annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    Io a Liverpool ci sono pure stato varie volte, e in Inghilterra ci ho pure abitato per un paio di mesi a cavallo del 2013, ed è probabile che ci torni in pianta stabile in futuro. Io sono più inglese e scouser quindi di quanto un Wang non sia torinese, o di un cagliaritano non sia milanese. Inizia da loro la tua "crociata sulla purezza di tifo".
    Mi stupisco che non ti abbiano ancora nominato "sir"

Commenta

• Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
      ma perché tifa una squadra di un'altra nazione?
      La vera domanda è "perchè non dovrei"?
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

La vera domanda è "perchè non dovrei"?
        Perchè devi adeguarti alla mentalità del provincialotto.

Commenta

• io pure vorrei tifare una squadra forte, come si fa?

Commenta

• Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggio
            io pure vorrei tifare una squadra forte, come si fa?
            Chiedi a Wang.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Andiamo OT e facciamo chiudere il thread.
              .
              .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Andiamo OT e facciamo chiudere il thread.
                Ne aprirei un'altro tempo 5 secondi.

Cmq, giusto, basta con gli OT:

https://uk.eurosport.yahoo.com/news/...0376--sow.html

Ancelotti potrebbe clamorosamente finire al Tottenham. In questo caso il Real su chi virerebbe?
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Non vedo per che motivo andare al Tottenham e non a Manchester

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                    Non vedo per che motivo andare al Tottenham e non a Manchester
                    A parte quello... fino a ieri era certo l'ingaggio di Van Gaal per la prossima stagione. L'accordo era stato confermato praticamente anche dal diretto interessato.

E poi non capisco per quale motivo tutti diano per sicuro partente Ancelotti dal Real... E' in corsa per la Liga, e favorito alla vittoria della CL. Un pò presto per darlo già silurato.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ne aprirei un'altro tempo 5 secondi.

Cmq, giusto, basta con gli OT:

https://uk.eurosport.yahoo.com/news/...0376--sow.html

Ancelotti potrebbe clamorosamente finire al Tottenham. In questo caso il Real su chi virerebbe?

ma smettila di dire caxxate. Ancelotti al tottenham....ma smettila

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                        ma smettila di dire caxxate. Ancelotti al tottenham....ma smettila
                        Ti sembra che l'articolo l'abbia scritto io? E cmq in concomitanza con questa notizia, ne arriva un'altra secondo la quale Van Gaal sia in contatto anche con lo Spartak Mosca.

Ti sembra cosi inaccettabile che Ancelotti possa andare ad allenare la 5° forza del campionato inglese? Il Tottenham quest'anno è carne da macello per le big, ma ha un discreto potenziale, anche economico.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• L'articolo sará un pesce d'aprile

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            L'articolo sará un pesce d'aprile
                            Casomai ERA un pesce d'aprile...

Dopo l'intervento di Wang, Ancelotti sarà sicuramente il prossimo allenatore del Tottenham.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Luis Suárez (27) ha più volte ammesso di voler restare al Liverpool anche nella prossima stagione, ma il Real Madrid non molla l'attaccante uruguaiano in vista della finestra estiva di mercato. Le merengues puntano il pistolero uruguagio, valutato da Brendan Rodgers 120 milioni di sterline: il tecnico dei reds non vuole privarsi infatti dell'attaccante sudamericano, a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile. Ma non è tutto: il Liverpool potrebbe cedere Suarez inserendo Isco e Fabio Coentrao o Marcelo, visto che lo stesso tecnico degli inglesi cerca un giocatore in grado di dar maggior qualità alla fascia sinistra. Al momento si è molto lontani da un'intesa ma il Real resta vigile, a svelarlo è Tuttosport.

120 milioni di £ sono 144 milioni di € al cambio attuale.

Facciamo un pò di Fantamercato e fantacalcio:

Il Liverpool vende Suarez e intasca 144 milioni. Aggiungici i 20 della CL, e la solita 40ina di milioni stanziati dalla società e siamo sui 200 milioni di budget per il mercato.

Acquisti(prezzi Transfermarkt)
                              Hummels: 26 milioni
                              Draxler: 30 milioni
                              Di Maria: 30 milioni
                              Cavani: 60 milioni
                              Marcelo: 30 milioni

------------Mignolet
                              Johonson--Hummels--Agger--Marcelo
                              ----Gerrard--Draxler--Henderson
                              ----Di Maria--Cavani--Sturridge

Ovviamente sono boiate, Suarez non è in vendita tranne che per cifre assurde, e quelle cifre non ce le ha nessuno. Rimarrà al Liverpool, in modo di poter distruggere tutto anche in CL il prossimo anno.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Suarez ipervalutato, gli altri invece verranno venduti facilmente al prezzo di Transfermarkt.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X