annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se arrivano a pari punti chi vince la premier?
    Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
      Non fare il Figo rendy che hai killato sicuramente fighe peggiori della prima e della terza su cod o quel ***** che è.
      Il "get a life" del macca
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Se arrivano a pari punti chi vince la premier?
        Il City, per differenza reti GLOBALE(conta quella li). La differenza reti del City al momento è migliore di 9 goal. Il Liverpool dovrebbe vincere entrambe le partite con almeno 6 goal di scarto e sperare che il City si limiti a vincerle con 1 solo goal di scarto.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Dire "goal" mi sa tanto di Berlusconi quando dice "giuoco".
          .
          .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

questa mi piace!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Se arrivano a pari punti chi vince la premier?
              Hanno 9 gol di scarto.

Il liverpool deve vince nove a zero

Commenta

• Si ma il City deve vincerle entrambe. Wang, fai un favore a Randy, secondo te il City vince sicuro ve?
                Maelstrom

Commenta

• Com'è finita la partita del Liverpool? Ero rimasto al 3-0.

Commenta

• Oh Liverpool, ma proprio ora quanti gol mi prandy?

Commenta

• Non si dovevano arrendyre così...

Commenta

• + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Comunque a me dispiace, sarei stato contento per il Fegatopiscina, lo preferivo di gran lunga al City.

Commenta

• Sconfitta, anzi pareggio meritato. La squadra stasera ha provato qualcosa di eccezionale, ma di esageratamente pretenzioso: Vincere, e con un gran numero di goal di scarto per recuperare la differenza reti al City.

Missione folle, che è finita col disastro e con la perdita definitiva del titolo.

Alla fine meglio cosi: Perderlo per perderlo, meglio perdere il campionato perchè sei crollato fisicamente alla fine, che perderlo arrivando a parimerito e rosikando per la differenza reti(e per uno scivolone di Gerrard). La stagione del Liverpool comunque rimane eccezionale. Da outsider che doveva lottare si e no per il 4° posto, a superpotenza del campionato, che ha lottato per il titolo fino alla penultima giornata, ha raggiunto un secondo posto, e si è facilmente qualificata per la prossima CL senza neppure passare dai preliminari.

Sono orgoglioso di quello che la squadra ha fatto quest'anno, del miracolo di Rodgers, della crescita quasi sovrumana di Sterling e Henderson, delle lacrime di Suarez, e della ritrovata giovinezza del Capitano. E' stato un Liverpool devastante, che ha giocato il miglior calcio della PL e che ha battuto praticamente ogni record storico del calcio inglese. Un Liverpool in piena espansione, pronto ad un ciclo di successo, con giocatori straordinari, tra i più forti del mondo.

Adesso subito con la testa alla prossima stagione, gli 80 milioni già stanziati dal Board dovranno essere spesi perfettamente per costruire una squadra che possa riconfermarsi tra le prime 4, e fare benissimo in CL.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              Che cazzò ridi? Tu cosi ci hai perso una CL...
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                Che cazzò ridi? Tu cosi ci hai perso una CL...
                                e ho avuto la mia "vendetta" 2 anni dopo...tu potrai mai vivere atene? no,inutile rispondere

a me fa ridere oggi questa cosa perchè tu,come tanti tifosi,la prendete in coolo con un risultato impossibile,come è stato "quel" risultato...non ho visto la partita,non so se meritavate o no,non so niente,rido del risultato

io so che ci ho perso una CL e dopo 2 anni mi sono vendicato,sono in pace con me e guarda che secondo me nei prossimi 2 anni il liverpool vincerà,ma oggi godo del 3-0/3-3
                                la storia non offre sempre rivincite!
                                non ho letto,ho risposto

però ora il è chiaro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute

Commenta

Sto operando...
                                X