Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioahhhh adesso ho capito perché avete preso tre pere contro l'hull city
Cmq io vorrei rigiocare le due partita con uno tra Sturridge o Gerrard in campo. Suarez è stato costretto ad arretrare(mamma mia che fenomeno, gioca bene ormai in qualsiasi punto del campo) in entrambe le partite per dare più qualità al centrocampo e compensando i centrocampi mostruosi di City e Chelsea.
Ad aver avuto Sturridge, potevamo usare cosi Suarez ma avere cmq peso all'attacco. Ad aver avuto Gerrard potevamo far giocare Suarez vicino alla porta e quindi avere più chance di pareggiare almeno.
Ad aver avuto entrambi quasi sicuramente stavamo parlando di un'altra classifica. Ma Liverpool e la sfìga son due cose che vanno a braccetto dal 1892.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggiorandy ma e' piu forte suarez o cossu?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Càzzo, questa me l'ero persa, ormai ha già una settimana:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=513974
Milan, il successore di Balotelli gioca nel Liverpool: Suarez nel mirino
Dopo aver riportato il virgolettato di Silvio Berlusconi riguardo la messa in vendita di Mario Balotelli, Il Secolo XIX si concentra sul possibile successore dell'attaccante ex Inter e Manchester City, sottolineando il nome di Luis Suarez, centravanti uruguaiano che si sta confermando a livelli altissimi con il Liverpool, con il quale solo una settimana fa ha firmato il rinnovo del contratto.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
dai non c'è calcio...è normale che i giornali sparano cazzate in loop
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioce la fate piuttosto oggi a non fare scherzi come l'anno scorso.
ho il liverpool in una multipla
L'Oldham gioca in Football League 1(Serie C1 per intendersi). Sarà come affrontare il Real di Puskas, Di Stefano e Gento.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio70 mln di clausola?
Perfetto, ora il Real dovrà per forza comprarlo.
Commenta
Commenta