annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comunque anche io mi sono un pò rotto le palle effettivamente; sempre con i soliti discorsi e con i soliti insulti al solito utente.
    Sarà dal 2009 che non si parla SERIAMENTE di calcio su questo forum, più o meno da poco prima che smettesse di postare Dominae.
    .
    .

Commenta

• mi sembrate i poveri negri del terzo mondo che indossano le magliette della serie a

Commenta

• .
        .

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          mi dite cosa IO dovrei considerare straniero e cosa no. Con parole vostre da giramondo, perchè il primo che mi copia e incolla una cazzàta del vocabolario non gli faccio fare più vita qui dentro a forza di pipponi sul Liverpool.
          stranièro [stra'njɛro]
          agg., s.m.

1 agg
          di un'altra nazione, di un altro Paese

2 sm
          chi appartiene a un'altra nazione

Commenta

mi dite cosa IO dovrei considerare straniero e cosa no.
            .
            .

Commenta

• ho come l'impressione che prendiate il calcio un po' troppo sul serio... e che abbiate una diversa concezione del "tifoso".

Commenta

• Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                stranièro [stra'njɛro]
                agg., s.m.

1 agg
                di un'altra nazione, di un altro Paese

2 sm
                chi appartiene a un'altra nazione
                Hai citato il vocabolario, per questo verrai punito duramente.

E infatti come preventivato il vocabolario non spiega un cazzò di cosa CONSIDERO IO straniero e cosa no

Per il resto? Le osservazioni intelligenti latitano... state costruendo un castello di cazzàte, negri inclusi, su fatti personali.

Ci terrei anche ad evidenziare alla platea, come questo thread sia aperto da due anni, due anni in cui il Liverpool ha fatto piangere e due anni in cui ovviamente e giustamente ricevo sfottò. Misteriosamente però, il castello di stronzate sulla "purezza di tifo e di razza" costruito in questi giorni, non è arrivato in un momento qualsiasi degli ultimi due anni, ma è arrivato adesso nel momento di massimo dominio della squadra. Toglietevi dalla testa che io creda alle coincidenze.

A voi non ve ne frega un cazzò che io tifi Liverpool, Livorno, o i San Jose Earthaquake, e sono convinto che Ichi è l'ultimo qui dentro che crede alle troìate che va dicendo. Semplicemente, volete sminuire la mia fede per quella squadra, facendola passare PER QUELLA CHE NON E', solo per tentare, inutilmente aggiungo, di sminuire un'eventuale vittoria del campionato, o peggio, per sminuire eventuali arate in CL il prossimo anno.

Io sono questa sezione Sport dal 2010 circa(i primi post che feci furono relativi alla vittoria della Fiorentina nel girone di CL). E' da quando sono qui che il Liverpool raccoglie risultati mediocri ed è fuori dall'Europa. In quasi 4 anni ho GIUSTAMENTE raccolto sfottò a cui ho sempre risposto a tono stando al gioco. E cosi mi piacerebbe che fosse adesso a parti inverse(e per qualcuno tipo Elle lo è). Ad altri invece inizia a prudere il culò... ma non vi preoccupate, ve lo faccio passare io il prurito
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• veramente ti prendevano per il culo perchè tifavi (e tifi) liverpool anche prima... non è una cosa nuova.

Commenta

• Mi prudono le palle
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                      veramente ti prendevano per il culo perchè tifavi (e tifi) liverpool anche prima... non è una cosa nuova.
                      Ho dato una scorsa a questo thread, fino all'inizio di questa stagione.

Praticamente tutti sono post relativi ai risultati della squadra e delle PL. Sfottò casomai ma sempre relativi ai risultati. commenti calcistici sulla PL, sulle mirabolanti imprese del Chelsea, ecc...

UN SOLO POST DI ICHI, un'annetto fa, che mi chiedeva perchè tifavo Liverpool(senza accusarmi di nulla), e alla mia risposta lui non ha replyato sintomo che ne era soddisfatto. E cè solo UN POST, non di Ichi per altro, in cui qualcuno insinua che tifare Liverpool sia una cosa ridicola, nelle prime 3 pagine, tra l'altro da parte di un'utente che poi non ha più replyato.

Io non vedo cosa possa giustificare il castello di boiate messo su negli ultimi giorni. Quindi, essendo una marea di stronzàte inconcludenti, do la spiegazione che più mi piace. Tanto qui fanno tutti cosi no?
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Mica possono dirti ogni giorno "sei uno sfigato perché tifi liverpool". Il pensiero di ichi peró era chiaro da parecchio, da ben prima della domanda sul perchè tifi quella squadra (cosa che ti è stata chiesta almeno due volte).

Detto questo ognuno la pensa come come vuole.

Commenta

Mica possono dirti ogni giorno "sei uno sfigato perché tifi liverpool". Il pensiero di ichi peró era chiaro da parecchio, da ben prima della domanda sul perchè tifi quella squadra (cosa che ti è stata chiesta almeno due volte).

Detto questo ognuno la pensa come come vuole.
                          Si ok.

Comunque sia, quello che non ha capito Ichi, è che il suo pensiero NON CONTA UN CAZZ0, essendo un'opinione personale detta senza neppure conoscere i fatti. Se lo ficcasse in testa e si levasse dalle palle.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Si ok.

Comunque sia, quello che non ha capito Ichi, è che il suo pensiero NON CONTA UN CAZZ0, essendo un'opinione personale detta senza neppure conoscere i fatti. Se lo ficcasse in testa e si levasse dalle palle.
                            Scusa una cosa: se per te il suo pensiero non conta perché te la prendi tanto?

Commenta

Scusa una cosa: se per te il suo pensiero non conta perché te la prendi tanto?
                              Perchè mi ha intasato il thread di boiate, boiate inutili è vero, ma sempre boiate che hanno fatto passare in secondo piano l'arata del Liverpool al Manchester e i miei post annessi.

L'avevo detto, che mi aveva fatto girare le palle.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• ahahahah

ichi, ti stimo.

Commenta

Sto operando...
                                X