annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    merdinho è nella categoria capello,trapattoni,bianchi,fergusson e compagnia cantante...allenatori che tatticamente sono ridicoli ma hanno un grande impatto sul gruppo

    ancelotti ha plasmato il milan come voleva,ma gli ultimi 3 anni fa parecchio fatica a dare un gioco alla squadra,il chelsea ha giocato poche partite a quei livelli di gioco che si erano visti a milano e a parigi ha dovuto adeguarsi giocando con 4411 che un po fa a pugni col quello mostrato qui...il "bello" è difficile,fortunati quelli citati che la stampa elogia anche se giocano come all oratorio!

    conte e klopp stanno mostrando un grande calcio,siamo nella fase in cui chi ha studiato bene la spagna e il 4231 ed è riuscito a capire quella vecchia teoria che negli anni 80/90 era stato cancellato basando il calcio sul 3/4° oggi il calcio è tornato al vecchio motto (anni 50) si ci difende stretti,si attacca larghi
    la difesa a 3 e/o i 3/4° che ha preso piede negli ultimi anni è una conseguenza di questa evoluzione "spagnola"


    sono anni che (04) che le fortune delle squadre sono costruite sulla capacità di mettere giocatori sotto la linea della palla e ripartire,tolto il barcellona e il bayern degli ultimi 2 anni io squadre che fanno PRESSING ALTO nn ne vedo,è un calcio complicato, attaccare i difensori avversari vuol dire che sei organizzato...bla bla bla

    x farla breve...montella figo perchè gioca con 3 tecnici a centrocampo...napoli merdoso (applausi a mazzarri x quello che fa) perchè gioca in contropiede!

    montella ha un gioco...mazzarri marca a uomo e spera

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #92
      Liverpool 3 - 2 Tottenham

      Mi sento quasi male per voi
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #93
        era scontato...giovedì il tottenham ha giocato 90 minuti alla morte

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Liverpool 3 - 2 Tottenham

          Mi sento quasi male per voi
          e il motivo sarebbe?

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
            e il motivo sarebbe?
            Questa è una "preview" del prossimo anno. Il Liverpool è una squadra in piena crescita, con dei giovani di 20-21 anni in piena ascesa e un allenatore che sta trovando la quadratura del cerchio. Ha il miglior gioco della Premier, e un attacco che migliora di giornata in giornata.

            Dopo l'apertura di questo thread, e altre cosucce... Sai che se per disgrazia il Liverpool il prossimo anno fa una stagione col botto, io non vi lascio stare neppure 5 minuti??
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #96
              Sai che vivremo lo stesso benissimo anche con te che fai il coglione sul forum?
              E' un pò quello che accade da luglio 2005
              .
              .

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Questa è una "preview" del prossimo anno. Il Liverpool è una squadra in piena crescita, con dei giovani di 20-21 anni in piena ascesa e un allenatore che sta trovando la quadratura del cerchio. Ha il miglior gioco della Premier[senza fonte], e un attacco che migliora di giornata in giornata.

                Dopo l'apertura di questo thread, e altre cosucce... Sai che se per disgrazia il Liverpool il prossimo anno fa una stagione col botto, io non vi lascio stare neppure 5 minuti??
                io credo che il liverpool ha avuto il suo nuovo periodo d oro con benitez...magari a livello nazionale potrà far bene e anche vincere ma credo che la prossima finalista di CL se nn sarà lo united sarà il city....fa prima a vincerla il napoli o la roma piuttosto che il liverpool la "prossima" CL...

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  io credo che il liverpool ha avuto il suo nuovo periodo d oro con benitez...magari a livello nazionale potrà far bene e anche vincere ma credo che la prossima finalista di CL se nn sarà lo united sarà il city....fa prima a vincerla il napoli o la roma piuttosto che il liverpool la "prossima" CL...
                  Benitez è stato un periodo d'oro "relativo". Alle 2 finali di CL(unica cosa positiva che ha fatto) ha alternato boiate che non stanno ne in cielo ne in terra. Il campionato del 2009 perso quasi all'ultima giornata dopo esser stati in vantaggio quasi tutto l'anno, con sconfitte allucinanti tipo quella col Middlesbrough, urlano ancora vendetta. Benitez ha raccolto solamente l'eredità di Houllier, colui che lanciò Owen e Gerrard e che riportò i trofei ad Anfield dopo un periodo di niente della seconda metà degli anni 90.

                  Il Liverpool ha bisogno di ritrovarsi. Nessuno vuole emulare le gesta della squadra degli anni 70 e 80(sarebbe come per il Real provare ad emulare la squadra di Di Stefano, o per il Milan provare ad emulare gli Immortali), ma almeno di ritornare ad una parvenza di dominio nazionale. Poi non ti preoccupare, le vittorie in Europa arriveranno da sole come sono sempre arrivate.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Sai che vivremo lo stesso benissimo anche con te che fai il coglione sul forum?
                    E' un pò quello che accade da luglio 2005
                    vabbè, un giorno capirà forse il senso del topic, e che di chi vince o meno la premier non fotte una sega a nessuno

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                      vabbè, un giorno capirà forse il senso del topic, e che di chi vince o meno la premier non fotte una sega a nessuno
                      Che è un topic di sfottò? E allora?

                      Se il prossimo anno va bene, vi intaso il forum. Che a voi importi o non importi, che a voi interessi o non interessi, è del tutto irrilevante. Cosi imparate a rompermi i coglionì.

                      Che poi non vi interessa... i rosik-post della scorsa settimana quando il vostro squadrone ha perso 2-1 in casa col Real, mi sembravano piuttosto SENTITI

                      Se avessi visto la partita non faresti tanto lo spavaldo.
                      Che schifo.
                      Manchester utd eliminato dall'arbitro mentre era in vantaggio su una squadretta mediocre come il real. Rimane in corsa per la FA cup, e salvo interessamenti di wang, vincerà in scioltezza il campionato.
                      Liverpool eliminato in europa league dallo zenit, col campionato fermo da due mesi per la pausa invernale. Eliminato in FA cup dall oldham, squadra in zona retrocessione nella terza serie inglese. Rimane in corsa per un possibile piazzamento per l'europa league del prossimo anno.

                      Effettivamente puoi sorridere solamente delle disgrazie altrui, perché a guardare in casa propria c'è ben poco da essere allegri
                      Ma no, non ve ne frega un cazzò
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        Questa è una "preview" del prossimo anno. Il Liverpool è una squadra in piena crescita, con dei giovani di 20-21 anni in piena ascesa e un allenatore che sta trovando la quadratura del cerchio. Ha il miglior gioco della Premier, e un attacco che migliora di giornata in giornata.
                        mah...... io la premier la seguo e non mi pare proprio che il Liverpool abbia un gran gioco e una rosa pronta per vincere negli anni a venire.

                        Commenta


                        • le 2 di manchester e il chelsea restano un gradino sopra come disponibilità e come rose...

                          poi vedremo nei prossimi anni,ad oggi il liverpool nn mi sembra in grado di lottare x una cippa


                          ps benitez avrà fatto cagare in patria ma 2 finali di CL e mi pare che abbia anche fatto un altra semifinale di CL...è tanta roba

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • Quante cazzate.
                            .
                            .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              i rosik-post della scorsa settimana
                              Mi faccio un appunto: portare i dati oggettivi della stagione in corso è rosik.
                              Grazie dell'info.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                                Mi faccio un appunto: portare i dati oggettivi della stagione in corso è rosik.
                                Grazie dell'info.
                                E' il modo con cui hai scritto quel post che denota rosik.

                                Se domani il Cesena giocasse contro la Fiorentina, il Cesena vincesse 4-0, e io in risposta ti dicessi di startene zitto perchè il Cesena lotta per la salvezza... E' un dato oggettivo del campionato che il Cesena lotta per la salvezza. Ma è altrettanto oggettivo che se te lo dicessi 5 minuti dopo averci perso 4-0, sarebbe un chiaro sfogo del mio rosik rampante.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X