annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

PS: Ma della scimmia inutile che correva per rientrare in difesa, e che ha finito la partita senza cartellini, che ne dite?
    era la prima e ha fatto il bravo ragazzo sulla fascia,cmq è tornato qualche volta ma stare dietro la linea della palla è un altra cosa....il vero marione lo hai visto con quella ciabattata a porta vuota,uno serio li non sbaglia invece lui ci va svogliato e sbaglia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
      Non avevo dubbi che sarebbe diventato di tuo gradimento.
      Non è di mio gradimento. Lo scorso anno li avevo il giocatore più forte del mondo, lui era di mio gradimento.

La scimmia oggi ha fatto una partita da "giocatore ci calcio". Ma cosi può farlo anche al Gubbio. A Liverpool devi essere almeno almeno "fortissimo" per poter giocare.

Ho solo sottolineato il fatto che:
      2 anni al City e faceva di testa sua, tanto che si è fatto mandare via a calci
      2 anni al Milan e... vabbè, il Milan manco è una squadra, cazzò volevi che ci fosse a comandarlo?

Arriva al Liverpool, tempo una settimana, e scatta sugli attenti come tutti gli altri. Non ha neppure proferito parola quando è stato massacrato da un fallo brutto, all'inizio della partita

Giocatore mediocre è, e giocatore mediocre rimarrà. E' solo divertente vederlo, per la prima volta in carriera, sacrificarsi per la squadra.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Anche al milan nell'ultimo periodo prendeva calcioni e non fiatava. Sul fattore caratteriale al milan è cresciuto tanto. Sul resto non posso dire nulla, inizieró a guardare il Liverpool in champions, serata permettendo.

Comunque datti sei mesi, poi vedrai come vorrai balo in nazionale.
        Ultima modifica di Dargor83; 31-08-2014, 23:21.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
          Comunque datti sei mesi, poi vedrai come vorrai balo in nazionale.
          Continuo a dire che è un giocatore mediocre. Dovrà smuovere mari e monti per dimostrarmi di meritare alcunchè.

Nel tridente continuo a vedere molto meglio Markovic, una furia pazzesca.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Randy, non te la prendere eh, ma secondo me sei veramente scemo.
            .
            .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Randy, non te la prendere eh, ma secondo me sei veramente scemo.
              No che non me la prendo, se me la dovessi prendere per i tuoi insulti, starei lustro.

Certo che se tu argomentassi, chissà, potresti anche dimostrare di avere ragione...
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Sei pesante, vuoi fare il saccente quando parli di balotelli, fiorentina, di liverpool, dello united, di italioti e Juvetta, rometta, eccetera e non ti rendi conto che in realtà non ci capisci una sega e fai solo cascare le palle a chi ti legge.
                .
                .

Commenta

Non è di mio gradimento. Lo scorso anno li avevo il giocatore più forte del mondo, lui era di mio gradimento.

La scimmia oggi ha fatto una partita da "giocatore ci calcio". Ma cosi può farlo anche al Gubbio. A Liverpool devi essere almeno almeno "fortissimo" per poter giocare.

Ho solo sottolineato il fatto che:
                  2 anni al City e faceva di testa sua, tanto che si è fatto mandare via a calci
                  2 anni al Milan e... vabbè, il Milan manco è una squadra, cazzò volevi che ci fosse a comandarlo?

Arriva al Liverpool, tempo una settimana, e scatta sugli attenti come tutti gli altri. Non ha neppure proferito parola quando è stato massacrato da un fallo brutto, all'inizio della partita

Giocatore mediocre è, e giocatore mediocre rimarrà. E' solo divertente vederlo, per la prima volta in carriera, sacrificarsi per la squadra.

il più forte al mondo è falcao, assieme a diego costa. poi suarez. Andato alla united. quindi champions sicura mio pronostico sempre più azzeccato.

Commenta

• Falcao e Suarez secondo me sono su un altro livello rispetto a Diego Costa, i primi due sono nettamente superiori.
                    .
                    .

Commenta

Sei pesante, vuoi fare il saccente quando parli di balotelli, fiorentina, di liverpool, dello united, di italioti e Juvetta, rometta, eccetera e non ti rendi conto che in realtà non ci capisci una sega e fai solo cascare le palle a chi ti legge.
                      Poveretto..

E qui chi è che azzecca i pronostici?

Lo scorso anno pronosticai che la Fiorentina avrebbe almeno confermato il piazzamento in campionato e in generale avrebbe fatto una bella stagione. Pronosticai una grandissima stagione del Liverpool e il ritorno in CL(nonostante tutti mi prendessero per il culò). Pronosticai la fine dello United dopo Ferguson a prescindere dal resto e si è avverata. Vai sul thread dei pronostici e vedi quanta roba ho sbagliato

Non mi intendo un cazzò di calcio, eppure son l'unico qui che ne parla SENZA TIRARE BOIATE.

Per quanto riguarda il "farvi cascare le palle", sinceramente non mi aspettavo altro. Quelli che qui si fanno i bocchìni a vicenda sono altri, non di certo io.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

son l'unico qui che ne parla SENZA TIRARE BOIATE.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Poveretto..

E qui chi è che azzecca i pronostici?

Lo scorso anno pronosticai che la Fiorentina avrebbe almeno confermato il piazzamento in campionato e in generale avrebbe fatto una bella stagione. Pronosticai una grandissima stagione del Liverpool e il ritorno in CL(nonostante tutti mi prendessero per il culò). Pronosticai la fine dello United dopo Ferguson a prescindere dal resto e si è avverata. Vai sul thread dei pronostici e vedi quanta roba ho sbagliato

Non mi intendo un cazzò di calcio, eppure son l'unico qui che ne parla SENZA TIRARE BOIATE.

Per quanto riguarda il "farvi cascare le palle", sinceramente non mi aspettavo altro. Quelli che qui si fanno i bocchìni a vicenda sono altri, non di certo io.

veramente l'unico che azzecca i pronostici sono io. Tu azzecchi qualcosina.

Commenta

• È un tuo discepolo.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Insieme fate proprio una bella coppia. Tipo la barzelletta dei carabinieri sotto l'albero.
                              .
                              .

Commenta

Insieme fate proprio una bella coppia. Tipo la barzelletta dei carabinieri sotto l'albero.

C'è differenza tra noi che abbiamo le palle di metterci in gioco e chi invece sta solo ad ascoltare. tu eri quello dell'inter... looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Sto operando...
                                X