annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
    E tu non sei contento?

io si. tutto a favore del mio pronostico.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
      ah perchè vuoi farci credere che sei contento che balotelli va via?
      Se va via per far giocare pazzini no.
      Ma se arriva uno appena decente e che corre si!
      Odio quelli che non si sbattono

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
        ah perchè vuoi farci credere che sei contento che balotelli va via?
        Hanno praticamente messo a bilancio 20M€ senza fare niente. Poi ci compreranno Dzemaili, Pippo, e Paperino, ma sempre meglio che nulla. Sarei contento pure io.

Io sono contento perchè l'hanno preso adesso, a mercato chiuso, dopo 9 acquisti, con la squadra già completa in ogni reparto. Se lo prendevano un mese fa era un disastro. Quando hai 130M£ di budget da spendere, è normale a un certo punto buttarne nel cesso una 15ina. 16, per l'esattezza.

Certo, questa volta per quanto mi riguarda è molto particolare e quasi comico l'identità dello "spreco", ma se è arrivato, è arrivato nel miglior momento possibile.

Si parla anche di un prestito di Eto'o di un anno, e in ogni caso il prossimo anno si aggiunge Origi alla rosa attaccanti. Se la scimmia esplode bene(ahahaahaahaha) se non esplode, cè una fila di talenti, tra i migliori d'Europa, pronti a massacrare l'avversario al posto suo.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Insomma balotelli ha fatto felici milanisti, juventini e liverpolliani.

Commenta

• Confermato che nel contratto di Balotelli ci saranno delle clausole belle grosse riguardanti il comportamento.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Del tipo?

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Confermato che nel contratto di Balotelli ci saranno delle clausole belle grosse riguardanti il comportamento.

ma guarda che alla fine è un buon acquisto.

io non capisco il milan. Si è tolto tutti. kakà, robinho, balotelli.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                  Del tipo?
                  Mega-multe.

Non so però che particolari regole dovrebbe violare... si parla di un codice etico.

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                  ma guarda che alla fine è un buon acquisto.
                  Quante sono le possibilità che diventi un giocatore di calcio accettabile? Questo è un miracolo che neppure Rodgers può fare...
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Quante sono le possibilità che diventi un giocatore di calcio accettabile? Questo è un miracolo che neppure Rodgers può fare...
                    Beh se nel 4-2-3-1 riesce a disciplinarlo un po' sulla posizione penso che con la trequarti che c'è possa fare molto bene.
                    Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Ma mondo cane come fate a dire che non è un giocatore di calcio accettabile? Li daranno a voi sei milioni di stipendio.

Commenta

• Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                        Beh se nel 4-2-3-1 riesce a disciplinarlo un po' sulla posizione penso che con la trequarti che c'è possa fare molto bene.
                        Vediamo quanto copre e torna

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Ma mondo cane come fate a dire che non è un giocatore di calcio accettabile? Li daranno a voi sei milioni di stipendio.
                          Quindi siccome uno riceve un grande stipendio allora è per forza bravo e forte?

I "politici" italioti però, smontano questa tua teoria da almeno 150 anni a questa parte.

Il mondo è pieno di gente strapagata che non se lo merita. Oggi a Liverpool è arrivato l'ennesimo individuo appartenente a questa categoria.

Nel frattempo abbiamo capito perchè la società ha preso la scimmia: E' da due giorni che in Europa si parla solo del Liverpool E in Italia scommetto che non parlavano cosi tanto del Liverpool neppure quando sdraiò il Milan in finale di CL nel 2005. Sui TG nazionali addirittura... Pensate che fortuna, adesso sentirete parlare del Liverpool OVUNQUE
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Sai che novità, te ne sei accorto solo ora? Quindi tutti i discorsi che avevamo fatto sul valore del cartellino, l'importanza dell'immagine e dell'appeal sulle masse erano state parole al vento?

Beh se ora l'hai capito che dire... meglio tardi che mai.

Commenta

Ma cè veramente qualcuno che si è messo a fare i conti per inventarsi quella cazzata?
                              dopo quello che tiene aggiornato il bilancio del mercato estivo del liverpool, non mi stupisco più di niente

Commenta

• Comunque vorrei far notare quanto siamo avanti, noi parliamo del Liverpool da anni, quelli che lo fanno ora sono occasionali.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X