annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uh uh, te la prendi un po' troppo per un insignificante.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Che palle Brandy.
      Sono anni che Ichi mi rompe le palle sul fatto che tifo Juve non essendo di Torino, da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce.

Tu invece stai facendo una tragedia da qualche settimana a questa parte, coda di paglia? Cosa c'hai? T'hanno picchiato da bambino? Perché ti urta tanto se poi dici che non te ne frega niente?
      .
      .

Commenta

• I veri tifosi del liverpool vanno oltre queste quisquilie. Perché anche loro vincono sempre.

Commenta

• Eh no, ma lui ha scritto che non ti dico niente. È un osservatore attento e acuto. Anzi careful and shrewd.

Commenta

• Ti incazzi tanto perché sai benissimo da solo che tifare una squadra di un'altra nazione e di un altro campionato non ha proprio senso. Altrimenti lasceresti perdere.
            .
            .

Commenta

• Ehi piano io tifo per i Canadiens.

Commenta

• Ogni volta che vedo un post di Randy mi viene in mente di quando sono andato al pub sotto casa mia a milano per vedere inter pescara e mi son beccato i tifosi italiani wannabe del west ham che se le son prese dai pescaresi (tra l'altro colletti bianchi non casi umani...). Cristo che scena orripilante. Chissà cosa avrebbero mai pensato quelli dell'Inter city firm sapendo di essere emulati da quattro ciccionazzi nerd babbalei di treviglio et similia.

Commenta

• Che anche li sicuramente tutti diventati tifosi del West Ham solo dopo aver visto il film Hooligans, altrimenti nemmeno sapevano che esisteva come squadra.
                  .
                  .

Commenta

• da quando ho detto che tifo igea virtus tutti mi evitano, tutti mi odiano, non ho amici, le donne mi snobbano, gli admin non mi tolgono le sospensioni

Commenta

• Io non ho accesso all'area staff

Commenta

• Ripeto anche te, caro FalcoNegro, che "altro campionato" e "altra nazione" sono concetti del tutto relativi.

Per il resto... oh mi avete mai visto lasciar perdere qualcosa? No, purtroppo scatenarmi anche per le *******tè inconcludenti altrui è uno dei miei tanti difetti.

E poi i botta e risposta con Ichi danno visibilità al thread. Tanto qui dentro nessuno parla di calcio, ne riguardante la Serie A, ne riguardante la PL(ladrate della Juve escluse). Almeno questo cazzò di thread rimane sempre attivo e diciamocelo, è l'unico thread interessante e un minimo appassionante di questa sezione morta e sepolta. Ieri sera Napoli-Juve, tutti(FalcoNegro in prims) erano qui dentro a sparare puttanàte e nessuno che si degnasse di commentare quella partita. Solo oggi, Xvaso, un milanista, ha aperto il thread relativo a quella partita.

Questo thread, nonostante sia "di un'altro campionato" è il fulcro di questa cazzò di sezione. Neppure i vaneggiamenti di Wang sortiscono più interesse.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Di questo thread non gliene frega un ***** a nessuno

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            Di questo thread non gliene frega un ***** a nessuno
                            E' l'unico thread che movimenta un pò la sezione.

Per il resto è tutto una noia di discorsi sulle ladrate della Juve, e sulla Juve campione di tutto.

A breve aprirò un thread sulla finale di Coppa Italia, vediamo se anche li dopo poco si inizierà a parlare della Juve.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                              Di questo thread non gliene frega un ***** a nessuno
                              Il dono della sintesi.
                              Comunque è singolare come la xvasite dilaghi.

Commenta

• ma perché tifa una squadra di un'altra nazione?

Commenta

Sto operando...
                                X