si ma suarez non fa rima con campione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioConsiderando che la sua giocata classica è il tiro da posizione defilata, e che ama partire dall'esterno, la scimmia ammaestrata è sicuramente una mezzapunta. Io addirittura proverei a farlo giocare come esterno nel 4-2-3-1. .
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioE Lallana in panchina?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Mario magnifico, mario fantastico.
Mario Balotelli is an overpaid penalty taker! Brendan Rodgers is setting himself up for a fall | Daily Mail Online
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiosi è un po' ammosciato sto 3d randy, che succede?
dai che oggi c'e' un avversario alla portata.
@1.52, ci faccio un pensiero
La sconfitta di oggi la commenterò qui comunque.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ossigeno puro.
Tralasciando la partita col Basilea, oggi il Liverpool ha riconfermato quella crescita già vista con l'Everton. Partita giocata molto bene, nel secondo tempo addirittura si è rivisto il Liverpool di inizio stagione/dello scorso anno. Risultato estremamente bugiardo, il goal degli avversari arriva su una ladrata pazzesca di Oliver(l'arbitro), senza dubbio uomo più in forma del WBA. In generale arbitraggio a senso unito, che però non blocca un Liverpool veramente travolgente.(anche se ci va vicino).
Grandissima partita di Lallana, MVP. Dopo aver saltato la preparazione per infortunio(un mese), dopo aver arrancato nelle prime partite in cerca della forma ideale, nelle ultime partite era in costante crescita. Oggi è esploso definitivamente, giocando 90 minuti pazzeschi, segnando un goal dopo un gran numero.
La mancanza di Sturridge è sempre pesante, questa finiva 5 o 6 a 0 con lui in campo, ma bene o male la squadra riesce a rendersi pericolosissima.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioManca Mario magnifico ed il Liverpool vince, coincidenza?
Voglio rendervi edotti di una mia riflessione sulla scimmia ammaestrata avvenuta oggi durante i suoi 20 minuti di partita:
-Non è una prima punta, questo ormai è ovvio.
-Pensano tutti sia una mezzapunta, ama partire dall'esterno(si accentra e tira, sua azione classica) e poi essendo un'attaccante, se non è una punta è per forza una mezzapunta.
E se non fosse un'attaccante?
Oggi più o meno a centrocampo, ha fatto un passaggio in avanti a Sterling pazzesco. E mi sono reso conto che non è il primo che fa. Decisamente, ha un bel passaggio e una notevole visione di gioco quando accende quel cervello da scimmia. I suoi problemi aumentano drasticamente man mano che si avvicina alla porta. Ha anche dimostrato di centrare la porta molto più volentieri da fuori area e che al suo interno.
Un'altra sua particolarità è il fisico, oggettivamente superiore, che gli permette di poter recuperare molti palloni e di far ripartire l'azione. Pensando a tutte queste cose, mi è venuto in mente che il suo profilo, assomiglia molto a quello di un'altro giocatore...
Io dico che se calcisticamente fosse nato e cresciuto in un paese dove di calcio se ne intendono un pò di più, con un allenatore che avesse studiato e riflettuto bene sulle sue VERE caratteristiche, adesso invece che ad un attaccante mancato e sopravvalutato, avremmo un giocatore molto simile a Yaya Tourè.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioIo dico che se calcisticamente fosse nato e cresciuto in un paese dove di calcio se ne intendono un pò di più, con un allenatore che avesse studiato e riflettuto bene sulle sue VERE caratteristiche, adesso invece che ad un attaccante mancato e sopravvalutato, avremmo un giocatore molto simile a Yaya Tourè.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiovuoi per allenamento ha sviluppato un fisico che unito all'altezza gli permette di difendere palla ed aver un'ottima potenzialità nei contrasti.
Per quanto riguarda il gioco vero e proprio Balotelli della prima punta non ha neanche lo sguardo...non fa tagli, non sa smarcarsi in area, non è cosi bravo a fare le sponde, e per quanto riguarda il "killer instinct", lasciamo perdere.
Il fatto che fosse magrolino(ma comunque di fisico imponente, già resisteva bene alle cariche) è normale per quell'età, non vedo cosa impediva di crescerlo come centrocampista... secondo me, appena hanno visto questo con dei piedi buoni e una tecnica superiore alla media, lo hanno piazzato in attacco sperando che in qualche modo esplodesse. Il calcio italiano in quel momento aveva bisogno di presentare al mondo un talento in stile Messi/CR7 da 40 goal stagionali per poter dire "vedete, nonostante Calciopoli e la merdà varia, anche noi siamo in grado di sfornare top players". Ovviamente tutto in collaborazione con la FIGC(che aveva bisogno di un Messi italiano da piazzare in Nazionale) e della stampa italiota.
Cosi, per provare a tirare su il Messi negro, si sono ritrovati a bruciare quello che poteva diventare uno dei più forti centrocampisti offensivi del mondo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
vi abbiamo rifilato il pacco
però ho paura che a gennaio per il ragazzino vi ridiamo il 30% di quello pagato...vedremo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta