annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Beh Randy esattamente rosik di che? Per quanto mi sforzi di capire proprio non riesco. Per me è già da sfigati tifare una squadra che non è della propria città, figuriamoci se non trovo ridicoli i tifosi di squadre di altre nazioni. Poi ti avverto, perché magari non te ne sei accorto, se per caso il Liverpool vincesse, non diventeresti mica insopportabile, ma solo ridicolo, il fatto che tu tifi una squadra straniera su questo forum è una barzelletta e non credo ci sia mezzo utente che ti prenda sul serio.
    Poi fai come ti pare, affar tuo, ma nessuno rosicherà di niente, visto che un italiano che tifa una squadra inglese è uno zimbello per antonomasia.
    Ma te ne Randy conto di quanto sei noioso?

So meglio di te, perchè è da 2 anni che è aperto questo thread, che la gente posta qui dentro solo per sfottermi. Ma il divertente, e tu da buon italiota non lo capirai neppure se ti faccio un disegnino, è che è sempre stato un gioco di sfottò tra me, Elle, Macca, Wang, e compagnia cantante. Gioco a cui te non hai praticamente mai preso parte(infatti qui non postavi mai o quasi mai). Negli ultimi 2-3 anni gli sfottò me li prendevo io visto i risultati mediocri del Liverpool e son sempre stato al gioco. Adesso che la situazione è cambiata arrivi tu, e inizi a rompere i coglionì. E non rompi i coglionì prendendomi per il culò su quanto fa cagare il Liverpool(capirei e accetterei), rompi i coglionì per ragioni tue che per qualche assurdo motivo vuoi imporre al mondo. Sei come un Testimone di Geova.

Per te sono sfigato doppiamente allora, visto che non sono ne di Firenze ne di Liverpool. Ma fortunatamente, e ne ringrazio iddio, di quello che dici tu posso sbattermene allegramente le palle. Il calcio è un mondo che si basa interamente sulle passioni, almeno per noi tifosi. Tu non hai assolutamente idea delle ragioni che mi hanno portato a innamorarmi di due squadre di città diverse dalla mia.

Io considero più sfigato e ridicolo chi entra in un thread CON CUI NON CI COMBINA UN CAZZ0 per sua stessa ammissione, che vuol fare il maestrino, e che sopratutto non capisce una segà di quello che viene scritto o detto. O a limite un rosikone. E bada bene, mi son limitato solo a dire "rosikone", senza specificarne la ragione. Quella dimmela tu.

Adesso, mio caro Testimone di Geova, mi hai fatto girare le palle. Non credo che il Liverpool vinca il campionato(in patria non vince un cazzò da 24 anni, non vedo perchè dovrebbe riniziare quest'anno) e cmq a te non te ne fregherebbe nulla... ma il prossimo anno potrebbe facilmente incontrare la Roma subito ai gironi di CL... in quel caso scoprirai il vero senso della parola "insopportabile"
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      Il calcio è un mondo che si basa interamente sulle passioni, almeno per noi tifosi.
      No, giusto per dire, voi tifosi dove eravate?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• La cosa più bella sono i tifosi che cantano COME LA JUVE SIETE COME LA JUVE

Commenta

• (ANSA) - ROMA, 17 MAR - ''You are like Juventus''. Gira sul web il ritornello che i tifosi del Manchester United avrebbero intonato all'Old Trafford ieri, quando l'arbitro Clattenburg ha fischiato il discusso terzo rigore a favore del Liverpool. Il condizionale è d'obbligo perché da Manchester non c'è riscontro a cori simili e, anzi, chi era presente assicura che non ci sono stati. L'unico coro riportato in audio dai media on line inglesi è 'Cantiamo venti volte United', intonato dai fan di casa nonostante la sconfitta.

Dall'Inghilterra smentiscono categoricamente che ieri, all'Old Trafford, i tifosi del Manchester United abbiano intonato un coro dispregiativo sulla Juventus. A confermarlo è stato all'Ansa la prima firma del "Manchester Evening News" Rob Dawson: "Quando è stato espulso Vidic, non c'è stata più partita, ma i tifosi non hanno mai smesso di cantare "venti volte Man United", la canzone dell'orgoglio che ricorda le vittorie in campionato. Anche quando il Liverpool ha segnato il terzo gol, l'esultanza deitifosi ospiti è stata sopraffatta dal coro United. Il coro della Juve? Non c'è stato, nessuno l'ha sentito. Non è neppure un coro che appartiene ai tifosi dello United". Dunque il coro "You like Juventus" è realmente una bufala?
          .
          .

Commenta

• Mi stai chiedendo dove stavo in un giorno infrasettimanale di Febbraio, all'eta di 12 anni? Probabilmente a casa con mia madre che urlava che il giorno dopo dovevo andare a scuola e che quindi non potevo andare a Roma da solo a vedere Owen segnare doppiette.

Ti posso però dire dove stavo un pò più di recente, in eta più consona:

Edit: Mi son dimenticato di montare un cazzò su quella mano che ha una posizione che sembra fatta apposta. Chi provvede?
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• addirittura il tour dello stadio, qui siamo a un livello superiore non c'è storia

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                addirittura il tour dello stadio, qui siamo a un livello superiore non c'è storia
                Il divertente è quello, NON è il tour dello stadio. E quelli intorno a noi non sono turisti...

Ma comunque non è questo il punto. Ho postato una delle poche foto che ho sul PC, chi cazzò se ne frega.

Il punto è questa voglia di Ichi di dimostrare... cosa? Secondo me il suo scopo è venire qui a scassare le palle(e questo lo capisco e accetto benissimo) impossibilitato a farlo per scopi calcistici perchè o non segue la PL o non gliene frega nulla, lo fa con i suoi "colpetti a effetto" che però con me hanno sempre l'unico effetto di farmi ridere. Come quello di dimostrare che nel 2001 è andato a veder gli ottavi di coppa UEFA. Chi cazzò se ne frega?

Che Ichi si limiti a sfottere per quello che succede sul campo, come fanno tutti, e ci eviti questi spettacoli indegni.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Ogni domenica tour dello stadio con Ryanair, la nuova frontiera del tifo.

Commenta

• ichi è uno sfigato perchè non è mai stato nel direttivo di una curva,non ha mai suonato i tamburi,ne partecipato a riunioni in cui si decideva la politica della curva,eppure il nostro coniglietto rampante è sempre stato li no? come mai oggi,dopo millenni che rompe le palle a 9/decimi del forum (a me il troll nn puo dirmi niente perchè sa benissimo che quando si parla di tutto quello che lui usa x fare il phigo con me sarebbe fare il tafazzi) e allora se il buon rosichi non vi da il permesso di tifare cosa volete,attenzione qui c'è la massima wanghizzazione della storia e mai,nemmeno l'onnipotente potrà darvi un "via libera" di questo livello!
                    "io vi concedo di tifare qualunque squadra in ogni campionato voi volete"

veramente?

c'è chi non tifa la squadra della sua città...ok
                    sf1gato: ma quale serie A...tifa la tua città!
                    ma tifare cosa vuol dire?
                    c'è qualcuno in questo forum che da anni si vanta perchè papà gli paga l'abbonamento da quando era nella culla ma io provo piu rispetto per tutti quegli svizzeri che tifano roma perchè li fanno sentire "italiani",loro quando le cose vanno male,non prestano o buttano l'abbonamento

io tifo milan,avellino e pisa nel calcio,boston e olimpia nel basket e milano nell' hockey
                    io potrei spiegare senza problemi perchè seguo l'avellino o il pisa nel calcio ma non credo interessi a nessuno e a me non interessa nessuna motivizione del perchè tifate la vostra squadra!
                    wang è di roma eppure tifa giuve,mai letto un post in 10 anni su questa scelta...
                    -ichi posta solo x provocare? ok
                    -è capace di farlo? si,perchè non è uno stupido e quindi stimola la voglia di rispondere
                    -ma è capace di un dialogo? secondo me no,infatti è finito in ignore perchè non vuole dialogare,vuole "insegnare" e accettabile?
                    - dopo 2,3,4,10,20,40,70,100 volte che provi è inutile continuare a provarci,io sono almeno 4 anni che aspetto un post sul calcio che nn sia uno specchio riflesso o un textwall in cui copia/incolla qualcosa del "romanista"
                    -ormai ichi è perso in questo in questo forum!
                    -la cosa piu triste è che il miglior utente che questo forum ha mai avuto è stato condizionato cosi tanto dal pisello di ichi che quello che si è ridotto a fare il "dio" invece di mettersi in gioco come faceva prima,si è ridotto a insultare chi non la pensava come lui quando invece la sua grandezza è sempre stata il confrontare le sue opinioni con quelle degli altri utenti,oggi quell utente che era/è il collante di questo forum è diventato uno schiavo del suo personaggio,non ha piu il coraggio delle sue scelte....WANG senza di te questo forum non ha senso! torna in te! non sei dio,confrontati con noi perchè sono 6 anni che mi rispondi solo "il milan è finito" cerca di ricordardare quando non eri una divinità e rispondevi sull'argomento!

tiro in ballo 2 utenti che fanno il forum,1 non lo leggo (ichi ti è chiaro???) e l'altro mi manca parecchio!!!
                    io non so se qualcuno di voi ha voglia di alzare il livello,sarebbe bello secondo me...

ma se poi si parla di calcio in questo forum chi riesce a stare dietro all'argomento??

e cmq io sono piu tifoso di ichi perchè negli anni 90 facevo parte del direttivo della curva mentre lui stava ai margini,per come la vede lui io ero in curva mentre lui era davanti a una tv a reggio calabria fatte le debite proporzioni...io fossi in te,finchè nn mi bannano,la smetterei di fare "la gara a chi ce l'ha piu grosso" perchè purtroppo per te con almeno un utente di questo forum perdi in partenza
                    sono passati quasi 30 anni e il calcio è cambiato,quando i bambini venivano a milano senza scontri era gia cambiato,ma nessuno gliene fa una colpa o come succede in questo forum,un utente si fa vanto di aver preso un paio di pullman roma-milano-roma...susususususu randy tifa quel ***** che gli pare x i suoi ***** di motivi che nn deve spiegare a nessuno...prendilo per il culo sulaa squadra che tifa,non perchè la tifa...se lo capisce,altrimenti gne gne gne sfigato che non è ma i stato in un direttivo (seriamente,come ***** fa uno come te ad nn essere entrato nel direttivo) la partiva la guardavi dalla curva ma eri presente solo fisicamente la domenica in curva....caro il mio ultras..

PS se rispondi leggo
                    Ultima modifica di xvaso; 19-03-2014, 03:06.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      .

Mio caro xvy, questo tuo post è un riassunto di tutti i tuoi infiniti problemi, della tua carente capacità di comprensione, scarsa capacità dialettica e infine di stupidità. Io ci credo veramente che tu pensi che io sia un Tafazzi rispetto a te, ma questo la dice lunga sulla tua demenza. I direttivi? Ma sei scemo? Neanche stipendiato entrerei in un direttivo e se tu ci fossi stato dentro veramente non ti faresti neanche tante domande. E comunque, tanto per gradire, neanche da bambino vedevo la partita in TV, se non quelle in trasferta. Perché a meno che non devi andare in aereo, la domenica si va allo stadio, da che mondo è mondo.
                      Su una cosa però hai ragione, sono qui per prendervi per il culo, che altro dialogo vuoi avere con i cretini?

Commenta

• Ragazzi, perchè non lasciate parlare il campo?

A me questi discorsi "di razza" mi hanno sempre fatto ridere. Piangere no, perchè piango solo per le cose serie. Ichi nel tempo si è completamente bevuto il cervello con questa faccenda della "purezza di tifo". Ma è un problema SUO, non di certo mio. Vorrei però che la smettesse di giudicare i fatti personali ALTRUI specialmente se non è a conoscenza della situazione.

Detto questo, ci tengo a precisare per la 40esima volta che io accetto sfottò solo ed esclusivamente per cose riguardanti i risultati delle squadre. I restanti pseudo-attacchi personali sul perchè tifo "Tizio invece che Caio" o su altre cose rendono solo voi più mongoloidi di quanto non siete già, e a me fate girare le palle, cosa che non conviene in primis a voi.

PS: Non era il fòttuto tour dello stadio. Se guardate il punto esatto in cui ero ve ne accorgete.

Detto questo, stasera lo United esce dalla CL e Moyes viene esonerato e ci metteranno un allenatore "ad interim", probabilmente Giggs, e a fine stagione verrà con ogni probabilità rimpiazzato da Conte(che si è rotto le palle dell'italietta e della juvetta).
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• resta il fatto che è da sfigati tifare per una squadra estera

Commenta

• Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                            resta il fatto che è da sfigati tifare per una squadra estera
                            Quindi quando stavo in Inghilterra non ero più sfigato perchè tifavo Liverpool, ma ero sfigato perchè tifavo Fiorentina?

E nei 4 mesi che son stato in America? Merdà li si che ero sfigatò... Addirittura in un'altro continente Mi toccava alzarmi alle 6 per vedermi le partite

Ho mezza famiglia con doppia cittadinanza americana-italiana, loro che dovrebbero tifare?

Per evitare altre vostre figure di merdà, mi dite cosa IO dovrei considerare straniero e cosa no. Con parole vostre da giramondo, perchè il primo che mi copia e incolla una cazzàta del vocabolario non gli faccio fare più vita qui dentro a forza di pipponi sul Liverpool.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                              resta il fatto che è da sfigati tifare per una squadra estera
                              Per quale assurdo motivo? O_o

Commenta

• randy piantala! sei uno sfigato,ormai è stato deciso cosi e nn ci puoi fare niente,forse se compri una sciarpetta della roma e giri x l inghilterra con quella puoi sembrare meno sfigato

ichi ciupa!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X