annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    United campione di stocazzò.
    il liverpool non è la giuve...l anno prossimo punterà tutto sulla CL e perderà punti/posizioni in campionato

    bayern o liverpool? devo ancora valutare in base al mercato,poi vediamo...

    oggi la premier la vedo in mano allo united o al chelsea,il liverpool non so,vediamo a settembre il mercato...ho gia detto che la premier è venduta quanto la serie A (o la liga) e chi crede a questioni di campo e pensa che siano campionati piu puliti di quelli italiani siano degli illusi? azz...solo wang poteva prevedere che barca-atl finisse con un pareggio con gol...la lui ci capisce

    sicuramente il liverpool (se resta questo) farà un altra grande stagione,in campionato? in europa? oggi io dico che fa la semifinale di CL se resta questo,in campionato vedo meglio le 2 gia citate,magari poi è il city che fa la finale col bayern e la perde,deliri alla wang

    ad agosto apro il 3d sui pronostici e poi si vedrà...


    PS non vorrei andare OT...randy ma sei nato a liverpool e tifi la squadra della tua città? cmq se non posti in dialetto "pullese" sei uno sfigato lo sai?
    Ultima modifica di xvaso; 21-05-2014, 03:02.

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • Il Liverpool punterà sulla CL per natura. Punterebbe sulla CL anche se giocasse con bagonghi e Paperino, figuriamoci quando ti presenti con una squadra del genere. In campionato è vitale riconfermarsi tra le prime 4, per dare continuità ai piazzamenti alti.

      Serve un mercato intelligente. I quattrini ci sono(circa 80 milioni + cessioni). Servono giocatori per poter fare un turn over di alta qualità a centrocampo.

      Se io fossi in Rodgers, imposterei la squadra cosi:

      ATTACCO: Il reparto meno problematico, comè ovvio quando davanti hai Suarez e Sturridge. Riconferma al 100% anche per Sterling, indispensabile per le ripartenze veloci che sono state l'arma principale del Liverpool di quest'anno. Da trattenere assolutamente Borini, e ovviamente anche Coutinho. La versabilità di Coutinho sarà utilissima in un eventuale turn over. Fuori dalle palle Aspas, anche regalandolo. Io direi che il Liverpool si può permettere di fare un solo acquisto e di secondo piano per l'attacco. Io prenderei quel Konopljanka del Dnipro. Giovane, forte, non costa tanto, e già a gennaio Rodgers ci aveva provato.

      CENTROCAMPO: Gli unici due titolari inamovibili sono Gerrard e Henderson. Allen è in crescita ma non è ancora pronto per prendersi la responsabilità di un posto da titolare, sarà un buon rincalzo. Lucas e Luis Alberto fuori dalle palle. Da prendere immediatamente Lallana dal Southampton che a quanto pare è vicinissimo, e poi provare il colpo "Ross Barkley". Anche se il prezzo(38 milioni) e l'ostruzionismo dell'Everton rendono l'affare difficilissimo. Di certo con qeusti due colpi il Liverpool vanterebbe uno dei centrocampi più forti al mondo. Base Henderson--Gerrard--Barkley, con Lallana che grazie alla sua versabilità può subentrare come interno di centroocampo, o addirittura come mezzapunta in attacco.

      DIFESA: Il reparto più problematico. Da riconfermare assolutamente Agger, in modo da avere 3 centrali fisici che girano tra di loro come Skrtel, Sakho, e appunto Agger. Ma probabilmente Agger se ne andrà, quindi il board dovrà riprendere subito un'altro centrale, possibilmente giovane(Nastasic dal City?). Sulla corsia di sinistra ovviamente verrà riconfermato Flanagan, la cui giovanissima eta però può essere un problema in CL. Va quindi venduto Jose Enrique e preso un terzino che sappia difendere. La corsia destra è disastrata. Fora di bal Jonhson, e dentro Ashley Cole a parametro 0. Riconfermare Kelly, e tentare di promuovere un giovane dal'Academy visto la fragilità di Kelly.

      Il vantaggio del Liverpool è avere un'eccellente Academy, quindi le terze linee possono uscire gratis da li.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • Per non dimenticarci del Liverpool femminile.
        .
        .

        Commenta


        • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          davanti hai Suarez
          sicuro che resti?

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            sicuro che resti?
            Le uniche 3 cose sicure nella vita sono la morte, le tasse, e che il Fallited è una squadra di merdà.

            Ma:

            -Suarez ha rinnovato quest'anno fino al 2018, un contratto da 12 milioni di € l'anno. Quindi non ha motivi economici per andarsene.
            -Ha sempre detto di voler giocare la CL, e di mettere la possibilità di giocare tale competizione dome priorità. Il prossimo anno il Liverpool sicuramente parteciperà alla CL, per tanto anche questa scusa salta.
            -Quando ha rinnovato il contratto c'era una clausola da 70 milioni di £, che se pagata, permetteva a Suarez di liberarsi senza nessun tipo di ostruzione da parte del club. Questa clausola era valida solo se il Liverpool non si fosse qualificato alla prossima CL. Adesso il club può fare tutto l'ostruzionismo che li pare.
            -Rodgers ha già detto che Suarez è in vendita. Purchè qualcuno sia disposto a pagare 122 milioni di £.

            E' un'acquisto difficilissimo, anche per il Real Madrid.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • Mah.. si parla di benzema a 50... dimaria vale 40. 30 milioncini e se lo prendono.

              Comunque non credo vada via.

              Commenta


              • Di Maria a 40 si, Benzema a 50 no per Dio... 35 al massimo. A 50 e spiccioli ci prendi Cavani a quel punto.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • Lo riportano i giornali da qualche giorno. Offerta dell' arsenal. Anche per me è troppo, ma non li metto mica io.

                  Commenta


                  • E poi a dirla tutta se suarez vale 120 benzema puó valere tranquillamente 50.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                      E poi a dirla tutta se suarez vale 120 benzema puó valere tranquillamente 50.
                      Suarez infatti non vale 120 milioni. nessun giocatore può valere come 4-5 top player complessivamente.

                      I 120 milioni, sono sparate per rendere quasi impossibile un'acquisto. Poi ogni tanto succede che queste sparate vengano pure accettate(vedi Bale o CR7) dal Real che ha voglia di fare il colpo grosso e qualche record. Ma succede una volta ogni tanto... non credo che il real possa veramente spendere 120 milioni l'anno dopo averne spesi 100 per Bale.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • Dipenderá molto dalla finale di Champions. Se la perdono potrebbero anche prenderlo.

                        Ma ripeto. Per me resta dov'è.

                        Commenta


                        • A proposito, mi ero dimenticato di postarlo...



                          Classifica relativa alla Scarpa d'Oro 2014. Vincono Cristiano Ronaldo e Suarez, seguono Messi, Diego Costa e Soriano. Immobile e Toni in top ten.

                          Cristiano Ronaldo e Luis Suarez. Sono loro i vincitori della Scarpa d'oro 2014. Il lusitano e l'uruguagio succedono dunque a Leo Messi, che l'hanno scorso portò a casa il suo terzo riconoscimento.

                          Piccola parentesi informativa prima di analizzare la classifica: le reti segnate nell'annata vanno moltiplicate per il coefficente assegnato ai vari campionati. 2 per quanto riguarda i cinque tornei top, come da ranking UEFA, vale a dire la regina Liga, insieme a Premier, Bundesliga, Serie A e Primeira Liga lusitana.

                          Coefficente di 1.5 assegnato invece ai campionati dal sesto al 21° posto, dunque Francia, Russia, Olanda, Ucraina, Grecia, Turchia, Belgio, Danimarca, Svizzera, Austria, Cipro, Israele, Scozia, Repubblica Ceca, Polonia e Croazia. Per il resto delle leghe europee goal moltiplicati per 1.

                          Cristiano Ronaldo interrompe il riscaldamento nel match contro l'Espanyol saltando l'ultima sfida della Liga e la possibilità di vincere il trofeo in solitario: lo conividerà con l'uruguagio Suarez, a secco nel 38esimo turno giocato sette giorni fa.

                          Suarez era stato il primo giocatore in Europa a raggiungere quota 30 in campionato. E' la seconda volta nella storia che il trofeo finisce nelle mani, e nei piedi, di due giocatori: il precedente è relativo a Forlan e Thierry Henry nel 2004/2005.

                          Al terzo posto termina Messi, solo assistman contro l'Atletico Madrid: il Barcellona chiude con la sola Supercoppa di Spagna l'annata, l'argentino senza riconoscimenti personali. Diego Costa, nella stessa gara, esce in lacrime per infortunio, ma può festeggiare il titolo della Liga e il quarto posto di cannoniere europeo.

                          Seconda Scarpa D'Oro nella storia del Liverpool, dopo quella di Rush nell'86.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • Ah ecco, mi sembrava che ci mancasse qualcosa.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • 11:01

                              BALOTELLI, SFIDA TRA LIVERPOOL E ARSENAL

                              Due squadre e un giocatore. Secondo quanto riporta il Mail on Sunday, Arsenal e Liverpool sono pronte a tutto per Mario Balotelli. In particolare i Reds vorrebbero SuperMario, che fin qui il Milan ha sempre definito incedibile, per sostituire Luis Suarez, dato in partenza destinazione Real Madrid.
                              Sai che figata se finisse al Liverpool? randy andrebbe fuori di testa!

                              Commenta


                              • Ma guarda, do per scontato che sia una cazzàta. L'unica fortuna è che la scimmia è già stato in Inghilterra ed è già stato bollato come "inutile". L'altra fortuna è che quest'estate cè il mondiale, e se va bene, Balotelli darà sfoggio ancora una volta della sua inadeguatezza, se mai ce ne fosse bisogno.

                                Suarez è uno dei 3-4 giocatori più forti del mondo, Balotelli non è neppure l'attaccante più forte del Milan. In una squadra di rilievo è destinato alla tribuna, come nel City stazionava sulla panchina guardando Aguero da lontano. Il solo pensare di vedere un fenomeno come Sturridge costretto a sacrificarsi il doppio per pareggiare l'inutilità della scimmia mi fa incàzzare.

                                Ma il problema è a monte: Vedere la maglia che amo indosso a quell'individuo, sarebbe un'insulto alla storia del calcio, al calcio inglese, e alle leggende che hanno militato ad Anfield.


                                Ma vabbè, le voci di corridoio finchè diventano tali non mi preoccupano. Parliamo invece delle cose un pò più concrete:

                                Ultime sul futuro di Emre Can, talentuoso mediano ventenne del Bayer Leverkusen. Le racconta il Sunday Telegraph, che spiega come il Liverpool stia per chiudere l'affare per 12 milioni di sterline.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X