È questione di appeal.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Il mio thread Premier League è sempre vivo *_*
E senza di me nessuno ci ha postato un cazzò, mi aspettavo di trovare 2 pagine di prese di culò per quel Sansissimo 6-1(che ha sancito l'esonero di Rodgers) e invece solo un paio di commenti...
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioPovero Randy, Sterling vuole lasciare il Liverpool.
Nemmeno con tutti i soldi del mondo riescono a tenere i giocatori.
L'avete visto il goal che si è mangiato a porta vuota l'altra settimana nel massac... ehm, nella partita contro il Liverpool?
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioRogers non capisce nulla. L'anno prossimo con randy in panchina ci sarà da divertirsi!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioOh ma il liverlool ha già vinto tutto?
Ma tra non vincere un cazzò e fare pena, e non vincere un cazzò e avere in campo una squadra che sputa sangue e che diverte, c'è già differenza.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLa stessa differenza che c'è tra non vincere e non vincere.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
Ma tra non vincere un cazzò e fare pena, e non vincere un cazzò e avere in campo una squadra che sputa sangue e che diverte, c'è già differenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiostai parlando del watford?
Mi immagino la faccia di Klopp quando, dopo aver relegato Mignolet in tribuna dopo gli orrori contro il WBA, mette in campo l'altro portiere(Bodgan), che dopo 50 secondi dall'avvio si fa scappare la palla di mano regalando il goal agli avversari.
Si sarà certamente chiesto chi ***** avrà costruito questa squadra.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta