ho visto solo la sintesi... primo gol fortuito, il secondo è un gran gol. Certo se finiva 3-0 non c'era niente da dire, la cosa più preoccupante è vedere la difesa che va in crisi nel 1vs3. A mio avviso è solo una questione di testa, quella di moyes.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioA mio avviso è solo una questione di testa, quella di moyes.
Ferguson non ha soltanto vinto "tanto"... Ferguson ha vinto TUTTO. Tutto inteso come il grosso del palmares dello United.
13 scudetti su 20.
6 FA Cup su 11
4 Carling Cup su 4
11 Community Shield su 20
2 CL su 3
1 Coppa delle Coppe su 1
1 Supercoppa UEFA su 1
Fanno 59 trofei di cui 38 vinti da Ferguson. Addirittura 4 trofei su 5 in campo internazionale.
Il blasone del Manchester è riconducibile quasi interamente al ciclo Ferguson. Non cè nulla di straordinario a vedere le merdè al 7° posto senza di lui. Per noi nati negli anni 80, e che quindi siamo sempre vissuti vedendo un grande United, sembra strana come cosa, ma la realtà della United fuori dal ciclo Ferguson è questa.
Questa è la ragione per cui dico che non cè paragone tra la storia del Liverpool e quella dello United.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
è vero, però la squadra è messa in campo alla ***** di cane. Capisco sia dura sostituire ferguson, soprattutto nella testa dei giocatori, però un minimo di organizzazione... non è che una difesa buona all'improvviso diventa da serie B.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuindi tolto Vidic gli altri sono campioni?
Commenta
-
Lo United incassa più di Juve, Milan, Inter e Roma messe insieme.
Il giornalista partenopeo Marco Bellinazzo riporta nel suo articolo per il Sole 24 Ore come le più grandi squadre della Serie A incassino complessivamente meno dei Red Devils: "Il Manchester United ricava dal match-day più di Juventus, Milan, Inter e Roma messe insieme: 127 milioni di euro contro poco più di 100 raggranellati dai 4 club italiani. Questa graduatoria dipende evidentemente anche dal "combinato disposto" fra costo dei biglietti e tasso di riempimento dello stadio. Secondo le statistiche diffuse di recente dal quotidiano britannico The Guardian sono i tifosi spagnoli quelli che spendono in media più in Europa. Un biglietto costa in media 29,91 euro con picchi che raggiungono i 147,70 euro. Costi più elevati persino dell’Italia, che però non gode certo di una situazione semplice: 17,15 euro di media per un biglietto e 112,96 euro per i più cari, sebbene i biglietti più economici costino il 43% in meno rispetto a quelli spagnoli. Range decisamente più contenuti per Inghilterra e Germania: un biglietto per le partite di Premier League costa tra i 34,3 e i 70,23 euro; mentre in Bundesliga si toccano cifre da Serie B italiana: 12,52 euro il biglietto più economico, 57,44 quelli più costosi in media. Quanto alla percentuale di occupazione degli stadi Inghilterra e Germania nella passata stagione hanno riempito il 90% circa dei posti disponibili per l’intera stagione. La Liga si piazza subito dietro col 74% dei biglietti venduti, meglio di Francia (68%) e Italia (51%)"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio[IMG][/IMG]
comunque te l'ho detto: col culo che ha il liverpool quest'anno va a vincere il titolo.
un primo tempo che doveva terminare tranquillamente a favore del southampton e invece vi vede in vantaggio con un gol viziato da un rimpallo, è la stagione della svolta
Commenta
-
Mi sbaglio, o quest'anno il calendario del girone di ritorno E' STRANO?
3 partite di seguito in trasferta per il Liverpool(Southampton, le merdè, e il Cardiff).
Ah, quasi dimenticavo:
League Cup al City.Ultima modifica di Randywarlord; 03-03-2014, 12:55.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioMi sbaglio, o quest'anno il calendario del girone di ritorno E' STRANO?
3 partite di seguito in trasferta per il Liverpool(Southampton, le merdè, e il Cardiff).
ma niente può fermarci!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiodi sicuro un complotto ordito ai piani alti per sfavorire il liverpool, proprio nel momento chiave della stagione, ormai non mi stupisco più di niente.
ma niente può fermarci!!!
Sottolineavo solo l'unicità della cosa. 3 trasferte di fila non credo siano mai successe...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta