annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Squadra stratosferica, lo United a parte un pò di possesso palla, e un'occasione di Rooney a fine primo tempo, si rende autore di una partita PESSIMA. La superiorità del Liverpool si palesa cosi in maniera netta. Ogni volta che cè un'affondo offensivo si ha la sensazione che l'Armata Rossa possa facilmente arrivare in goal. Arbitraggio che negli ultimi 20 minuti inizia a perdere colpi: Il terzo rigore per il Liverpool non c'era, e quindi neppure l'annesso secondo giallo per Vidic(mentre invece ci doveva essere quello per Rafael. Fortunatamente l'episodio, oltre ad essere avvenuto a partita già decisa(all'80° sul 2-0 per il Liverpool) non crea danno: Gerrard sbaglia saggiamente il rigore, e l'arbitro compensa poco dopo negando un rigore netto a Sturridge. In ogni caso il 3-0 arriva lo stesso, visto che in campo cè Suarez.

L'arata è stata abbastanza netta, senza che di fatto lo United potesse impedirlo.

Adesso vado a farmi le seghe sulla chat del forum di Manchester United Italia. Vi lascio con una chicca che ho avuto la premura di fotografare:

Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• RISTABILITE LE GERARCHIE.

Quello che più emerge dal massacro di oggi pomeriggio, è che siamo in una situazione simile a quella pre-Ferguson: Liverpool dominatore in patria(si spera dall'anno prossimo anche in EU), e United relegato alla media classifica. Oggi, l'impero del male è stato ufficialmente sconfitto.

Se tutto va come deve andare, il prossimo anno in Europa tornerà una vecchia superpotenza... agguerrita, e del tutto intenzionata a sbranare tutti i poveracci che oseranno mettersi nella sua strada.

Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Ma davvero esiste un forum di sfigati Manchester united italia?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Esiste un tifoso del Liverpool che posta su GN.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            Esiste un tifoso del Liverpool che posta su GN.
            ... e che legge i forum italiani del Manchester united.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Ma davvero esiste un forum di sfigati Manchester united italia?
              In Italia esiste un Branch(fan club) UFFICIALE(nel senso che sono affiliati e riconosciuti direttamente dalle società calcistiche in Inghilterra, e che godono di alcuni bonus) per ogni squadra di PL. Anche alcune squadre di Football Championsip ne hanno uno.

Alcune squadre, come l'Arsenal ne hanno addirittura due. Altri invece sono enormi, come quello del West Ham(Martelli d'Italia) che è diviso addirittura in sezioni cittadine.

Cè pure un torneo calcistico di calcio a 7 che ogni anno viene svolto dai membri dei vari Branch, con annesso trofeo finale. Io stesso avrei dovuto partecipare alla scorsa edizione, ma non avevo possibilità per stare X giorni fuori.

Pensavate che la Premier League fosse seguita "alla buona" in Italia? Signori, è il campionato più importante e seguito del mondo, cè pure il Branch dell'Ipswich Town, figuratevi se qualche handicappato non faceva quello delle merdè
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Beh geniale il modo in cui hanno capito come fare soldi con gli sfigati.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Beh geniale il modo in cui hanno capito come fare soldi con gli sfigati.
                  Siamo già al rosik eh?

Non penserai mica che i club inglesi chiedano soldi ai fan club italiani ufficiali(o di qualsiasi altra nazione)? loooooooooooooooooooooool looooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Siete proprio degli italioti... Adesso la nuova politica qual'è? Sfottermi perchè in Italia ci sono i fan club delle squadre di PL? Ma ve lo immaginate, con queste premesse di rosik, che cazzò vi posso inventare se il Liverpool vince il campionato? Avete idea di quanto posso diventare insopportabile(anche più di cosi)? Vi ammazzo.

Cmq, tornando a noi, l'ecatombe di ieri ha creato qualche problema al fegato delle figure di spicco del Fallited:

Il pianto disperato di Rooney: http://uk.eurosport.yahoo.com/news/f...7187--sow.html

Gary Neville, a cui prudono mani e piedi: http://www.tuttomercatoweb.com/europ...ttabile-538343

Prese di culò varie:
                  http://uk.eurosport.yahoo.com/blogs/...074215352.html

Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

• "You are like Juventus", che tradotto significa "Voi siete come la Juventus". È questo il coro intonato ieri dai tifosi del Manchester united, rivolto ai sostenitori del Liverpool dopo che il direttore di gara aveva accordato ben tre calci di rigore ai Reds, dei quali, per la cronaca, solo l'ultimo inesistente.

Sto piangendo
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      "You are like Juventus", che tradotto significa "Voi siete come la Juventus". È questo il coro intonato ieri dai tifosi del Manchester united, rivolto ai sostenitori del Liverpool dopo che il direttore di gara aveva accordato ben tre calci di rigore ai Reds, dei quali, per la cronaca, solo l'ultimo inesistente.

Sto piangendo

smettila di dire cazzàte

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                        smettila di dire cazzàte
                        Non sono cazzate, leggi qui: http://www.solonotizie24.it/wip/2014...e-la-juventus/

Commenta

• Beh io rivedendo il tuffo di Sturridge ho ricordato il miglior Del Piero sinceramente.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                            Beh io rivedendo il tuffo di Sturridge ho ricordato il miglior Del Piero sinceramente.

Commenta

• Beh Randy esattamente rosik di che? Per quanto mi sforzi di capire proprio non riesco. Per me è già da sfigati tifare una squadra che non è della propria città, figuriamoci se non trovo ridicoli i tifosi di squadre di altre nazioni. Poi ti avverto, perché magari non te ne sei accorto, se per caso il Liverpool vincesse, non diventeresti mica insopportabile, ma solo ridicolo, il fatto che tu tifi una squadra straniera su questo forum è una barzelletta e non credo ci sia mezzo utente che ti prenda sul serio.
                              Poi fai come ti pare, affar tuo, ma nessuno rosicherà di niente, visto che un italiano che tifa una squadra inglese è uno zimbello per antonomasia.

Commenta

• io non volevo più aprire il forum per paura degli sfottò

Commenta

Sto operando...
                                X