Quella dell'inter sarà tua figlia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuella dell'inter sarà tua figlia.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuest'anno il Napoli scende giù, tra le prime tre Juventus, Roma ed Inter.
L'avevo detto qualche settimana fa,
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiotu hai pronosticato l'inter tra le prime 3
Di certo gli unici Maghi Otelma del forum siete voi due, io ho dato una mia impressione che poi addirittura tu in qualche altro thread hai detto che l'inter può lottare per il terzo posto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioE faccio pure il video mentre la canto
Però a "Mario" ci sostituisco "scimmia", spero che non vi crei nessun disturbo...
intato la giuve è stata multata di 20 mila euro x discriminazione territoriale,vedremo quando arriva il coro bananoso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioE faccio pure il video mentre la canto
Però a "Mario" ci sostituisco "scimmia", spero che non vi crei nessun disturbo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioA Verona la facevano simile:
"È una giornata fantastica, una giornata con la svastica Ale Ale forza rudolph hess"
Son venuti qua
E noi li deportiam
Tutti nei gulaaaaaaagRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiosi vede che sei un vero tifoso della viola.
Ah no è vero tifi liverlool.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta