Il cagliari gioca molto bene fino alla trequarti, poi non finalizza. Almeno così era fino a domenica scorsa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2012/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioUdinese-Aznhi 2
1000 euro, vincita 2450 euro
Bastia-Psg 2
1000 euro, vincita 1650 euro
Commenta
-
il Milan in Serie B, dopo anni di successi, è una possibilità che merita una quota reale. Reale e nemmeno esagerata: 22 volte la scommessa per la retrocessione dei più titolati del mondo. Il tutto dettato ovviamente dal momento nerissimo.
io 5/10 milaN euro li metterei
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioNapoli-Lazio 1X
10.000 euro, vincita 12.100 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioQuei còglionazzi della germania mi hanno fatto saltare un sistemone di 12 partite da 150 euri, spero che soffrano molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioWang è uscita la quota retrocessione del Milan
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioQuei còglionazzi della germania mi hanno fatto saltare un sistemone di 12 partite da 150 euri, spero che soffrano molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioma lol. Chi la quota?
Commenta
-
la giuve senza beghe processuali per un anno intero a quanto è dato? 120?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioManchester utd-Stoke 1
Lazio-Milan 1X
1000 euro, vincita 1700 euro
Real Madrid-Celta vigo over 2.5
Genoa-Roma over 2.5
2000 euro, vincita 3640 euro
Commenta
Commenta