Originariamente inviato da Nagatomo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioHai presente che il real per tutta l'estate mandava emissari a Melwood a piangere per Sterling? 30 milioni offrivano...
Hai presente che i ragazzetti sono tra i giovani talenti più forti in Europa?
La società in questi ultimi 2 anni e mezzo ha investito in giovani stratosferici che permettono al Liverpool di fare stagioni come quella dello scorso anno, e se ceduti, a 94 milioni come Suarez. Il prossimo anno ci sarà il nuovo Anfield da 60mila posti.
Certo, in PL non basta essere forti, ogni anno ci sono almeno 6 squadre che lottano per i primi 3-4 posti più eventuali outsiders pronte a rompere le palle. E' un campionato durissimo, lunghissimo, sempre imprevedibile, combattuto fino all'ultima giornata. Questo vuol dire che lo "United degli immortali"che quest'anno doveva vincere tutte le partite 7-0 sta a 0 punti insieme al Burnely, questo vuol dire che il Liverpool ha tutte le carte per arrivare primo, ma se non sta attento può arrivare anche ultimo.
Commenta
-
Ma infatti io sono sicuro che il Liverpool non vincerà il campionato. Non me ne frega neppure un cazzò sinceramente(non con la CL come competizione parallela).
Ma deve arrivare tra le prime 4, è vitale. Direi che City e Chelsea non ce le toglie nessuno. Quindi rimangono due posti, e le avversarie del Liverpool sono Arsenal(che poi calerà in fondo come sempre, e tutt'ora sta dando bruttissimi segnali) e lo United in preda a problemi di gioco e di interpreti piuttosto gravi.
Il Liverpool deve soltanto amalgamare i nuovi acquisti(ben 10 giocatori) e BR deve cominciare a schierare i giocatori al modo giusto. Ieri c'era Coutinho nel tridente, ma nel tridente gioca male. Johnson inspiegabilmente in campo al posto di Manquillo o Flanagan e un giocatore fondamentale come Markovic in panchina.
BR era abituato lo scorso anno ad avere 8 titolari + 3 tappabuchi e nessuno in panchina. Quest'anno si deve abituare a gestire quasi 2 squadre, e complessivamente ha 13-14 giocatori che potrebbero essere titolari. Forse anche di più.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
invece secondo me sono gia 3 i posti assegnati : i 2 manchester e il chelsea
resta il preliminare da giocarsi tra liverpool,arsenal e tottenham e visto che io credo in una buona CL del liverpool (ma anche del city) vedo favorite le 2 londinesi
poi non so se quello di ieri è il modulo "standard" del liverpool ma se è quello balotelli puo giocare solo al posto di sturrige
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
vidal in arrivo?
randy io fossi in te non riderei molto...per come vedo io le cose uno ride a maggio non ad agosto...poi vedremo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiovidal in arrivo?
randy io fossi in te non riderei molto...per come vedo io le cose uno ride a maggio non ad agosto...poi vedremo
Eppure cè sempre chi da speranza a questo Fallited dei falliti. Non è Di Maria che risolverà i loro problemi... Manca completamente la difesa, manca la coppia di esterni forti indispensabili al gioco di Van Gaal, manca una prima punta forte per fare turn over con Van Persie.
Dovevano fare 10 cessioni e 13 acquisti.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioLeggo tanti discorsi disfattisti sul Liverpool, dopo aver perso in casa dei campioni d'Inghilterra, per altro giocando molto meglio di loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioLeggo tanti discorsi disfattisti sul Liverpool, dopo aver perso in casa dei campioni d'Inghilterra, per altro giocando molto meglio di loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioPorca ******* le magliette, le magliette *****.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioNon è Di Maria che risolverà i loro problemi...
.
Si invece.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioNon so se hai visto la partita, ma il Liverpool oltre ad aspettarli e partire tutti in contropiede non faceva poi molto...
Il gioco del Liverpool è quello, ripartenze brucianti. Il problema è stato Coutinho nel tridente. Coutinho ha ottimi piedi ma scarsa velocità. BR ha sbagliato di brutto. La riprova cè stata quando è entrato Markovic, una furia, il Liverpool ha costruito 2-3 palle goal, poi ha segnato, poi ha costruito un'altra clamorosa occasione da goal(che solo la troppa generosità di Lambert ha rovinato).
Averlo fin dall'inizio avrebbe dato più solidità ala fascia sinistra(ha velocità e fisico per tornare in difesa sempre, a differenza di Cou che spesso rimaneva alto a riprendere fiato), e ovviamente più velocità in attacco. Capace ti avrebbe garantito un goal in meno subito, e quindi l'opportunità di giocartela ripartendo da un minore svantaggio.
Il risultato è bugiardissimo. Come del resto lo fu lo scorso anno.
Con gli ebrei londinesi BR schiererà la scimmia negra al centro del tridente, e Sturridge e Sterling ai lati. A centrocampo credo che proverà o a metterci Can per avere più muscoli, oppure Lallana/Markovic per mantenere alto il tasso di velocità della manovra offensiva(visto che la scimmia è ferma).
Poi io paradossalmente spero nella scimmia. E' cosi odioso, che pur di ricacciarmi in gola gli insulti, farà una tripletta.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta