resta un girone cazzata anche se non passate eh...
La Juve ha preso un girone molto difficile, con 2 delle squadre più forti al mondo, tra cui una è attualmente campione d'europa. Ha preso il girone più difficile dopo quello del real.
La Juve ha preso un girone molto difficile, con 2 delle squadre più forti al mondo, tra cui una è attualmente campione d'europa. Ha preso il girone più difficile dopo quello del real.
Il Chelsea è una squadra di merdà. E non è campione proprio di un bel cazzò di nulla.
Wang il girone non lo passate tranquillamente neanche se vincete le ultime due 20 a zero, perchè comunque vi state giocando la qualificazione all'ultima giornata. Mi rendo conto che è difficile essere obbiettivi dopo aver pareggiato con i signori nessuno danesi (o quello che erano). Continuare a ripeterlo non lo farà diventare realtà.
a memoria nn lo so il calendario...so che abbiamo fiorentina/napoli/juve/catania poi mi pare 2 o 3 "semplici" e poi la roma prima di natale
se facciamo 3/4 pt nelle prossime 3 sarebbe buono perchè in teoria dopo ci dovrebbero essere un paio di vittorie...cmq sono queste partite a decidere se navighiamo a metà classifica o possiamo puntare all EL
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Wang il girone non lo passate tranquillamente neanche se vincete le ultime due 20 a zero, perchè comunque vi state giocando la qualificazione all'ultima giornata. Mi rendo conto che è difficile essere obbiettivi dopo aver pareggiato con i signori nessuno danesi (o quello che erano). Continuare a ripeterlo non lo farà diventare realtà.
Se la Juve vince le prossime 2 partite è qualificata matematicamente.
Commenta