Risultato da pronostico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioRisultato da pronostico.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioil Liverpool è ormai una ex grande squadra, oltre a Suarez e Gerrard non vedo giocatori degni di quella maglia
l'Arsenal spuntato pareggia e dimostra i soliti limiti caratteriali
il City vince grazie alle individualità ma non convince
Il Chelsea vince giocando male ma dimostrando solidità
Lo United del vecchio bisbetico perde meritatamente contro un Everton eroico
Occhio al Newcastle che sbrana il Tottenham della copia malriuscita di Mourinho e che mi sembra un gran bella squadra
sarà un bel campionato
almeno il liverpool ha gerrard e suarez, il Milan non ha proprio niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioeeeeeeeggià
Perfino il telecronista era allucinato, tanto che aveva dato per scontato che il rigore non ci fosse stato(al fischio dell'arbitro aveva annunciato un calcio d'angolo), e quando l'immagine si è riallargata, e ha visto Van Persie posizionare la palla sul dischetto, si è lasciato sfuggire un commento di palese sorpresa.
Ma tu cmq, per atteggiarti a "grande detrattore" del Liverpool, che squadra tifi? Real Madrid?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioImmagino che tu dalla "Curva Mare" del Gubbio, abbia visto molti replay, del boia che si lancia in aria senza essere manco sfiorato?
Perfino il telecronista era allucinato, tanto che aveva dato per scontato che il rigore non ci fosse stato(al fischio dell'arbitro aveva annunciato un calcio d'angolo), e quando l'immagine si è riallargata, e ha visto Van Persie posizionare la palla sul dischetto, si è lasciato sfuggire un commento di palese sorpresa.
Ma tu cmq, per atteggiarti a "grande detrattore" del Liverpool, che squadra tifi? Real Madrid?
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioMa tu cmq, per atteggiarti a "grande detrattore" del Liverpool, che squadra tifi? Real Madrid?..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioma tifare una squadra forte è una cosa bella? no perche mi sembra che renda tutti più fighi, quindi mi sa che da oggi tiferò per la newteam
Ho chiesto semplicemente per che squadra tifa(visto che effettivamente non lo so), e ho ipotizzato che per atteggiarsi cosi, considerando che questo thread-sfottò l'ha iniziato lui, tifasse un team uber pro pro pro. Perdonatemi.
In realtà, ho completamente travisato la questione. E' solo uno che scrive per:
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioio tifo per questi tuoi post
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo loooooooooooooooooooooooooooooool olooooooooooooooooooool
Hey Garret! Guarda che figata sto goal!!
http://www.youtube.com/watch?v=OGMO7...ure=plpp_videoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa vai a cagareRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioRendy ma ti rendy conto che ti sei fatto infinocchiare da elle alle soglie del 3 millennio. Non rosicare, peggiori la situazione.
Ecco cos'era il dolore che sentivo al culò.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioEh no, tu tifi Palermo.
Commenta
Commenta