Qualcosa mi dice che ha bevuto anche questa notte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioIl Liverpool senza Suarez doveva essere una squadretta di Serie C, e invece gioca meglio di prima e i risultati sono gli stessi: Massacro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSi vede già che gioca bene. Poi capace le perde tutte 5-0 .
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiohttp://www.tuttomercatoweb.com/europ...-moreno-583338
12M£
Riepilogo del mercato del Liverpool:
Budget stanziato a fine stagione scorsa: 60 M£
Ricavo dalle cessioni: 70M£(Suarez 70)
Budget potenziale: 130 M£
Acquisti:
Lambert: 4M£
Lallana: 25 M£
Emre Can: 9M£
Markovic: 20M£
Lovren: 20M£
Origi: 10M£
Moreno: 12M£
Totale: 100 M£
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiohahahahah "lasci" stare chi flamma. Lei ha delle capacità.
Non rispondere a flame del genere. Mi permetto il tu perché il voi rende difficile chi posta come un coglione
...qualcuno ha detto l'80% del forum? Ciao scrivo caxxate i dati da chi vengono difesi? Il milan ha 100 scudetti. La roma
merita mille scudetti. Cagliari applausi. Forza napoli
b
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioSembra bello. Solo dall'alto mi convince poco
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooool
Vaso, spiega per favore, cos' che non ti convince. quando dai un giudizio almeno spiega perchè.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooool
Vaso, spiega per favore, cos' che non ti convince. quando dai un giudizio almeno spiega perchè.
Cosa devo dirti? Nell'immagine dall'alto è brutto. È il classico stadio inglese in versione grossa.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioPropongo di provare le sue stesse sensazioni, la prossima volta che si è ubriachi prima di andare a dormire si scrive un post su GN.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioWang, hamish grazie.
Cosa devo dirti? Nell'immagine dall'alto è brutto. È il classico stadio inglese in versione grossa.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioQualcosa mi dice che ha bevuto anche questa notte.
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioPropongo di provare le sue stesse sensazioni, la prossima volta che si è ubriachi prima di andare a dormire si scrive un post su GN.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
Commenta