annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo anticipare già da quest'anno? Pronostico.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    Le strutture, oggi, valgono zero. Ad esempio la struttura del Milan delle giovanili, quella dove c'è Inzaghi per intenderci, che è una struttura a parte, fuori da Milanello, se ne può fare anche a meno. Sono tutti soldi sprecati per chi volesse acquistare. Perchè può benissimo dire, che me ne faccio di una struttura di giovanili quando i giovani possono allenarsi anche a Milanello in una parte separata?.
    mi sa che nn hai ben presente la realtà dei settori giovanili x scrivere una cavolata del genere

il milan è una società di milano,milanello è in pronvincia di varese,dove si allenano SOLO la squadra A e la primavera (che poi va a giocare al vismara)
    tutte le altre categorie si allenano e giocano al vismara,che nn sarà in piazza del duomo ma è a milano città ed è raggiungibile coi mezzi da ogni parte di milano (nn è comodissima come cosa ma sicuramente è imparagonabile allo sbattimento che ragazzi dovrebbero fare x raggiungere milanello) sempre se tu nn pensi che i pulcini del milan o di qualunque altra squadra debbano essere prelevati da casa con un pulmino dalla società...

quindi l idea di trasferire i settori giovanili a milanello (VA) è infattibile

per il resto è inutile commentare perchè ti hanno gia spiegato tutto, il milan è la società italiana che fattura di piu,è tra le prime 10 in europa e ha milioni di tifosi nel mondo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Solo sugli stipendi che superano il milione di euro al mese. E si contano sulle dita.
      mese

Me lo sarò sognato l'esodo dei "private" francesi verso il belgio per mendicare la cittadinanza...

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

per il resto è inutile commentare perchè ti hanno gia spiegato tutto, il milan è la società italiana che fattura di piu,è tra le prime 10 in europa e ha milioni di tifosi nel mondo
        Non cambia niente. Nessuno vi darebbe più di 70 milioni di euro. Sarebbe un investimento che non vale il prezzo che chiede Berlusconi.

Poi ormai non siete più tra le prime 10 nel fatturato. Non avete più giocatori di calibro, ma tutti giocatori con stipendi medio bassi. State facendo le ultime partite di Champions, già l'anno prossimo non ci partecipertete, e quindi una qualsiasi squadra estera che va in champions, pure l'anderlecht, fatturerà più di voi causa spostamenti per la champions.

Più si andrà avanti e più il Milan farà parte delle piccole squadre. E credi forse che sia finita qui? Ad oggi hai ancora Berlusconi, che vi da la possibilità di un piccolo lusso generale, ma tra poco che lui non ci sarà più il milan andrà proprio in serie C. Già quest'anno, secondo me il Milan retrocede, se vi salvate stai sicuro che prima o poi ci andrà il Milan in B.

Commenta

Wang con la storia che ha alle spalle il milan penso che se arriva un presidente nuovo con i soldi e investe anche solo 60 milioni per 2 giocatori big, è roba che ti fa 60 mila abbonati. Penso che il milan è un grosso investimento che può dare grossi soldi.
          Maelstrom

Commenta

Non cambia niente. Nessuno vi darebbe più di 70 milioni di euro. Sarebbe un investimento che non vale il prezzo che chiede Berlusconi.
            x 400/450 milioni anche il piu stupido dei barboni comprerebbe il milan...fattura 250 milioni l anno con contratti pluriennali con tutti i grossi sponsor (adidas,opel,fly emirates,sky,ecc ecc) e dal 2013 se nn fanno altre cazzate di gestione saremo addirittura in attivo,io gia mi chiedo come fa una società che fattura cosi tanto ad andare in perdita ma va beh,saranno questioni di bilancio che accumulare passivo x un paio di anni e poi ripianarli quando c'è guadagno permette di pagare meno tasse o roba del genere

chiunque voglia fare soldi e poi far fallire la società al momento potrebbe farlo

Poi ormai non siete più tra le prime 10 nel fatturato.
            09 feb 2012
            Per vedere il primo club italiano nella lista bisogna risalire fino al settimo posto occupato dal Milan con 235 milioni di ricavi
            http://www.calcioblog.it/post/22127/...-milan-settimo

ma tutti giocatori con stipendi medio bassi.
            medio bassi la cippa

mettiamoci d accordo...ibra è arrivato e società e giornali hanno strombazzato la riduzione di stipendio da parte di ibra pur di giocare nel milan,questa estate ci hanno detto che ibra prendeva troppo

io quando lessi la notizia che ibra avesse rinunciato a dei soldi pur di venire al milan restai basito,quale cretino ci potrebbe mai credere? ibra prendeva 12 a barcellona,prendeva 12 a milano

robinho prende 4 o 6? boh nel bilancio nn c'è scritto la cifra percepita dal singolo...metti che siano 4,voi pagate buffon 5 pagate stipendi medio bassi? e ti ricordo che in italia,a differenza della spagna ad esempio i diritti d immagine vanno tutti al calciatore di solito

io x 2 anni ho sentito che ibra prendeva 12,binho 6,mexes 4.5,montolivo e pato 4 e cosi via....se oggi prendono tutti meno son felice,vuol dire che a dicembre avremo un attivo della madonna visto che sono usciti nesta,seedorf e gattuso che avevano ancora il contratto del post CL

State facendo le ultime partite di Champions, già l'anno prossimo non ci partecipertete, e quindi una qualsiasi squadra estera che va in champions, pure l'anderlecht, fatturerà più di voi causa spostamenti per la champions.
            il milan in lega pro fatturerà sempre piu dell anderlecht...purtroppo in italia la parte da leone negli incassi la fanno i diritti tv in ambito nazionale,nn devo essere io a ricordarti che da quando galliani nn è piu presidente di lega la serie A nn si vede piu in inghilterra,spagna,germania ecc ecc vendiamo solo in cina e sud america e chissà a quali prezzi

abbiamo da poco firmato il contratto con fly emirates che è il grosso mai fatto in italia,rinnovato quello con adidas a cifre considerevoli,nemmeno se aprite sale massaggi con pompe annesse riuscirete a prendere dallo stadio quello che noi prendiamo dai main sponsor

Ad oggi hai ancora Berlusconi, che vi da la possibilità di un piccolo lusso generale
            ma quale lusso? dove? come? quando? dal 94 le uniche 2 campagne acquisti che si possono "imputare" a silvio sono quelle 00/01 e /01/02 (anno piu o meno,ora nn ricordo con precisione) le campagne acquisti in cui comprammo rui costa,inzaghi,seedorf,pirlo,cafu,nesta e quelli che x 10 anni ci hanno portato a vincere tutto e trionfare in europa,quella fatta 3 o 4 anni fa in cui arrivarono 11 giocatori tra cui ronaldinho fu finanziata quasi totalmente dalle cessioni,negli ultimi anni andiamo avanti a parametri 0....dov'è questo lusso? il lusso è finito con silvio in politica

Già quest'anno, secondo me il Milan retrocede, se vi salvate stai sicuro che prima o poi ci andrà il Milan in B.
            ci salviamo,per i rigori che ci daranno,stai sicuro!
            poi magari ci torniamo anche in B ma dopo quello che abbiamo vinto nn c'è mica problema,il problema è quando il presidente va in tv a dire che il suo cuore rossonero gli ha impedito di vendere thiago silva e 10 giorni dopo lo spedisce
            il problema è quando galliani da dei "tifosi nn evoluti" a chi critica
            il problema è quando la curva sostiene leonardo e 3 mesi dopo la prende in cul0 e ha pure il coraggio di farci la coreografia (ma questo nn lo capisce nessuno qui)
            il problema è quando allegri va a pestare inzaghi al vismara o quando mette emanuelson seconda punta e dimostra di essere nel pallone mettendo in casa con l anderlecht (nn il real) 1 sola punta,pazzini e 5 centrcampisti a supporto che nn hanno la minima idea di cosa fare...ma a cagliari o col sassuolo aveva una rosa tanto peggiore di questa? eppure giocava bene...allora qualcosa nn quadra

e detto questo,tolte inter,giuve e napoli,io nn credo che siamo poi cosi piu scarsi delle altre...magari questo è un anno di sofferenza e ci sta anche quando perdi tutti quelli che contavano,fa incazzare galliani e i media che spalano ***** su allegri spostando il mirino dai veri errori fatti dalla società negli ultimi 4 anni

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              il milan in lega pro fatturerà sempre piu dell anderlecht...purtroppo in italia la parte da leone negli incassi la fanno i diritti tv in ambito nazionale,nn devo essere io a ricordarti che da quando galliani nn è piu presidente di lega la serie A nn si vede piu in inghilterra,spagna,germania ecc ecc vendiamo solo in cina e sud america e chissà a quali prezzi

abbiamo da poco firmato il contratto con fly emirates che è il grosso mai fatto in italia,rinnovato quello con adidas a cifre considerevoli,nemmeno se aprite sale massaggi con pompe annesse riuscirete a prendere dallo stadio quello che noi prendiamo dai main sponsor

e detto questo,tolte inter,giuve e napoli,io nn credo che siamo poi cosi piu scarsi delle altre...magari questo è un anno di sofferenza e ci sta anche quando perdi tutti quelli che contavano,fa incazzare galliani e i media che spalano ***** su allegri spostando il mirino dai veri errori fatti dalla società negli ultimi 4 anni
              La serie A in Ingilterra e Spagna la fanno vedere, in Germania non te lo so dire.
              Il Milan da Fly Emirates prende 12 milioni l'anno a partire dalla stagione 2010/2011 per 5 anni, La Juve da Jeep Prende circa 12 milioni l'anno per 3 anni dal 2012/2013. Lo stadio lo scorso anno ha portato nelle casse della Juve circa 20 milioni, quest'anno con la Champions e l'aumento dei prezzi sono previsti almeno 10 milioni in più.

Poi sul Milan secondo me hai ragione, può stare nel gruppo delle 5-6 squadre che inseguiranno la Juve. (se non licenziano Allegria)

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Wang con la storia che ha alle spalle il milan penso che se arriva un presidente nuovo con i soldi e investe anche solo 60 milioni per 2 giocatori big, è roba che ti fa 60 mila abbonati. Penso che il milan è un grosso investimento che può dare grossi soldi.

Si ok, ma comprarlo per 600 milioni? Nessuno sarebbe così pazzo.

Commenta

Potresti comprarlo tu Wang.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                    Perché no? Tralasciando le giocate alla snai che rallenterebbero sensibilmente il funding, se ipotizziamo una vendita al fair value (chessò... Andando a spanne) di 400mln di € per A.c. Milan, sono solo 8000 seghe, al prezzo medio concordato in svizzera nella clinica delle lesbiche, di circa 50mila euro a pugnetta (penso tuttavia che, essendo un cliente affezionato e stimato, possa anche fare leva sul pricing o ottenere credito più facilmente diminuendo l'esborso cash). Così, tanto per dire eh..

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                      Perché no? Tralasciando le giocate alla snai che rallenterebbero sensibilmente il funding, se ipotizziamo una vendita al fair value (chessò... Andando a spanne) di 400mln di € per A.c. Milan, sono solo 8000 seghe, al prezzo medio concordato in svizzera nella clinica delle lesbiche, di circa 50mila euro a pugnetta (penso tuttavia che, essendo un cliente affezionato e stimato, possa anche fare leva sul pricing o ottenere credito più facilmente diminuendo l'esborso cash). Così, tanto per dire eh..

si, ma pure se ci arrivi a quella cifra, come la giustifichi?=

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                        porca *****, ho buttato via un miliardo di euro in sperma

Commenta

Che nel 2007 avrei IMPEDITO all'allenatore di mettere Inzaghi nella finale di CL, facendo vincere il Liverpool

Vale sempre la pena di essere proprietari del Milan
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io ti faccio i calcoli, per giustificare la cifra metti su un comitato strategico con Ichi, Batoio e dinale e vedrai che qualche cosa la si trova facilmente.

@d_GarretJax: eh si, sei stato proprio stupido, ciao.

Commenta

Ciao Nagatomo.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                                La serie A in Ingilterra e Spagna la fanno vedere, in Germania non te lo so dire.
                                Il Milan da Fly Emirates prende 12 milioni l'anno a partire dalla stagione 2010/2011 per 5 anni, La Juve da Jeep Prende circa 12 milioni l'anno per 3 anni dal 2012/2013. Lo stadio lo scorso anno ha portato nelle casse della Juve circa 20 milioni, quest'anno con la Champions e l'aumento dei prezzi sono previsti almeno 10 milioni in più.

Poi sul Milan secondo me hai ragione, può stare nel gruppo delle 5-6 squadre che inseguiranno la Juve. (se non licenziano Allegria)
                                io sapevo che in questi paesi le partite in diretta nn le danno piu da qualche anno,tolta rai international ovviamente (parlavo di sky,o cmq quelli che pagano)

la jeep fa parte del gruppo fiat,come quando mediolanum sponsorizzava il milan,gira e rigira sono sempre soldi del gruppo,la giuve uno sponsor "vero" e di un certo livello nn lo trova perchè nessuno vuole legare il suo nome a quello che è successo,infatti lo stadio lo sponsor nn ce l ha (si era parlato di conad ) e sulle maglie io ho visto solo balocco e quanto ha preso nn si sa (ma nn penso certo cifre enormi)

e secondo me nn sarà la giuve da inseguire quest anno...io credo che la giuve abbia bisogno di tornare ad avere una visibilità internazionale che vi porterà a perdere pt in campionato pur di far bene in europa...vedo napoli e inter favorite in campionato,poi magari mi sbaglio

Commenta

Sto operando...
                                X