Voi non guardate le partite del Liverpool.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioMi spiace darti l'ennesima delusione, ma è bastato un click e un semplice scorrimento:
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioL'ho cercato tutto sabato quel post!
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioComunque Randy, te lo dico in amicizia, quando in una discussione non trova proprio nessuno che gli dia un minimo di ragione la persona intelligente qualche domanda inizia a farsela.
E infatti è da anni che me lo son fatte, e le risposte sono arrivate abbastanza facilmente: Qui cè una specie di strana "gerarchia", alcuni utenti dicono "X"(Dove X può essere una qualsiasi cazzàta riguardante un qualsiasi argomento) e gli altri utenti, per motivi di amicizia, trollaggio, o anche solo per essere nel "gruppo della maggioranza", danno ragione.
Qui non è il fatto di "aver ragione", quindi, perchè basta guardare la stagione dello scorso anno(dove praticamente azzeccai ogni pronostico riguardante Fiorentina e Liverpool, e diversi anche in campo europeo), ma di DARE RAGIONE, all'utente che ci è amico, o quello di cui si vuole leccare il culò.
Perchè sono qui? Semplice: Mi piace essere il "bastian contrario", mi piace sempre sfidare la maggioranza, ma sopratutto, mi piace farlo quando si di avere ragione sull'argomento in questione. Quindi caro Ichi, te lo dico in amicizia, mi va benissimo cosi
Tra l'altro, visto che ci siamo, lo devo pure ammettere: A differenza di Pervaso che criticava il sistema che cè qui, a me fa pure piacere. Alla fine lo vedo come un "grande gioco di ruolo".Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioEsatto.
E infatti è da anni che me lo son fatte, e le risposte sono arrivate abbastanza facilmente: Qui cè una specie di strana "gerarchia", alcuni utenti dicono "X"(Dove X può essere una qualsiasi cazzàta riguardante un qualsiasi argomento) e gli altri utenti, per motivi di amicizia, trollaggio, o anche solo per essere nel "gruppo della maggioranza", danno ragione.
Qui non è il fatto di "aver ragione", quindi, perchè basta guardare la stagione dello scorso anno(dove praticamente azzeccai ogni pronostico riguardante Fiorentina e Liverpool, e diversi anche in campo europeo), ma di DARE RAGIONE, all'utente che ci è amico, o quello di cui si vuole leccare il culò.
Pensavo che le elementari le avessi finite da un pezzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioEsatto.
Perchè sono qui? Semplice: Mi piace essere il "bastian contrario", mi piace sempre sfidare la maggioranza, ma sopratutto, mi piace farlo quando si di avere ragione sull'argomento in questione. Quindi caro Ichi, te lo dico in amicizia, mi va benissimo cosi
Tra l'altro, visto che ci siamo, lo devo pure ammettere: A differenza di Pervaso che criticava il sistema che cè qui, a me fa pure piacere. Alla fine lo vedo come un "grande gioco di ruolo".
Fino a quando non intervengo io il tuo discorso può reggere... E permettimi di dirti che azzeccare fiorentina e liverpool era talmente facile che nei pronostici nella scala 1 a 10 di difficoltà hai indovinato livello 1.
Quando invece come me riesci a pronosticare Montella come allenatore sopravvalutato già da quando approdò a firenze e ancora doveva cominciare il campionato, allora sei già avanti.
Se poi parli di pronostici, allora devi dimostrare, come me, che io scrivo dettagliatamente così finirà e così sarà. Cosa che ti metterebbe anche alla luce di critiche, ma si sà, chi "fà" è colui che porta il fardello di grande nel bene o nel male.Ultima modifica di Blackgoogle; 25-11-2014, 16:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioFino a quando non intervengo io il tuo discorso può reggere... E permettimi di dirti che azzeccare fiorentina e liverpool era talmente facile che nei pronostici nella scala 1 a 10 di difficoltà hai indovinato livello 1.
Quando invece come me riesci a pronosticare Montella come allenatore sopravvalutato già da quando approdò a firenze e ancora doveva cominciare il campionato, allora sei già avanti.
Se poi parli di pronostici, allora devi dimostrare, come me, che io scrivo dettagliatamente così finirà e così sarà. Cosa che ti metterebbe anche alla luce di critiche, ma si sà, chi "fà" è colui che porta il fardello di grande nel bene o nel male.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
non ho voglia di cercare nel thread, ma klopp ha parlato del suo possibile arrivo in premier e ha detto qualcosa del genere: il mio modo di allenare prevede molto l'uso della parola, e l'unica lingua che so un po' oltre il tedesco è l'inglese. Quindi se e quando andrò via dal dortmund e dalla germania potrei allenare solo in inghilterra, anche se la lingua di base si impara molto in fretta. Non sono solito fare programmi a lungo termine.
Non sono le sue testuali parole, non ho intenzione di fare lo stenografo. Insomma gli hanno chiesto un parere e ha risposto nel modo più logico ed onesto possibile, lasciano intendere che l'anno prossimo resterà dov'è.
poi parlare di klopp a rischio esonero mi sembra una forzatura. Qualche settimana fa una tifosa in sala stampa gli ha detto che saranno (i tifosi) loro a dargli una mano, visto che lui li ha portati in alto. (lui ha risposto, ridendo, che se le cose stanno così sono messi proprio male).
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggionon ho voglia di cercare nel thread, ma klopp ha parlato del suo possibile arrivo in premier e ha detto qualcosa del genere: il mio modo di allenare prevede molto l'uso della parola, e l'unica lingua che so un po' oltre il tedesco è l'inglese. Quindi se e quando andrò via dal dortmund e dalla germania potrei allenare solo in inghilterra, anche se la lingua di base si impara molto in fretta. Non sono solito fare programmi a lungo termine.
Non sono le sue testuali parole, non ho intenzione di fare lo stenografo. Insomma gli hanno chiesto un parere e ha risposto nel modo più logico ed onesto possibile, lasciano intendere che l'anno prossimo resterà dov'è.
poi parlare di klopp a rischio esonero mi sembra una forzatura. Qualche settimana fa una tifosa in sala stampa gli ha detto che saranno (i tifosi) loro a dargli una mano, visto che lui li ha portati in alto. (lui ha risposto, ridendo, che se le cose stanno così sono messi proprio male).
Quest'estate ci saranno diversi allenatori che potrebbero cambiar bandiera per un motivo o per un'altro, Benitez, Klopp e Simeone in primis. Forse Conte, appena capisce che la Nazionale Italica è inutile e governata da sponsor e raccomandati. Di certo, salvo miracoli sportivi di Rodgers(che io mi auguro, ma che sappiamo tutti non accadranno), il Liverpool a Giugno dovrà trovarsi un nuovo manager.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Il Borussia non ha investito manco quando è arrivato in finale di Champions comunque, ha preso dei ragazzini che poi si sono rilevati degli ottimi giocatori, il grande investimento che ricordo, forse l'unico, è stato fatto per sostituire Götze con Mkhitaryan, poi stop, per Lewandoski non hanno preso una lira e l'hanno sostituito con un altro giovane come Immobile, non penso Klopp si aspettasse salti mortali.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioIl Borussia non ha investito manco quando è arrivato in finale di Champions comunque, ha preso dei ragazzini che poi si sono rilevati degli ottimi giocatori, il grande investimento che ricordo, forse l'unico, è stato fatto per sostituire Götze con Mkhitaryan, poi stop, per Lewandoski non hanno preso una lira e l'hanno sostituito con un altro giovane come Immobile, non penso Klopp si aspettasse salti mortali.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta