annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brendan Rodgers vuole Sebastian Giovinco. Il tecnico del Liverpool stima molto la Formica Atomica che, a quanto pare, sembra essere in uscita dalla Juventus. I reds potrebbero, quindi, prendere il fantasista tascabile per sostituire Luis Suarez, destinato al Real Madrid. A riferirlo è il Corriere dello Sport.
    .
    .

    Commenta


    • dio ti prego fa che ciò si avveri solo per vedere la reazione di rendy.

      Commenta


      • Da notare che la storia di "Suarez è destinato al Real" è venuta fuori quando uno dei suoi avvocati(neppure il procuratore) ha esordito dicendo che Suarez è predisposto al calcio Spagnolo e che una chiamata del Real sarebbe difficile da rifiutare.

        In ogni caso la notizia riportata da FalcoNegro è scritta su TUTTOJUVE... Attendibile al 100%.

        Suarez lo sostituisci con CR7 o Messi.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • TuttoJuve la riporta e basta, la fonte è questa:
          Calciomercato Juve: manovre in attacco. Giovinco, c'è il Liverpool


          E lo dice anche l'articolo che ho postato
          .
          .

          Commenta


          • Suarez sostituito da giovinco + balotelli... lasciatemi sognare.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              Suarez sostituito da giovinco + balotelli... lasciatemi sognare.
              Non vorrei essere nei panni di Sturridge.

              No, ma a Liverpool scoppia la rivoluzione... Va via Suarez? Ok, avete 100 milioni, prendeteci Falcao e Di Maria. Ma se Ayre prende la scimmia sopravvalutata, e bagonghi, non si salva la vita neppure se il Liverpool vince la CL. E' la volta buona che lo fanno fuori.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • Colpo del Chelsea che annuncia l'acquisto di Cesc Fabregas. Il centrocampista lascia il Barcellona dopo tre stagioni e torna a Londra, sebbene vestendo un'altra maglia. Contratto quinquennale e maglia numero 4 per il catalano.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • Scusa eh, ma ho letto ora che suarez ha una clausola da 70 milioni.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    Scusa eh, ma ho letto ora che suarez ha una clausola da 70 milioni.
                    L'ho letto pure io. A parte che hanno confuso le sterline con gli €, è una clausola che era valida solo in caso il Liverpool non si fosse qualificato alla prossima CL.

                    Il rinnovo di qaulche mese fa(con annesso adeguamento di stipendio) fino al 2018 serviva appunto per definire quella clausola, ormai inutilizzabile(vedi offerta del Real di 90 milioni di € rispedita al mittente).
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • Mi sa che dovevano accettarla finché erano in tempo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Mi sa che dovevano accettarla finché erano in tempo.
                        Ma figurati...

                        Anzi, il fatto che ha morso quello scarso di Chiellini probabilmente mette fine alle trattative di mercato(oltre che al Mondiale di quel pirla di Suarez)
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • Ma secondo me lo rivediamo in campo a maggio.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Ma secondo me lo rivediamo in campo a maggio.
                            Una squalifica della Nazionale che interessa anche la squadra di club? Mai sentito.

                            Non oso neppure immaginare le conseguenze legali di una cosa del genere... Il Liverpool citerebbe per danni praticamente tutti gli abitanti della Terra, la FIFA creerebbe un precedente pericolosissimo e quasi impossibile da gestire. E non so neppure se a livello di giurisdizione possano fare una cosa del genere(Campionato sotto la FA e competizioni internazionali sotto la UEFA).

                            E non so neppure se ne vale la pena... già col mondiale finito(e probabilmente con una squalifica che riguarderà anche la prossima competizione delle nazionali) fanno già abbastanza.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • Si parla di una squalifica di due anni da ogni competizione della Nazionale.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • Non so se sia possibile, la FIFA è l'organo di gestione supremo del calcio, quindi la UEFA deve ratificare ogni sua delibera.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X