annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

a forza di esoneri prima o poi lo vedremo in italia..
    Al Milan, dopo l'esonero di Allegri

E a questo che pensavi?

Cmq, beccatevi questa trollata fantastica della bambina-mascotte ai danni di Suarez:

Che fa il paio con quella di Gerrard qualche anno fa:
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• magari averlo al milan...purtroppo penso che avremo seedorf o qualche ex giocatore che viene "gratis"

cmq al momento il milan è troppo incasinato per capirci qualcosa...prima bisogna vedere quando andrà via galliani e poi si vedrà

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• CLAMOROSO, SUAREZ HA RINNOVATO!
        http://www.liverpoolfc.com/news/late...long-term-deal

"Sono lieto di aver firmato un nuovo contratto con il Liverpool. il mio futuro ora è assicurato: Abbiamo alcuni buoni giocatori e stiamo migliorando. Credo di poter soddisfare le mie ambizioni di vincere trofei e giocare ai massimi livelli con il Liverpool. Il mio obiettivo è quello di aiutare il club a raggiungere igrandi traguardi il più rapidamente possibile. Senza dubbio il supporto che ho ricevuto dai tifosi ha influenzato la mia decisione. Sono così orgoglioso di rappresentarli e andare a fare del mio meglio per loro ogni volta che indosso la maglia dei Reds"

Le cose son 2:
        -O ha veramente deciso di restare per molti anni, e allora cazzì di tutti.
        -O sanno già che a Giungo se ne vuole andare e stanno rinforzando il contratto per poter chiedere cifre pazzesche(in stile Bale per intenderci) agli eventuali acquirenti. Cazzì di tutti anche in questo caso.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Vabbè... Partita che si commenta da sola.

Suarez con la fascia da capitano, che all'inizio della partita è stato sommerso dai cori di Anfield, visibilmente emozionato, è stata la scena più bella.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• chiudete sto 3d, mi sembrate i terroni che tifano le squadre del nord

Commenta

• Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
              chiudete sto 3d, mi sembrate i terroni che tifano le squadre del nord
              Con la differenza che il terrone che tifa Inter, non l'ha mai visto neppure su Google Earth il Meazza...
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Suarez eletto nuovo papa

Commenta

stai zitto terrone cesenate

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                    Suarez eletto nuovo papa
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

*

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                        *
                        Non la pensavate cosi quando due anni fa avete aperto questo topic perchè il Liverpool faceva pena, e postavate regolarmente qui per prendermi per il culò...

Poi questo è il topic più grosso della sezione, e ha 3 stelle, come la Juve. Come vi permettete?
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Randy ma ti rendy conto di quello che hai scritto?

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                            Randy ma ti rendy conto di quello che hai scritto?
                            Mi rendo conto che questa battuta è già la 500esima volta che la fai.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• ma fa sempre ridere come il berretto di edo

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                                ma fa sempre ridere come il berretto di edo
                                Si, ma non fatta 3 volte in due pagine...

Cmq, bel pareggino tra Arsenal e Chelsea Quello che fa incazzàre è che il Liverpool rischia di vedersi tutto il lavoro dell'ultimo mese mandato a puttàne per via delle due trasferte impossibili ravvicinate... Calendario di merdà.

City - Liverpool per il boxing day... non se ne esce vivi
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X