Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Badate bene, Gerrard non è stato espulso per il "fallo"(che neanche era fallo, visto che ha preso la palla). E' stato un'errore della regia, anche a noi sembrava fosse stato per il fallo, perchè il replay faceva vedere quello e basta. Si è preso l'espulsione diretta per una boiata che ha fatto dopo, anche abbastanza grave: Deve aver avuto un battibecco con non mi ricordo quale stronzò, e mentre lo stronzò era a terra, gli ha dato un pestone palese sulla gamba. Rosso inevitabile, e giusto.
Per il resto, partita nervosissima, troppo, una miriade di falli. Il che ha dato a quel venduto di Atkinson(ridicolo come al solito) l'opportunità di indirizzare la partita laddove la FA aveva ordinato fosse indirizzata. Il Fallited deve andare in Champions. E' una squadra del cazzò, 193M£ spesi per essere fuori da tutto già a Dicembre. Ma c'è la necessità che vada in CL, per ragioni abbestanza ovvie.
Il top, aldilà del rigore inventato(che gli scarsoni hanno pure sbagliato), è stato Di Maria che inspiegabilmente blocca la palla con le mani in campo -.-' Boh... stava andando fuori evidentemente, ma quello dovrebbe essere un rosso diretto... almeno giallo. Almeno fallo. Niente.
@Parentesi Balotelli: Il pubblico che lo trattiene per evitare che spaccasse la faccia a Smalling rimarrà negli annali del calcioRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Bah, Di Maria l'ha presa di mani che era vicinissimo alla linea laterale dai. Dire che fosse da cartellino rosso mi pare esageratissimo.
Comunque sì, Gerrard è stato espulso per il pestone ad Herrera subito dopo il fallo, giusto un attimo dopo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioma la premier non era quel campionato dove c'erano solo onesti e niente magheggi? In cui chiunque poteva vincere e che contava solo il campo? ora invece è un campionato corrotto
L'Inghilterra non è l'Italietta, dove un problema nato nel 1901, rimane un problema per 200 anni. In Inghilterra, e cosi nel resto del mondo civilizzato e moderno, se c'è un problema lo si risolve in un modo o nell'altro. La FA ha necessità di mandare in CL il prossimo anno solo le squadre ritenute più capaci di fare punti. Visto quel che ha combinato il Liverpool quest'anno, la scelta è ricaduta sul Fallited.
E guarda, che io non sono neanche tanto in disaccordo con sta cosa... ad estremi problemi estremi rimedi. Purtroppo quest'anno va cosi.
Il problema è a monte: Il Fallited è tutt'altro che una corazzata. Quest'anno senza coppe, con 193M£ spesi in estate, hanno bisogno del "rinforzino" per arrivare quarti. Inoltre hanno un gioco scarso, difesa del piffero e giocatori fuori ruolo. Ieri nel secondo tempo per 45 minuti, con l'uomo in più, hanno rischiato di non vincere la partita. Il Liverpool ha fatot goal e ha avuto 2-3 volte la palla del pareggio. Neppure col rigore regalato son riuscita a chiuderla.
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioBah, Di Maria l'ha presa di mani che era vicinissimo alla linea laterale dai.
A parti inverse sarebbe stato rosso diretto, sicuro, è questo che mi fa incazzàreBasta vedere il fallo tremendo di Jones, a mal fatica ha fischiato fallo...
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioNon l'anno dell'ecatombe europea.
L'Inghilterra non è l'Italietta, dove un problema nato nel 1901, rimane un problema per 200 anni. In Inghilterra, e cosi nel resto del mondo civilizzato e moderno, se c'è un problema lo si risolve in un modo o nell'altro. La FA ha necessità di mandare in CL il prossimo anno solo le squadre ritenute più capaci di fare punti. Visto quel che ha combinato il Liverpool quest'anno, la scelta è ricaduta sul Fallited.
E guarda, che io non sono neanche tanto in disaccordo con sta cosa... ad estremi problemi estremi rimedi. Purtroppo quest'anno va cosi.
Con tutti questi tuoi cambi di linea inizia ad esserci confusione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioMa quindi quest'anno non è stato solo un caso che non vuol dire niente perché tanto ci sono i soldi infiniti con i quali le inglesi torneranno facilmente a dominare?
Con tutti questi tuoi cambi di linea inizia ad esserci confusione.
Tu non sai neppure leggere. La mia linea è che quello di quest'anno sia solo un caso, era da 22 anni che non succedeva una cosa del genere(nessuna squadra inglese ai quarti), quest'anno c'è stato un concatenamento di eventi che hanno portato all'ecatombe(Liverpool del tutto impreparato, Arsenal e Chelsea che sono arrivate agli ottavi del tutto prive di forze a causa degli impegni in patria, 3° sorteggio di fila truccato per il City tra gironi/ottavi). Secondo me, il prossimo anno non sarebbe successo niente di tutto questo. Il City, chessò, capace becca il Real invece di Bayern+Barça, Chelsea e Arsenal arrivano con un pò più di fiato e almeno ai quarti ci arrivano, e il Liverpool cn un pò più di esperienza ed errori da valutare e studiare per non replicarli.
COSI NON LA PENSA LA FA. Per la FA, questo non è un caso, o meglio, anche se lo fosse, bisogna far di tutto affinchè non si ripeta. Quindi in CL ci si butta il Fallited, che evidentemente è ritenuto più affidabile, mentre il Liverpool va farsi le ossa in EL.
Avevo esposto DUE linee caro Dargor. La mia e quella della FA. La mia linea non è cambiata di una virgola, quest'anno è stato un caso, dovuto a parecchi fattori(mi son limitato a sottolineare quelli più evidenti), forse irripetibile per altri 22 anni. La FA agisca di conseguenza. Ripeto, non siamo nell'italietta del "uè uè uè adesso che famo", ma in Inghilterra, dove certi problemi vengono risolti in breve tempo e a colpi di alabarda se serve(vedi l'eliminazione degli Hooligans dagli stadi). Si parla già di altre misure che agevolino la vita ai club inglesi. Il Tottenham quando ha giocato con la Fiorentina, in quel momento della stagione aveva giocato ben 10 partite in più della Viola. Non esiste turn-over o rosa al mondo che regga una cosa simile. Probabilmente già dal prossimo anno verranno introdotte misure nel calendario di coppe e campionato per venire incontro ai club impegnati in Europa. Ci saranno delle riforme, forse già da questa estate.
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioLa FA ha necessità di mandare in CL il prossimo anno solo le squadre ritenute più capaci di fare punti.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Mi sembra di capire che, nonostante sia un campionato come tutti gli altri (che ha annate in cui il valore tecnico è superiore ad altri e annate in cui è più basso), la Premier sia comunque superiore per la regolarità del suo svolgimento e per l'assenza di magheggi, giusto? Ah no, la FA decide quali squadre vanno in Europa e dove vanno. Praticamente Moggi gli spicciava casa a questi.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioScusa ma come fai a dire italietta di qua e italietta di la quando per tua stessa ammissione la FA sta favorendo una squadra rispetto ad altre, ti rendi conto che quello che dici (se fosse vero ovviamente tra la marea di cazzate che stai sparando) vorrebbe dire che la PL è truccata? Come fa ad essere un campionato truccato migliore di un altro?
E io ricordo che QUI DENTRO, molti di voi handicappati auspicavano negli anni scorsi che l'Udinese e altre squadre venissero buttate giù in classifica, a suon di ladrate se necessario, per evitare che andassero in Europa a lasciare punti del Ranking uscendo ai preliminari delle competizioniCi si cagà in mano quando il Ranking è a rischio eh?
Coglìoni.
La PL è truccata? Il Chelsea ha rubato per essere lassù? Il City, l'Arsenal? In FA Cup e League Cup qualcuno ha rubato per essere in finale/semifinale?
Siete proprio italianiA parte il fatto che voi dovreste parlare di ruberie, parecchio meno di un rapinatore in banca, visto che la Serie A(e il peggio è nelle serie inferiori) è finta come i soldi del Monopoli fotocopiati. Ma rimanendo nello specifico, IN UNA PARTITA, la FA, che per giunta è con l'acqua alla gola(si, è bastato poco, ma le ragioni sono parecchie) ha fatto il colpetto. Eh beh...
Pensare che alla Fiorentina è da 3 anni che rubano la qualificazione al 3° posto con rapine a mano armata degne di Al Capone, e poi sentirmi dire da 2 scemì che la PL "è truccata, gombloddo!!! vince solo chi ruba!! quindi negli ultimi 4 anni hanno rubato Fallited, Chelsea, City, Swansea, Arsenal e chiunque abbia vinto un trofeo in patria!!! NWO!!"
Come ho detto prima: Per amor del calcio inglese, e per evitare situazioni spiacevoli in "stile Serie A", io sarei pure d'accordo a fare "il colpetto" per garantire che il prossimo anno in CL ci vadano solo squadre che ripianino al 100% l'ecatombe di quest'anno. Aggiustare una partita con questo scopo non è "truccare un campionato per far vincere la Juve con er sistema uè uè uè". Aggiustare una partita in questo modo è una porcata ai danni del Liverpool, di sicuro, da parte di una federazione che si sta cagàndo in mano, ma che almeno nel contempo sta studiando misure per evitare che in futuro si debba ricorrere a sistemi ridicoli, degradanti, degne del campionatello italiota. Quello che è successo nella partita di ieri non è degno della PL, ne del sistema meritocratico che da sempre ne è parte integrante. Io sono il primo che accusa il Fallited di essere una squadra di ladri tanto per insultarli un pò, ma più seriamente ho sempre riconosciuto che quel che hanno vinto, era sostanzialmente meritato sul campo. Quello che è successo ieri è degno della Serie A, e non si dovrà mai più ripetere.
E in ogni caso, quello che mi ha fatto incazzàre, come detto, non è stato il "colpetto" della FA. Nell'ottica di "salviamo il Ranking" ci sta se la federazione del cazzò si fa prendere dal panico. Oh, si sta parlando del Ranking, non del presidentello camorrista e negro(De Laurentis) che ha bisogno che la sua squadretta di seghe arrivi in Zona CL per poter continuare a sparare cazzàte. Si sta parlando del Ranking del campionato più seguito e importante del mondo. Ed ecco quindi la "mossa alla disperata". Che, ripeto, non mi fa incazzàre "di per se"(se non per il fatto che è una cosa degna dell'Italia, non certo dell'Inghilterra). Quello che mi fa incazzàre è che la FA reputi il Fallited, squadraccia di cani e scarsi strapagati ben inferiore al Liverpool, adatta a fare punti in Europa.Ultima modifica di Randywarlord; 23-03-2015, 16:19.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta