Originariamente inviato da AndryFox
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioMa ti randy conto che hanno squalificato Suarez per 10 giornate?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioEdit: Macca levati dalle palle con la foto dei tuoi amici froci, qui cè una gara a chi posta il faccione rotolante più grosso.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiodici che stavolta con una faccina rotolante me la cavo?
Di fatto questa è una squalifica di 6 giornate(le ultime 4 partite di quest'anno non hanno senso). E cè anche chi dice che la società a questo punto potrebbe accettare una delle offerte(sui 50 milioni) arrivata. Aspetta il prossimo anno per le faccine mongoloidi.
Ma te ne randy conto che tu per i prossimi 100 anni dovrai pregare santi e madonne per evitare che il Liverpool vinca anche una coppa del nonno?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ah, ora ti attacchi ai canali? Io almeno non devo comprare il pacchetto "Serie B" per vedere le partite che mi interessano.
Dio, non vedo l'ora di vedere a cosa ti attaccherai la prossima giornata
Partita eccezionale cmq, è mancato solo il goal. Ti farà piacere sapere che anche oggi il Liverpool ha giocato una grandissima partita, anche se sotto porta è stato diametralmente opposto alla partita col NC.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioAh, ora ti attacchi ai canali? Io almeno non devo comprare il pacchetto "Serie B" per vedere le partite che mi interessano.
Dio, non vedo l'ora di vedere a cosa ti attaccherai la prossima giornata
Partita eccezionale cmq, è mancato solo il goal. Ti farà piacere sapere che anche oggi il Liverpool ha giocato una grandissima partita, anche se sotto porta è stato diametralmente opposto alla partita col NC.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioPATTA BABBALEOOOOOoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Pensa alla sfida salvezza col Napoli va.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioAh, ora ti attacchi ai canali? Io almeno non devo comprare il pacchetto "Serie B" per vedere le partite che mi interessano.
Commenta
-
La domanda del 2013: Perchè l'Inter ha venduto Coutinho? Avevano paura di arrivare quantomeno nella parte sinistra del tabellone?
Cmq Sturridge è impressionante. Ha avuto un impatto devastante. 10 goal in 11 presenze. Sono numeri stratosferici per un giocatore di 23 anni(ne fa 24 a settembre).Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioLa domanda del 2013: Perchè l'Inter ha venduto Coutinho? Avevano paura di arrivare quantomeno nella parte sinistra del tabellone?
Commenta
Commenta