annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    Sei noioso, Warg.

Hai preso cazzì in faccia per giorni, limitandoti a commentare "ho ragione io" di fronte a post chilometrici pieni di argomenti(i miei) e fatti inoppugnabili

Dire "non sa cosa rispondere" a uno che argomenta come me, con post lunghi e dettagliati, la dice lunga. Ma fortunatamente per me, è tutto scritto qui in questo thread, basta un'occhiata nelle pagine precedenti, chiunque vede di che pasta sei fatto

Avrai 10 anni più di me, eppure ti ho arato alla grande sia in ambito storico che in ambito di conoscenza di questo sport. Riporto articoli, numeri e interviste varie. Tu non riporti niente, e i tuoi post, di 2 righe sono da bambino di prima elementare, e il loro riassunto più o meno è "ho ragione io perchè tifo Juve".

Le immagini del cane(vedo che ti è piaciuta eh? Se te! ) sono piccoli espedienti per aggiungere la beffa, al danno

Rileggiti tutto quello che ho scritto, capace che impari qualcosa

Ciao ciao!
    uhm...veramente se leggi i tuoi post, sei tu che scrivi "ho ragione io" wang....

I tuoi post non sono argomentati perchè girano attorno al niente. sei uscito con una squadra turca? puoi parlare quanto vuoi ma le tue scuse sul liverpool non cambiano la situazione del liverpool e quella del calcio inglese.
    Ultima modifica di Blackgoogle; 09-03-2015, 17:24.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
      sei uscito con una squadra turca

E' inutile Warg, finchè non migliorerai nel ragionamento su un determinato argomento, discutere con me per te sarà sempre difficile. Non a questi livelli. Sei la persona che sa meno argomentare al mondo.

Il tuo problema non è che non ti intendi di calcio(aldilà degli sfottò, adesso parlo seriamente). Secondo me te ne intendi, e anche tanto. Il problema è che non riesci a esprimere la tua idea con correttezza, non segui un filo logico, e non riporti mai fonti esterne che suffragano quello che dici. Inoltre, nel giro di un post e mezzo, riesci a dire cose estremamente contraddittorie(l'esempio del Manchester fatto tempo fa è lampante).

Tu dici che "mi baso sul nulla", ma se si fa la conta delle fonti esterne che io ho riportato nelle varie discussioni(fonti esterne come articoli, siti ufficiali, video, ecc... tutt'altro che "nulla"), siamo tipo 100-0 per me.

Tu punti solo sul "rigirare la frittata" attaccando la persona, e non gli argomenti di quella persona. E' un pò pochino, Wang.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

E' inutile Warg, finchè non migliorerai nel ragionamento su un determinato argomento, discutere con me per te sarà sempre difficile. Non a questi livelli. Sei la persona che sa meno argomentare al mondo.

Il tuo problema non è che non ti intendi di calcio(aldilà degli sfottò, adesso parlo seriamente). Secondo me te ne intendi, e anche tanto. Il problema è che non riesci a esprimere la tua idea con correttezza, non segui un filo logico, e non riporti mai fonti esterne che suffragano quello che dici. Inoltre, nel giro di un post e mezzo, riesci a dire cose estremamente contraddittorie(l'esempio del Manchester fatto tempo fa è lampante).

Tu dici che "mi baso sul nulla", ma se si fa la conta delle fonti esterne che io ho riportato nelle varie discussioni(fonti esterne come articoli, siti ufficiali, video, ecc... tutt'altro che "nulla"), siamo tipo 100-0 per me.

Tu punti solo sul "rigirare la frittata" attaccando la persona, e non gli argomenti di quella persona. E' un pò pochino, Wang.
        Io attacco? ahahahahahahah Non stai facendo altro che attaccare tu invece di argomentare. Mi semb ri xvaso.

Commenta

• ah, non avete ancora finito...

Commenta

• Chiudete sto 3d, non ha valore, è un campionato giocate da squadre di mèrda.

Commenta

• 32 punti fatti su 36 disponibili da Natale ad oggi. Unica squadra ad essere imbattuta in campionato nel 2015. 12 vittorie nelle ultime 14.

Se il Liverpool avesse giocato cosi anche in Europa, avrei comprato subito il biglietto della finale di CL.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Ma l'europa non è la Premier. Hai fatto bene a non comprare il biglietto.

Commenta

• Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                  Ma l'europa non è la Premier. Hai fatto bene a non comprare il biglietto.
                  Più che altro, le coppe non sono il campionato.

Il Liverpool è una squadra che può vincere tute le partite. La forza, la tecnica e l'aggressività di questa squadra sono assurde. Ma in Europa, e io me ne intendo qualcosina, ci vuole anche altro: L'esperienza. Nelle partite secche serve il giocatore che al momento giusto temporeggia o fa la giocata e ti risolve la partita. E queste tempistiche, questa esperienza, la tiri su col tempo. Il Liverpool quest'anno è tornato in CL dopo più di 4 anni. L'unico giocatore che aveva esperienza era Gerrard. I restanti, per quanto fortissimi, sono: Sturridge(25 anni), Sterling(20 anni), Markovic(20 anni), Can(20 anni), Henderson(24 anni), Mignolet(26 anni), Moreno(20 anni), Coutinho(23 anni), Lallana(26 anni), Sakho(24 anni).

La squadra è leggermente giovane. Leggermente giovane eh... Diciamo che l'ultima volta che il Liverpool era in CL, questi o erano nelle giovanili, o erano appena approdati nel professionismo, tanto per dare un'idea del rinnovamento della rosa fatto negli ultimi 3 anni

Lo scotto di giocare con giocatori fortissimi ma giovanissimi è questo: A casuccia, in campionato, apri il culò a tutto. Quando poi devi andare all'estero, da squadre che non hai mai ne visto ne conosciuto, a giocare un tipo di calcio sicuramente diverso da quello del tuo paese, e sopratutto se lo fai con indosso una delle maglie più gloriose della storia, con tutta la pressione mediatica addosso, e con avversari che si sentono in dovere di giocare al 200% perchè "giocano contro il Liverpool"... beh, capita di fallire.

Come BEN SO(io più di chiunque altro) la Champions non è la PL. Il biglietto per la finale mi son guardato bene dal comprarlo. Forse non lo avrei comprato neanche se avessero vinto 8-0 col Real. Ma sono comunque sicuro di comprarlo in futuro, è questa la differenza tra me e qualcun'altro
                  Ultima modifica di Randywarlord; 17-03-2015, 00:29.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

• O semplicemente non è sto squadrone che vuoi far credere.

Commenta

Più che altro, le coppe non sono il campionato.

Il Liverpool è una squadra che può vincere tute le partite. La forza, la tecnica e l'aggressività di questa squadra sono assurde. Ma in Europa, e io me ne intendo qualcosina, ci vuole anche altro: L'esperienza. Nelle partite secche serve il giocatore che al momento giusto temporeggia o fa la giocata e ti risolve la partita. E queste tempistiche, questa esperienza, la tiri su col tempo. Il Liverpool quest'anno è tornato in CL dopo più di 4 anni. L'unico giocatore che aveva esperienza era Gerrard. I restanti, per quanto fortissimi, sono: Sturridge(25 anni), Sterling(20 anni), Markovic(20 anni), Can(20 anni), Henderson(24 anni), Mignolet(26 anni), Moreno(20 anni), Coutinho(23 anni), Lallana(26 anni), Sakho(24 anni).

La squadra è leggermente giovane. Leggermente giovane eh... Diciamo che l'ultima volta che il Liverpool era in CL, questi o erano nelle giovanili, o erano appena approdati nel professionismo, tanto per dare un'idea del rinnovamento della rosa fatto negli ultimi 3 anni

Lo scotto di giocare con giocatori fortissimi ma giovanissimi è questo: A casuccia, in campionato, apri il culò a tutto. Quando poi devi andare all'estero, da squadre che non hai mai ne visto ne conosciuto, a giocare un tipo di calcio sicuramente diverso da quello del tuo paese, e sopratutto se lo fai con indosso una delle maglie più gloriose della storia, con tutta la pressione mediatica addosso, e con avversari che si sentono in dovere di giocare al 200% perchè "giocano contro il Liverpool"... beh, capita di fallire.

Come BEN SO(io più di chiunque altro) la Champions non è la PL. Il biglietto per la finale mi son guardato bene dal comprarlo. Forse non lo avrei comprato neanche se avessero vinto 8-0 col Real. Ma sono comunque sicuro di comprarlo in futuro, è questa la differenza tra me e qualcun'altro

La finale è bella a prescindere da chi ci arrivi.

Commenta

L'esperienza. serve il giocatore che al momento giusto temporeggia o fa la giocata e ti risolve la partita. )

Commenta

• Commenta

• Ahahahahahah

Commenta

• Non si può avere tutto dalla vita

Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• All'epoca era più esperto.

Commenta

Sto operando...
                                X