le barricate le abbiamo fatte e anche bene x un tempo...è andata male
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vogliamo anticipare già da quest'anno? Pronostico.
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Il Milan è questo qui anche storicamente. Nella sua storia infatti è già stato 2 volte in serie B, non è che abbia fatto chissà cosa. Normalmente il Milan è una squadra che milita in centroclassifica, e qualche volta va a lottare per la B. Poi può capitare come è successo al Milan che arriva un presidente con i soldi e per la durata del presidente la squadra va bene. Ma non è che il Milan sia una squadra storica, di storico ha solo il ventennio berlusconiano. Mi duole dirlo, ma a Milano l'unica squadra di prestigio è l'inter, che vuoi o non vuoi dagli anni 60 ha comunque alzato trofei importanti. Ma il Milan no. Il Milan è stato Berlusconi, poi basta. Non è una squadra come juve, real, Manchester, barca, bayerm benfica che storicamente hanno una lista di successi. Il Milan non può essere messo in una lista di squadre sempre al top da 100 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiol'inter, che vuoi o non vuoi dagli anni 60 ha comunque alzato trofei importanti
Il post è un capolavoro, trolla milanisti ed interisti contemporaneamente! grandissimo wang!Ultima modifica di Dargor83; 25-10-2012, 20:52.
Commenta
-
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioEra il 25 Agosto quando ho aperto questo 3d. Oggi il Milan sta a 2 punti dalla B. Incredibile comunque quanto ci capisco di calcio.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioEra il 25 Agosto quando ho aperto questo 3d. Oggi il Milan sta a 2 punti dalla B. Incredibile comunque quanto ci capisco di calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose poi risaliamo? vuol dire che nn ci capisci?
Tu non vai nemmeno in europa league, mi sa che ancora non ci hai capito niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioLa lotta salvezza del Milan era facile da indovinare
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioTu non vai nemmeno in europa league, mi sa che ancora non ci hai capito niente.
nn ci lottiamo x retrocedere stai tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopuo essere ma metti che a natale siamo a metà classifica e ci restiamo x tutto l anno?
nn ci lottiamo x retrocedere stai tranquillo
speraci...
Commenta
-
se alla quintultima siamo tra le ultime 7 avrai ragione...altrimenti è un altro fail
secondo me a marzo siamo gia salvi matematicamente...ma magari mi sbaglio,magari ti sbagli tu
Commenta
Commenta