Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
So meglio di te, perchè è da 2 anni che è aperto questo thread, che la gente posta qui dentro solo per sfottermi. Ma il divertente, e tu da buon italiota non lo capirai neppure se ti faccio un disegnino, è che è sempre stato un gioco di sfottò tra me, Elle, Macca, Wang, e compagnia cantante. Gioco a cui te non hai praticamente mai preso parte(infatti qui non postavi mai o quasi mai). Negli ultimi 2-3 anni gli sfottò me li prendevo io visto i risultati mediocri del Liverpool e son sempre stato al gioco. Adesso che la situazione è cambiata arrivi tu, e inizi a rompere i coglionì. E non rompi i coglionì prendendomi per il culò su quanto fa cagare il Liverpool(capirei e accetterei), rompi i coglionì per ragioni tue che per qualche assurdo motivo vuoi imporre al mondo. Sei come un Testimone di Geova.
Per te sono sfigato doppiamente allora, visto che non sono ne di Firenze ne di Liverpool. Ma fortunatamente, e ne ringrazio iddio, di quello che dici tu posso sbattermene allegramente le palle. Il calcio è un mondo che si basa interamente sulle passioni, almeno per noi tifosi. Tu non hai assolutamente idea delle ragioni che mi hanno portato a innamorarmi di due squadre di città diverse dalla mia.
Io considero più sfigato e ridicolo chi entra in un thread CON CUI NON CI COMBINA UN CAZZ0 per sua stessa ammissione, che vuol fare il maestrino, e che sopratutto non capisce una segà di quello che viene scritto o detto. O a limite un rosikone. E bada bene, mi son limitato solo a dire "rosikone", senza specificarne la ragione. Quella dimmela tu.
Adesso, mio caro Testimone di Geova, mi hai fatto girare le palle. Non credo che il Liverpool vinca il campionato(in patria non vince un cazzò da 24 anni, non vedo perchè dovrebbe riniziare quest'anno) e cmq a te non te ne fregherebbe nulla... ma il prossimo anno potrebbe facilmente incontrare la Roma subito ai gironi di CL... in quel caso scoprirai il vero senso della parola "insopportabile"
Commenta