annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito: Il board sta lavorando per portare Origi in squadra a Gennaio e non a Giugno(sticazzi del Lille e del prestito, Origi è di proprietà del Liverpool).

La carriera della scimmia si chiude qui.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• sisi lo steering commitee ha appena varato l importante rientro di un asset strategico/fondamentale come origi dopo la "due diligence" effettuata in questi sei mesi a lille.

Commenta

• Lo sterling committee vorrai dire

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Lo sterling committee vorrai dire
          AHAHAHAHAHahahHAAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAH

Commenta

• vai trendy, il culo è tornato, liverpool campione

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              vai trendy, il culo è tornato, liverpool campione
              Chiamalo cùlo giocare senza allenatore e senza attaccante...

Quello era il QPR eh, l'ultima in classifica, non il Milan di Sacchi.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Tifosi proprietari? In Inghilterra scende in campo il governo | Voci Di Sport

Si prospetta una svolta epocale in Inghilterra, sulla falsa riga di quello che fanno in Spagna già da anni(e che in Galles già in parte fanno, vedi Swansea).

Nel mondo civilizzato vanno come le locomotive... ogni anno cambiano, investono, riformano, inventano, e in generale mantengono le cose in movimento. Introdurre novità costantemente nel mondo del calcio, spesso di portata epocale come questa, è l'unico modo per evitare stagnazione.

Mentre questi accrescono il potere e l'importanza dei tifosi(dandoli nuove infrastrutture, nuovi ruoli, nuovi poteri), nei forum italici si scrive che "i tifosi non contano un cazzò quindi chi se ne frega".
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  Tifosi proprietari? In Inghilterra scende in campo il governo | Voci Di Sport

Si prospetta una svolta epocale in Inghilterra, sulla falsa riga di quello che fanno in Spagna già da anni(e che in Galles già in parte fanno, vedi Swansea).

Nel mondo civilizzato vanno come le locomotive... ogni anno cambiano, investono, riformano, inventano, e in generale mantengono le cose in movimento. Introdurre novità costantemente nel mondo del calcio, spesso di portata epocale come questa, è l'unico modo per evitare stagnazione.

Mentre questi accrescono il potere e l'importanza dei tifosi(dandoli nuove infrastrutture, nuovi ruoli, nuovi poteri), nei forum italici si scrive che "i tifosi non contano un cazzò quindi chi se ne frega".
                  Fantastico: se la squadra ha problemi pagano i tifosi-proprietari ed in caso di fallimento gli possono pignorare casa, ma per la propria squadra questo ed altro.
                  Nel caso del manchester united, visto il numero smodato di tifosi che ha però potrebbe diventare troppo grande per fallire. Una legge da seguire con attenzione, potrebbero succedere cose divertenti.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                    Fantastico: se la squadra ha problemi pagano i tifosi-proprietari ed in caso di fallimento gli possono pignorare casa, ma per la propria squadra questo ed altro.
                    Nel caso del manchester united, visto il numero smodato di tifosi che ha però potrebbe diventare troppo grande per fallire. Una legge da seguire con attenzione, potrebbero succedere cose divertenti.
                    In realtà lo swansea, unico club al momento ad avere i tifosi-proprietari(controllano il 20%) mi sembra che stia navigando benone senza problemi di sorta. In Spagna per il Barcellona e per il Bilbao sta funzionando benone mi pare.

Io so solo una cosa per certo: Che un processo di cambiamento dove il tifoso viene posto al centro del club, è sicuramente meglio di un sistema dove il tifoso viene sistematicamente ingabbiato/schedato/escluso.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• ma guardate che i tifosi di cui parlate mica sono tifosi "popolari"...sono persone ricche.

Commenta

In realtà lo swansea, unico club al momento ad avere i tifosi-proprietari(controllano il 20%) mi sembra che stia navigando benone senza problemi di sorta. In Spagna per il Barcellona e per il Bilbao sta funzionando benone mi pare.

Io so solo una cosa per certo: Che un processo di cambiamento dove il tifoso viene posto al centro del club, è sicuramente meglio di un sistema dove il tifoso viene sistematicamente ingabbiato/schedato/escluso.
                        Real e barcellona io starei attento prima di prenderli come modello. mi piacerebbe studiare con attenzione la loro situazione e come funziona la "società". Non parlo di cazzate tipo si elegge il presidente, ecc. Pensa al barcellona ed al caso neymar: sono stati fottuti da uno dei loro soci, non tifosi perché si diceva fosse un tifoso del real. La situazione dei due club non è bellissima. Fatturano tantissimo, ma sono sfondati di debiti con le banche che li finanziano senza battere ciglio. Non sono informato come vorrei per parlare di un argomento così complesso, e ridurre la cosa a quattro chiacchiere da bar non ha proprio senso.

Per quanto riguarda il resto del discorso (tifoso al centro del club) non saprei, credo dipenda dalla tifoseria.

Commenta

• Io ho citato anche il Bilbao..

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          Per quanto riguarda il resto del discorso (tifoso al centro del club) non saprei, credo dipenda dalla tifoseria.
                          E' chiaro che se prendi in esame "tifoserie" come quella napoletana, composte da 30-40mila scimmie fuori controllo, una cosa come l'azionariato popolare è grottesco anche solo proporlo.

Ma tifoserie un pò più civili(a grandi linee ovviamente), che si sono date una calmata e una regolata, e negli ultimi anni hanno permesso alle loro società di poter levare perfino le barriere dallo stadio(come è successo a Torino, a Firenze e a Udine), credo che non fra molto potrebbero essere coinvolte benissimo in un progetto del genere.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io ho citato anche il Bilbao...
                            il bilbao è una cosa a parte. non esiste nulla di simile nel resto del mondo. Giocano con solo giocatori baschi, quando giocano in casa esiste solo l'athletic per tutta la città.

Commenta

• Per me l'azionariato popolare oltre che essere una cazzata è ormai anche anacronistico.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Commenta

Sto operando...
                                X