annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcosa mi dice che ha bevuto anche questa notte.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      Il Liverpool senza Suarez doveva essere una squadretta di Serie C, e invece gioca meglio di prima e i risultati sono gli stessi: Massacro.
      Ah. perchè ha già vinto in campionato? Quindi giocando meglio farà meglio dell'anno scorso? Non mi pare che il liverpool abbia già giocato, ho controllato, la premiere comincia oggi pomeriggio. Dove l'hai visto che gioca meglio? Hai per caso il libro di ritorno al futuro?

Commenta

Si vede già che gioca bene. Poi capace le perde tutte 5-0 .
        ma sei diventato come xvaso? che càzzo hai scritto. ma se deve ancora fare la prima partita, ma di cosa stai parlando.

Commenta

http://www.tuttomercatoweb.com/europ...-moreno-583338

12M£

Riepilogo del mercato del Liverpool:

Budget stanziato a fine stagione scorsa: 60 M£
          Ricavo dalle cessioni: 70M£(Suarez 70)
          Budget potenziale: 130 M£

Acquisti:
          Lambert: 4M£
          Lallana: 25 M£
          Emre Can: 9M£
          Markovic: 20M£
          Lovren: 20M£
          Origi: 10M£
          Moreno: 12M£

Totale: 100 M£
          E' una squadra da 5nto posto in giu.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            hahahahah "lasci" stare chi flamma. Lei ha delle capacità.
            Non rispondere a flame del genere. Mi permetto il tu perché il voi rende difficile chi posta come un coglione
            ...qualcuno ha detto l'80% del forum? Ciao scrivo caxxate i dati da chi vengono difesi? Il milan ha 100 scudetti. La roma
            merita mille scudetti. Cagliari applausi. Forza napoli

b

Commenta

• no seriamente, cos'ha scritto xvaso nei suoi due ultimi post?

Commenta

• Non lo sa manco lui.

Commenta

• non regge l'alcol

Commenta

Sembra bello. Solo dall'alto mi convince poco

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooool

Vaso, spiega per favore, cos' che non ti convince. quando dai un giudizio almeno spiega perchè.

Commenta

• Propongo di provare le sue stesse sensazioni, la prossima volta che si è ubriachi prima di andare a dormire si scrive un post su GN.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                        looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooool

Vaso, spiega per favore, cos' che non ti convince. quando dai un giudizio almeno spiega perchè.
                        Wang, hamish grazie.
                        Cosa devo dirti? Nell'immagine dall'alto è brutto. È il classico stadio inglese in versione grossa.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          Propongo di provare le sue stesse sensazioni, la prossima volta che si è ubriachi prima di andare a dormire si scrive un post su GN.
                          Credo che anche ubriaco fracico non scriverei quelle scemenze.

Commenta

Wang, hamish grazie.
                            Cosa devo dirti? Nell'immagine dall'alto è brutto. È il classico stadio inglese in versione grossa.
                            Eppure è uno stadio famosissimo, perchè è brutto? l'emozione di anfield road, all'interno, è famoso in tutto il mondo.

Commenta

• ecco, adesso è la volta che il liverpool vince davvero qualcosa

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Qualcosa mi dice che ha bevuto anche questa notte.

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                                Propongo di provare le sue stesse sensazioni, la prossima volta che si è ubriachi prima di andare a dormire si scrive un post su GN.
                                ne ho vista qualcuno su ZHI degna di nota
                                Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Sto operando...
                                X