ho un deja vu.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioho un deja vu.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioRiguardante il Liverpool o il giocatore?
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
In caso di mancata qualificazione alla prossima CL
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioma vaaaa, obiettivo già raggiuntoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioche assist toure, si merita il 10 sulle spalle, stavolta neanche il pistolino vi ha salvato
Cmq son queste le partite difficili adesso, con squadre che devono salvarsi e a cui ovviamente riescono tutte le imprese...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Un Liverpool perfetto disintegra un'Arsenal che praticamente non ce l'ha fatta neppure a uscire dagli spogliatoi. Succede quest'anno a chi ha la sventura di passare da Anfield.
Il Liverpool colpisce dopo 50 secondi, e non la smette più. Al 25° del primo tempo siamo già 4-0 e la partita è già chiusa. Il reparto offensivo più forte del mondo apre una voragine nella squadra londinese, che di fatto per 90 minuti è incapace di fermare o anche solo rallentare la manovra d'attacco dei Reds. 2 gli assist di Suarez, 2 i goal di sterling, 1 quello di Sturridge. Senza contare i pali e le altre occasioni sprecate.
Man of the match probabilmente Coutinho, che anche se non trova la via del goal, regala giocate da fenomeno e tantissima qualità e quantità in mezzo al campo.
Considerando anche che domani si sfideranno Spurs e Everton(che inevitabilmente si toglieranno punti a vicenda) il Liverpool con questa vittoria devastante si avvantaggia di moltissimo nella corsa alla Zona CL. Considerando che ha gli scontri diretti a favore sia con Everton che con gli Spurs, senza contare la differenza reti, che ormai è inarrivabile per le rivali.
contro il liverpool l'impresa è riuscire a non segnareRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta