annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene si, parte il campionato. La Juve verso Wembley.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ebbene si, parte il campionato. La Juve verso Wembley.

    Finalmente, parte la marcia bianconera. A seguire tutte le altre. L'armata bianconera pronta a conquistare Wembley, il mitico stadio.

    Sarà un bel campionato, Juve a parte, la corsa per la champions è ben larga. Roma, Fiorentina, Udinese, stanno un gradino in più rispetto alle altre. il Napoli è mneno forete di prima, senza Lavezzi e gargano la squadra ha perso molto. Inter e Milan sono squadre ormai finite, ma il Milan punta sempre a qualche complotto interno.

    La Roma potrebbe però perdere pezzi, Bojan e Stekelemburg sembrano in partenza. Zeman è più da salvezza che da vittoria. la Fiorentina stessa cosa, è pronta la partenza di Jovetic.

    La Juventus cercherà di chiudere il campionato già a dicembre per concentrarsi sulla Champions. Wembley è nostra.

  • #2
    Ma tempo fa non avvevi detto che l'Udinese stava sotto Fiorentina, Roma e Napoli? Perchè questo cambio di pronostico?

    Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    la Fiorentina stessa cosa, è pronta la partenza di Jovetic.
    Vedremo.

    Poi siamo sicuri che la partenza di Jovetic non sia un bene? E' un giocatore che gioca appena metà del campionato, e che attualmente ce lo pagherebbero più di 30 milioni. Cmq è stato dichiarato incedibile, e tutte le offerte vengono rifiutate a prescindere.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Jovetic è un fenomeno.
      30 milioni sono giusti, pochi se si pensa che Pastore è stato pagato 42.
      .
      .

      Commenta


      • #4
        Lol, mo che ichi si lamenta di lui dice cazzate pure sulla roma, grande

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
          Lol, mo che ichi si lamenta di lui dice cazzate pure sulla roma, grande

          Quali cazzàte ho detto sulla roma?

          Commenta


          • #6
            Ehi, io non mi sono mai lamentato di Paolo, lo amo, lo adoro e brindo alla sua salute ogni volta che lo vedo.
            Dico solo che porta sfìga quando scommette, ma probabilmente vi ho sopravvalutato.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Ma a Wembley ci andrà per il concertone?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                ma probabilmente vi ho sopravvalutato.
                Ci caschi sempre, ma probabilmente un giorno imparerai a non sopravvalutarci più, tranquillo, sbagliando si impara

                Commenta


                • #9
                  E che ci vuoi fare, sono un inguaribile sognatore.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X