annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
    Come ci si sente dopo la bella inchiappettata del lunedì sera, valsa la momentanea perdita dell'ottavo posto, mentre i tanto odiati ragazzi dello utd, due giorni dopo si giocano sempre un ottavo, ma di champions?
    La squadra va sostenuta ora più che mai, visto che siamo all'inizio di un progetto a lungo termine. Certo, quest'anno il Liverpool è stato insignificante a livello di risultati. Ma il gioco è migliorato molto, e molti futuri fenomeni si stanno affermando.

    Lo United stasera va fuori subito contro il Real, quindi il problema non si pone. Quest'anno vincono solo il campionato, e mi pare già tanto.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #62
      Tanto non direi dato il vantaggio che hanno rispetto alla seconda in classifica.

      Commenta


      • #63
        Ma per quale motivo uno dovrebbe tifare Liverpool?

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
          Tanto non direi dato il vantaggio che hanno rispetto alla seconda in classifica.
          Hanno un debito di 600milioni, una società di pazzi scatenati, e un allenatore ultra centenario che sta morendo su quella panchina perchè sa che senza di lui, la squadra finirebbe in zona salvezza.

          Il fatto che continuino a mantenere una dominazione a livello nazionale è un "miracolo"(o una dannazione, dipende dai punti di vista).

          Vincono perchè riescono ad attirare top players da tutte le parti grazie al blasone. Mi chiedo però quanto potrà mai durare questo periodo.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #65
            Calcola che questo "periodo" è iniziato da prima che tu fossi nelle palle di tuo padre.
            .
            .

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              visto che siamo all'inizio di un progetto a lungo termine.
              E' da un po' mi pare che siamo fermi all'inizio...

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Lo United stasera va fuori subito contro il Real, quindi il problema non si pone.
                pronostico azzeccato

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                  E' da un po' mi pare che siamo fermi all'inizio...
                  Quando la Juve tornò su dalla Serie B, non mi pare che vinse subito il campionato. Io mi ricordo 2-3 anni di figure di merdà intensive prima di esplodere e vincere il campionato.

                  Il Liverpool non è stato in Serie B, ma ha cmq voltato pagina tanto quanto la Juve del dopo Calciopoli, col cambio di società e l'addio di Benitez, rinnovandosi completamente. E 2 anni fa è finito in semifinale di EL e lo scorso anno in finale di FA Cup e League Cup(vincendola).

                  Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                  pronostico azzeccato
                  Quasi azzeccato. Lo United non ha toccato palla e come al solito i 2 giocatori più forti sono stati l'arbitro e il palo.

                  Pensi veramente che in Europa siano tutti scemi e che si facciano rubare la CL per il secondo anno di seguito da una squadra che in 3 partite supera la metà campo 2 volte?
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #69
                    hanno anche rischiato di vincere però
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      Quasi azzeccato. Lo United non ha toccato palla e come al solito i 2 giocatori più forti sono stati l'arbitro e il palo.
                      Ma che partita hai visto?
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #71
                        settimana entusiasmante

                        Commenta


                        • #72
                          Cè anche da dire che quando la squadra gira, ci vuole il pallottoliere.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #73
                            Spera non si inceppi di nuovo al ritorno di coppa

                            Commenta


                            • #74
                              liverpool fuori, chelshit avanti, ma va bene così, il liverpool si può concentrare sul capionato. giusto?

                              Commenta


                              • #75
                                Quale campionato? No, non va bene affatto...

                                3 goal dovevano arrivare e 3 goal sono arrivati. Peccato che per la solita boiata del singolo si va a casa. Partita perfetta, se non fosse stato per il regalo di Carragher, si sarebbe certamente qualificato il Liverpool.

                                Però per Dio, da 3-0 a 3-3... mi ricorda qualcosa
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X