di fare fuori la Roma di Zdenek Zeman e di Franco Baldini. Di questo si tratta, di questo e basta: la Supercoppa c'ha anticipato che siamo tornati di nuovo all'epoca di Moggi & Co. che in qualche modo bisogna risarcire i (solo)10 mesi dati a Conte pizzicato con le mani nel sacco ancora una volta dopo il doping e calciopoli.
Quest'anno sarà tutto così, proveranno ancora una volta a far fuori Zeman e Baldini, perché non sono in vendita come tutti gli altri.
E quando non sei in vendita gli altri possono solo provare a rubare.
Commenta
-
La Roma è una squadra creata apposta per Zeman, con giocatori che lui stesso ha fortemente voluto. Se quest'ultimo fallisce ha fallito tutta la Roma.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIo ieri ho visto una Roma al piccolo trotto nel primo tempo, ma senza grandi pensieri, mentre nel secondo tempo una Roma che se faceva cinque gol in 20 minuti non rubava nulla. Il gol di Nicolas Federico Lopez è un segnale che sa di risposta ad altre cose che invece sanno di avvertimenti: i due gol in fuorigioco subiti e il rigore non dato per una parata di John Bellusci, Osvaldo fermato solitario a tu per tu col portiere, i parrucconi che in settimana hanno difeso i parrucchini e che non vedono l’ora di fare fuori la Roma di Zdenek Zeman e di Franco Baldini. Di questo si tratta, di questo e basta: la Supercoppa c'ha anticipato che siamo tornati di nuovo all'epoca di Moggi & Co. che in qualche modo bisogna risarcire i (solo)10 mesi dati a Conte pizzicato con le mani nel sacco ancora una volta dopo il doping e calciopoli.
Quest'anno sarà tutto così, proveranno ancora una volta a far fuori Zeman e Baldini, perché non sono in vendita come tutti gli altri.
E quando non sei in vendita gli altri possono solo provare a rubare.
Il gol irregolare del Catania non è un alibi per voi. E Conte è innocente lo sanno tutti, ma questo non centra niente con la pazzia di dare una squadra da 100 milioni ad un vecchio pazzo.
Commenta
Commenta