ce ne sarebbe invece ma cosa vuoi...quando capita all inter sono cose che capitano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vogliamo anticipare già da quest'anno? Pronostico.
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Contro l'Inter ci hanno appioppato contro un rigore per un tocco di mano, parecchio meno grave dei due di ieri.
Contro il Parma ci hanno appioppato un rigore per un tocco di mano di Toni IDENTICO al secondo fatto ieri dal giocatore del chievo.
Poi ci sono un paio di goal annullati per fuorigioco inesistente(l'ultimo col Bologna), e l'episodio più grave, il rigore di ieri non dato a Roncaglia.
Cè qualche imbecillè qui che pensa che si tratti di coincidenze? In 8 partite, almeno 5 sono state pesantemente condizionate da ladrate arbitrali. Voglio vedere se qualcuno qui ha le palle di dire "Ve le stanno rubando tutte", oppure se farete come Wang che mette la testa sotto la sabbia, dando la colpa "al caso".
ITALIA = M3RDA
Intervista a Pradè:
Il DS Pradè è intervenuto ai microfoni di Sky nel dopo-partita: "Arrabbiati? Non ci e' piaciuto l'andamento della gestione della partita.
Siamo una societa' che lavora per un calcio propositivo, per il fair-play ma dobbiamo anche farci sentire per rispetto dei nostri tifosi. La seconda ammonizione non comminata a Drame'? Sono piccoli episodi che alla fine fanno punti e la Fiorentina in questo momento non ha i punti che merita in classifica. Abbiamo avuto anche oggi un episodio come quello del rigore non concesso a favore. Quello che fa la differenza nel calcio moderno, quando giochi contro una squadra fisica come il Chievo, sono gli episodi.
Ribadisco che vogliamo solo quello che ci meritiamo. Non chiediamo niente di più'".
Adesso aspettiamo Della Valle, che faccia qualcosa.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
certo che ve le stanno rubando, ma con sta classe arbitrale incapace e mafiosa che devi farci, Iacobelli in un suo articolo diceva come in campagna elettorale si parlava di trasparenza e di arbitri che avrebbero dovuto giustificare le scelte fatte e prendersi le proprie responsabilità. Gia, proprio cosi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiogenoa e Bologna se non erro.
dopo sono cazzi visto che ci sono fiorentina napoli e giuve
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiogiochiamo col genoa,poi andiamo a palermo e poi chievo in casa
dopo sono cazzi visto che ci sono fiorentina napoli e giuve
Milan-Genoa
Palermo-Milan
milan-Chievo
Commenta
-
Sono le 3 partite fondamentali per il Milan. Si gioca tutto qui.
Ragioniamo, se il Milan in queste 3 partite:
-Se fa tra i 7 e i 9 punti si salva al 100%
-Se fa 5 o 6 punti si salva all'80%
-Se fa 4 punti la retrocessione sta al 50%
-Se fa 3 punti la retrocessione si avvicina al 70%
-Se fa tra i 0 ed i 2 punti la retrocessione sta al 90%
E' la vera Champions del Milan, girone a 4 con Genoa-Palermo-Chievo
Ragà, non c'è 2 senza 3... Il Milan per la 3rza volta in B è fantastico. Una squadra senza una vera storia di prestigio, il Milan è solo questo. E' solo la vita di un ricco presidente.Ultima modifica di Ernemuse; 22-10-2012, 21:36.
Commenta
-
wang ma secondo te allegri arriverà alla partita col genoa o salta dopo la CL? (siamo a malaga)
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang ma secondo te allegri arriverà alla partita col genoa o salta dopo la CL? (siamo a malaga)
A Malaga il Milan perde, credo che tu ne sia consapevole. Allegri rimane anche se perde a Malaga. Se dovesse invece perdere anche contro il Genoa, potrebbe essere esonerato.
Commenta
-
ma sai che invece io credo che a malaga si pareggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma sai che invece io credo che a malaga si pareggi?
Perchè tu ancora non ci hai capito niente.
Commenta
-
so tifoso
vai a cagare...a malaga si vince 5 a 0!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioA Malaga il Milan perde, credo che tu ne sia consapevole. Allegri rimane anche se perde a Malaga. Se dovesse invece perdere anche contro il Genoa, potrebbe essere esonerato.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma sai che invece io credo che a malaga si pareggi?
Hamish lo vedi che non ci hai ancora capito niente di quello che sta succedendo?
Commenta
Commenta