annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
    Quindi se non era per la "sfortuna" di gerrard che sbaglia lo stop e cade come una pera il city avrebbe perso immeritatamente?
    Eh? D:

In un campionato combattuto fino all'ultimo secondo sono i dettagli a fare la differenza. A sto giro i dettagli(scivolone di Gerrard, autogoal di Tourè) sono stato contro il Liverpool, quindi vincono i disadattati di Manchester. Fine della storia. Cosa non ti è chiaro?

A parte ovviamente come funziona il calcio, ma quello è chiaro a pochi di voi, quindi nessuna sorpresa.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Non mi torna quando prima dici che il Liverpool ha perso per sfortuna (addirittura hai detto che se si fosse rigiocato 3000 volte avrebbe vinto sempre il liverlool) , per poi cambiare versione quando ti ha fatto comodo dicendo che il city ha vinto meritatamente umiliando i rivali.

A furia di leggere le tue cazzate è facile non capirci nulla.

Commenta

• Di base gli imbecilli usano questa tattica: scrivono cazzate poi vengono ripresi per le cazzate che scrivono e smentiti. A questo punto travisano, cambiano discorso o inventano altre stronzate finché l'interlocutore non molla la presa e ci dà a mucchio per sconforto. Alla fine gli imbecilli ne escono sempre ringalluzziti e proseguono nella loro campagna di boiate.

.

Commenta

• No vabbè. Ma a queso punto la colpa è mia che parlo con un disadattato(quello che tifa Milan solo quando è in Europa, per intenderci).

Ma che il City ha vinto due campionati negli ultimi anni e non uno ve ne siete accorti? Negli ultimi post stavo parlando maggiormente del campionato vinto contro il Fallited(ho anche citato uno scontro diretto vinto 6-1). Ed è il discorso che facevo con FalcoNegro. Lui ha citato il campionato vinto all'ultimo secondo contro il Fallited.

Poi sei arrivato tu, che come al solito hai capito tutto, e hai citato il Liverpool, e allora ho parlato del campionato vinto contro il Liverpool(a culò, scivolone di Gerrard). Ho detto due cose diverse perchè stavo parlando di due campionati diversi.

Mongoloidi armati di tastiera.

E poi alla fine arriva Cazzòplug, che appena vede che qualcuno mi infama subito corre a dare manforte, senza aver neppure la più pallida idea dell'argomento di cui si sta parlando. Ma infatti, colleziona più figure di ***** Sfigatòplug qua dentro che la Juve in Europa.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• ah beh, così tutto torna, eh si.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio

ah beh, così tutto torna, eh si.
              Eh beh Fargor, è proprio cosi

Dura non sapere un cazzò eh? Neppure che il City aveva vinto due campionati di recente sapevi, forse è meglio se ti levi dal ***** da questa sezione e torni quando almeno saprai distinguere la porta avversaria da quella della tua squadra.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• comunque il peggiore è sempre macca, che mette i like senza neanche le palle di esporsi
                maccafaischifo

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  No vabbè. Ma a queso punto la colpa è mia che parlo con un disadattato
                  No Dandy, la colpa è tua punto.
                  Se vuoi divertirti smetti di postare su questo forum e gustati i vari membri "disadattati" mordersi a vicenda.
                  Ricordati che tu andavi d'accordo con loro. A buongustaio tanta porchetta.

Commenta

Fargor

sul serio? Non hai trovato niente di meglio? non so, qualcosa di più divertente, tipo randy-lol-lord.
                    Ultima modifica di Dargor83; 24-12-2014, 00:27.

Commenta

• Balotelli è sparito, e nelle ultime 3 partite(2 di campionato e 1 di coppa) Rodgers si è deciso a capire che si sta giocando a calcio, e ha sempre schierato titolari Markovic e Lallana adattando il modulo e il gioco alle ripartenze veloci(un 3-4-3 strano ma che non mi dispiace). Magicamente sono arrivate 2 vittorie e un pareggio. E con l'Arsenal cè stato anche un bel gioco.

Insomma, un'altra delle mie "sensazioni sbagliate", quando dicevo che quei due dovevano stare in campo 90 minuti anche se infortunati, e la scimmia non doveva neppure vederlo col binocolo il campo da calcio.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Commenta

E con l'Arsenal cè stato anche un bel gioco.

proprio un bel "gioco".

Commenta

• Proprio non hai altro a cui attaccarti eh? D:

A un giocatore che è entrato all'80° e è uscito all'82°... poveretto, ecco perchè lo scorso anno qui non c'eri mai
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• hai ragione tu randy, è stata una bella partita, onesta e ricca di fairplay.

Commenta

• E' addirittura più scoordinato di Chiellini.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X