annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il campionato? ma che comincia a fare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il campionato? ma che comincia a fare

    Italiani!
    Italiani medi e non!

    Ma siete contenti allora del campionato che sta per cominciare?

    Siete contenti di giocarvi solamente il secondo posto?

    Ebbene si, perchè se non siete Juventini solo il secondo posto vi potete giocare.

    C'è qualche pazzo tra voi che pensa di poter vincere lo scudetto superando la juventus?


    A proposito, voi italiani vi meritate questo, perchè in verità siete questo:




    fate ridere. Siete un popolo inutile.

  • #2
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Io sinceramente penso che quest'anno possiamo vincere il campionato, perché in giro non vedo squadre allenate, costruite meglio e con più talenti e ricambi della Roma.
      Certo che la Supercoppa c'ha fatto vedere che è tornata la Giuve che ha rubato tutti gli scudetti che ha, quella che compra gli arbitri e quella che non si è vergognata di essere stata prescritta per doping. Per questo rimane la favorita. Ma sulla carta, se è la seconda forza del campionato, non lo è neanche da sola.


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        aggiungici anche che non è distratta dalle coppe, come la juve l'anno scorso... però non so... zeman con questa juve non penso abbia possibilità.

        Commenta


        • #5
          Ma per favore, lo scorso campionato avete fatto un testa a testa con una squadra senza uno straccio di gioco come il Milan, quest'anno vi pigliamo a pallonate, anche se poi, come sempre, ci penseranno gli arbitri a sistemarvi le cose. La supercoppa è stato solo un anticipo dello schifo che combinerete per l'ennesima volta in serie A.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #6
            Guarda che io non sono mica juventino...

            Commenta


            • #7
              Per me voi fuori dal raccordo siete tutti uguali.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Io sinceramente penso che quest'anno possiamo vincere il campionato, perché in giro non vedo squadre allenate, costruite meglio e con più talenti e ricambi della Roma.
                Certo che la Supercoppa c'ha fatto vedere che è tornata la Giuve che ha rubato tutti gli scudetti che ha, quella che compra gli arbitri e quella che non si è vergognata di essere stata prescritta per doping. Per questo rimane la favorita. Ma sulla carta, se è la seconda forza del campionato, non lo è neanche da sola.
                Sveglia, non te l'hanno fatto vincere ai tempi dell'Inter, pensi che te lo fanno vincere ora che è tornata la regina dei furti(Aka Juve)?

                E' il campionato italiano. Nel migliore dei casi, sanno già ora chi vincerà a Maggio

                Fai come me, fregatene dello scudetto e pensa solo ai piazzamenti europei. Poi goditi le nottate europee in CL o in EL. Sto schifo di Serie A non merita neppure di essere guardato.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  Poi goditi le nottate europee in CL o in EL.
                  .
                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    .
                    Beh? Non c'hanno mica arrestato il DG per i campionati pilotati, condannato il medico sociale per doping o l'allenatore per il calcio scommesse.
                    In campo si vince e si perde, a volte benissimo e a volte malissimo, non sarà mica una sconfitta motivo di vergogna, il calcio è così, i colori non vengono infangati dai gol subiti, ma dai comportamenti sleali e dai sotterfugi criminali. Magari la giuve non ha mai preso 7 gol dal Manchester, ma quella maglia è sporca di tanta di quella *****, che neanche prendendone 100 ci si avvicina lontanamente.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      Il problema è che nel mondo la Juve viene ricordata da sempre come una tra le più grandi squadre, la Roma invece fuori dal raccordo è conosciuta solo per i suoi monumenti da fotografare
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Può essere, chi lo sa, probabilmente hai viaggiato più di me e sei in possesso di informazioni che io non ho.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Io sinceramente penso che quest'anno possiamo vincere il campionato, perché in giro non vedo squadre allenate, costruite meglio e con più talenti e ricambi della Roma.
                          Certo che la Supercoppa c'ha fatto vedere che è tornata la Giuve che ha rubato tutti gli scudetti che ha, quella che compra gli arbitri e quella che non si è vergognata di essere stata prescritta per doping. Per questo rimane la favorita. Ma sulla carta, se è la seconda forza del campionato, non lo è neanche da sola.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #14
                            La roma con zeman sarà la mina vagante del campionato, sempre però che i giocatori capiscano e siano quelli giusti per il suo gioco. Ma fossi nei romanisti sarei fiducioso, il palmares del tecnico è una garanzia. La juve è la squadra da battere in teoria, ma secondo me senza conte e con l'impegno della coppa quest'anno la vedo dura. A meno che non cambia modo di giocare, perché fare 50 partite a mille e sbagliare 10 gol a partita non è concepibile per una squadra che lotta per scudetto e coppa.
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • #15
                              La Roma sto anno mi fa abbastanza paura perchè secondo me ha messo su una bella rosa e non è detto che non porti a casa qualche altro buon giocatore prima della fine del CM. Più che altro con Zeman i morti si contano alla fine perchè le sue squadre di solito hanno il classico crollo primaverile ma in una seria A così il podio secondo me se lo gioca con Inter e Juve, mentre dietro ci saranno Milan, Napoli, Udinese e forse la lazio, credo *_*

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X