annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    Ma guarda, che i grandi piazzamenti non si fanno battendo City/Arsenal/Chelsea e poi perdendo con le squadrette. Le squadrette sono molte di più degli squadroni, il che vuol dire che già battendo 2 volte quelle sei già sui 60-70 punti.

Quanti campionati hanno vinto le merdè negli ultimi anni, perdendo in maniera ridicola con le grandi(anche in casa talvolta) ma poi vincendo tutte le altre?
    ahhhh adesso ho capito perché avete preso tre pere contro l'hull city

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
      ahhhh adesso ho capito perché avete preso tre pere contro l'hull city
      Esatto, son quelli i 3 punti che mancano. Con quei 3 punti adesso il Liverpool sarebbe stato 4° a -1 dal Chelsea.

Cmq io vorrei rigiocare le due partita con uno tra Sturridge o Gerrard in campo. Suarez è stato costretto ad arretrare(mamma mia che fenomeno, gioca bene ormai in qualsiasi punto del campo) in entrambe le partite per dare più qualità al centrocampo e compensando i centrocampi mostruosi di City e Chelsea.

Ad aver avuto Sturridge, potevamo usare cosi Suarez ma avere cmq peso all'attacco. Ad aver avuto Gerrard potevamo far giocare Suarez vicino alla porta e quindi avere più chance di pareggiare almeno.

Ad aver avuto entrambi quasi sicuramente stavamo parlando di un'altra classifica. Ma Liverpool e la sfìga son due cose che vanno a braccetto dal 1892.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• che sfiga

Commenta

• randy ma e' piu forte suarez o cossu?

Commenta

• Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggio
            randy ma e' piu forte suarez o cossu?
            Come ti permetti? Cossu non può essere paragonati agli umani.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• davvero un mostro questo suarez

Commenta

• Càzzo, questa me l'ero persa, ormai ha già una settimana:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=513974

Milan, il successore di Balotelli gioca nel Liverpool: Suarez nel mirino

Dopo aver riportato il virgolettato di Silvio Berlusconi riguardo la messa in vendita di Mario Balotelli, Il Secolo XIX si concentra sul possibile successore dell'attaccante ex Inter e Manchester City, sottolineando il nome di Luis Suarez, centravanti uruguaiano che si sta confermando a livelli altissimi con il Liverpool, con il quale solo una settimana fa ha firmato il rinnovo del contratto.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

• dai non c'è calcio...è normale che i giornali sparano cazzate in loop

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• A proposito, finalmente è uscita la cifra ufficiale della nuova clausola del fenomeno: 70 milioni di sterline(80 milioni e rotti di €).

Bene o male quello che mi immaginavo, e la cifra giusta per uno dei 4-5 giocatori più forti al mondo.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• ce la fate piuttosto oggi a non fare scherzi come l'anno scorso.
                        ho il liverpool in una multipla

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                          ce la fate piuttosto oggi a non fare scherzi come l'anno scorso.
                          ho il liverpool in una multipla
                          Più una squadra è piccola più crea problemi al Liverpool.

L'Oldham gioca in Football League 1(Serie C1 per intendersi). Sarà come affrontare il Real di Puskas, Di Stefano e Gento.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• 2 a 0 e bollettina chiusa

Commenta

• 70 mln di clausola?

Perfetto, ora il Real dovrà per forza comprarlo.
                              Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                                70 mln di clausola?

Perfetto, ora il Real dovrà per forza comprarlo.
                                via di maria per 40-50 milioni il resto lo prendono da Benzema.

Commenta

Sto operando...
                                X