Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Beh dai, buon bottino giornalieri. 2 rigori non dati e nessun cartellino rosso a una squadretta(l'Empoli) che doveva essere in 10 già dal primo tempo.
Vado a vedermi il Liverpool che perde 3-0 con l'Arsena, mi diverto di più. Almeno se perde è perchè ha fatto cagare, e non perchè gioca in un campionato finto come i soldi del monopoli fotocopiati.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioBeh dai, buon bottino giornalieri. 2 rigori non dati e nessun cartellino rosso a una squadretta(l'Empoli) che doveva essere in 10 già dal primo tempo.
Vado a vedermi il Liverpool che perde 3-0 con l'Arsena, mi diverto di più. Almeno se perde è perchè ha fatto cagare, e non perchè gioca in un campionato finto come i soldi del monopoli fotocopiati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioSe non fosse per gli arbitri la Fiorentina sarebbe prima a pari punti col Liverpool.
Parliamo del pareggio che ha salvato la panchina a Rodgers, per mio grande disappunto.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioNo, il Liverpool adesso è ultimo perchè fa piangere. Cosi come lo scorso anno era primo perchè se lo meritava. E' la Fiorentina che giocando in Serie A, e non avendo il potere politico di altre società a delinquere come la Juve, prima non ci arriva neppure se compra CR7 e Messi. Ma questa è un'altra storia. Basta con gli OT, qui si parla di un campionato non finto e basato abbastanza sulla meritocrazia, quindi non inquiniamolo.
Parliamo del pareggio che ha salvato la panchina a Rodgers, per mio grande disappunto.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioUn campionato non finto e basato sulla meritocrazia in cui il Manchester City ribalta il campionato all'ultimo minuto di recupero dell'ultima partita di campionato dopo chissà quali telefonate.
Il City potrà aver avuto tutto il culò del mondo, ma quell'anno vinse entrambi li scontri diretti(uno addirittura 6-1) meritandosi di fatto lo scudetto sul campo. Se poi nell'ultima partita, la squadretta già salva, decide di allentare la presa negli ultimi 10 minuti permettendo a gente come Aguero, Dzeko, Tourè, ecc...(non proprio Pippo, Paperino o Llorente) di fare due goal, non è propriamente un furto eh... è una vittoria da figli di puttàna, questo si. Ma col fatto che fondamentalmente era meritata sul campo, ci si può pure stare. Nessuno infatti ruppe più di tanto le palle.
Quindi, le tue "telefonate da X-File"(imbecìlle, la squadra che avrebbero dovuto corrompere, il QPR, era li allo stadio con loro, casomai sarebbe stato un'accordo verbale) ficcatele nel cùlo. Quelle, e i 40mila trofei della Juve, finti più dei soldi del Monopoli e delle suddette telefonate.
Brucia eh, sapere che si è l'unica squadra al mondo incapace di vincere anche una Coppa del Nonno senza avere terna arbitrale, palazzo, ecc... a favoreRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta