annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ti fossilizzi troppo sugli schemi offensivi. mourinho prepara l'intera partita tatticamente. Ha annullato la forza del liverpool, l'attacco, conscio che un golletto quelli lì se lo prendono sempre. Non era mica facile farlo, spero mi verrà incontro randy perchè non ho voglia di cercare i dati, ma non credo che il liverpool sia rimasto a secco molto spesso questa stagione.

non amo il calco di mourinho, la preparazione delle partite volta solo ad usare la tattica che porta ad una vittoria più probabile. Però se volessi vincere ad ogni costo vorrei lui in panchina.

Commenta

• la questione non è sulla preparazione,sulla gestione o se ti piace il calcio di merdinho....tatticamente secondo te ha varie soluzioni?

per me conte o se estremizzo il concetto,del neri sui calci d angolo da destra hanno piu schemi di quanti merdinho (senza tattico) ne ha in tutta la partita

lui basa il calcio sullo stare dieteo la linea della palla e una volta riconquista sulle individivualità,non è mica una critica in generale,è un dato di fatto,capello riconquista palla e attacca con estesterno opposto alla metà del campo dove recupera,biachi lasciamo stare.
      il "mio" allenatore ha detto 40 giorni fa che in attacco non ci sono schemi,ma si affida all'inventiva dei 4/5 giocatori offensivi....è un coglione? (per me si ma ce ne sono molti che la pensano cosi,se mi posti un intervista pre o post partita in cui merdinho spiega lo schema usato mi taccio)
      Ultima modifica di xvaso; 28-04-2014, 09:35.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ok, per te, ma è risaputo che sei un idiota.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          la questione non è sulla preparazione,sulla gestione o se ti piace il calcio di merdinho....tatticamente secondo te ha varie soluzioni?

per me conte o se estremizzo il concetto,del neri sui calci d angolo da destra hanno piu schemi di quanti merdinho (senza tattico) ne ha in tutta la partita
          se fosse come dici tu non segnerebbero nemmeno un gol, perchè tutti si preparerebbero per fermare quell'unico schema che ha.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
            se fosse come dici tu non segnerebbero nemmeno un gol, perchè tutti si preparerebbero per fermare quell'unico schema che ha.
            io ho fatto una domanda...qual'è lo schema o tattica o vattellapesca una volta recuperata palla?

tu sei in grado di spiegarmela?
            a me sembra tanto quello che se non è cacca è pipi,prendi palla la gioca sull esterno e poi attacchi centralmente ma guarda che questo si fa anche coi bambini

ichi girami 2000 euro che sono disoccupato,sono 4 scopate in meno per te

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Non sono il più adatto a risponderti nel dettaglio mourinho non lo guardo spesso. Dal poco che ho visto però le sue squadre non buttano mai via la palla e sanno sempre cosa fare con il pallone. se per te questa non è tattica non so più cosa dirti. Mica devi per forza avere miliardi di schemi offensivi diversi per essere un ottimo tattico. dova la metti l'ordine la disciplina, il raddoppio sistematico, la copertura degli spazi? non è tattica questa? è chiaro che se poi prendi a riferimento le partite contro atletico e liverpool non vedrai una grande strategia offensiva, ma questa era la sua strategia. Murinho è un fenomeno con le squadre che ha. Questo chelsea non è da finale di champions e forse nemmeno da primo posto in premier... eppure...

Commenta

• Secondo questo ragionamento pure Ancelotti é scarso tatticamente, appena prendono palla verticalizzano in velocità, sanno fare solo questo.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Mourinho gioca dietro la palla e appena riconquistata si affida alle individualità? Ma che diavolo.
                  È così maniaco della tattica che i suoi giocatori hanno un gioco a zona sia in possesso che in non possesso. Ogni giocatore impara a posizionarsi e fare i movimenti tenendo conto della variabile: posizione della palla.

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    ragionamento

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

spero mi verrà incontro randy perchè non ho voglia di cercare i dati, ma non credo che il liverpool sia rimasto a secco molto spesso questa stagione.
                      L'unica partita in cui rimase a secco, a memoria, è quella d'andata con l'Arsenal. Per il resto, il Liverpool ha sempre segnato. Altro dato interessante, era da 35 primi tempi consecutivi che segnava(record storico del calcio inglese).

Ieri la partita di Mourinho è stata scontatissima. Era ovvio che giocasse in 11 sulla linea della porta. E l'errore di Rodgers è stato proprio quello: adeguarsi a questo tipo di partita. Il Liverpool ovviamente faceva la partita e attaccava, ma timidamente, sempre con un'occhio dietro per evitare ripartenze. E le ripartenze le ha evitate, peccato però che non è riuscito neppure a segnare. Tattica neppure sbagliatissima, considerando che al Liverpool bastava un pareggio, e quella partita sembrava destinata allo 0-0, prima dell'autogoal di Gerrard.

In ogni caso non è di certo il Chelsea che vincerà il campionato, ma a limite il City, che adesso ha la strada spianata.

Il prossimo anno il Chelsea sarà una squadra sfinita(già ora si vedono scricchiolii nella rosa), in stile Inter per intenderci, e forse senza aver vinto un cazzò. A me non piace una sega lui. Preferisco perdere il campionato con Rodgers, che gioca il miglior calcio della Premier e batte una 15ina di record, che perderlo con Mourinho e aver visto per tutta la stagione una squadra con 10 difensori e 1 attaccante.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Ah, quasi dimenticavo:

Suarez vince il "Player of the Year":

https://uk.eurosport.yahoo.com/news/...7459--sow.html
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Ha giocato con 4 attaccanti pure ieri. Ma che diavolo. Ma poi da dove vi viene questa coglionata di Mourinho catenacciaro per una partita e un primo tempo che ha giocato difensivamente?

Commenta

• Io ci ho perso ogni speranza.

Commenta

Mica devi per forza avere miliardi di schemi offensivi diversi per essere un ottimo tattico. dova la metti l'ordine la disciplina, il raddoppio sistematico, la copertura degli spazi? non è tattica questa?
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              una volta recuperata palla?
                              che sia un grande a far fare la fase difensiva a grandi campioni non c'è dubbio,gasperini,stramaccioni,io non saremmo mai in grado di farlo ma poi l'altra metà del cielo

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              Secondo questo ragionamento pure Ancelotti é scarso tatticamente, appena prendono palla verticalizzano in velocità, sanno fare solo questo.
                              (ti ho letto)

in realtà ancelotti ha dimostrato nei vari anni di sapere fare vari tipi di calcio,la sua tesi a coverciano era sui movimenti a coppie nel 442,se la rileggi oggi ti fai 2 risate su come si è "evoluto"

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Ogni giocatore impara a posizionarsi e fare i movimenti tenendo conto della variabile: posizione della palla.
                              le bandierine di sacchi? dai batoio...è 30 anni che si fa

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                              Io ci ho perso ogni speranza.
                              fammi ridere etoo prima punta perchè ha il 9....

Commenta

• Mi è venuta un'idea!

Xvaso per te chi è un grande tattico?
                                Qualche nome di allenatore praticante.

Commenta

Sto operando...
                                X