annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
    #staiserenotifiliverpool
    #staiserenochemourinhoprendecalciinculo
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• premetto : non so nemmeno la classifica!

forza city

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        #staiserenochemourinhoprendecalciinculo
        Dici che il sindaco di Livorno (o Pisa o dove ***** stai) metterà i video in piazza per queste ultime partite? Organizzerà qualche evento particolare per celebrare lo scudetto? Mi sembra il minimo celebrare il Liverpool. Mi sa che pure a Verona faranno qualcosa. Tipo una gigantografia di gerrard. Boh. Ciaoooooooo

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          premetto : non so nemmeno la classifica!

forza city
          Cioè, preferisci che vinca lo squadrone dei petrol-dollari che l'ha vinto 2 anni fa, invece che l'outsider che non vince da 24 anni?

Dai, qualsiasi sportivo col cervello quest'anno supporta il Liverpool. Un pò quello che succede per l'Atletico nella Liga.

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
          Dici che il sindaco di Livorno (o Pisa o dove ***** stai) metterà i video in piazza per queste ultime partite? Organizzerà qualche evento particolare per celebrare lo scudetto? Mi sembra il minimo celebrare il Liverpool. Mi sa che pure a Verona faranno qualcosa. Tipo una gigantografia di gerrard. Boh. Ciaoooooooo
          Ho scoperto una cosa eccezionale su voi interisti. Mi ci è voluto un anno perchè non ho amici interisti(solo uno, che vedo di rado).

Ovvero che gli interisti, quest'anno, si stanno buttando a pesce a sostenere il Chelsea per via di Mourinho. Confermi?
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Beh provo simpatia per Gesù Mourinho. È il miglior allenatore mai esistito. Del chelsea non me ne frega nulla però. Peccato non alleni il Liverpool. Questa è l unica cosa che mi fa star male.

Commenta

• Pensa se fa doppietta, Premier e Coppa Italia.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ovvio, anche mio zio segue la Premier, e tifa.... no, le vergogne di famiglia rimangono segreti di famiglia.

cosa ne pensi del furto subito dal chelsea?

campionato falsato.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                  cosa ne pensi del furto subito dal chelsea?

campionato falsato.
                  Solo tu e il rosikone seduto sulla panchina dei puffi potete cianciare di furti
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Oggi non sono morto d'infarto... Ma ci sono andato vicino.

Mignolet ha scelto proprio questa partita per fare una prestazione alla "Reina", menomale che in campo c'era Sterling e Suarez che hanno fatto un goal in più dell'avversario.

+ 5 sulla seconda. Anzi, +3, considerando il City e le sue due maledette partite da recuperare. Il Liverpool arriva tranquillo allo scontro col Chelsea perchè può permettersi anche un pareggio(a patto che poi vinca le ultime 2). Ovviamente il City deve vincere tutte e 5 le partite rimanenti.

Il vantaggio: Il Chelsea mercoledi gioca con quei criminali dell'Atletico e si stancherà. Il Liverpool ha una settimana per recuperare Sturridge e rilassarsi.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Oggi non sono morto d'infarto... Ma ci sono andato vicino.

Mignolet ha scelto proprio questa partita per fare una prestazione alla "Reina", menomale che in campo c'era Sterling e Suarez che hanno fatto un goal in più dell'avversario.

+ 5 sulla seconda. Anzi, +3, considerando il City e le sue due maledette partite da recuperare. Il Liverpool arriva tranquillo allo scontro col Chelsea perchè può permettersi anche un pareggio(a patto che poi vinca le ultime 2). Ovviamente il City deve vincere tutte e 5 le partite rimanenti.

Il vantaggio: Il Chelsea mercoledi gioca con quei criminali dell'Atletico e si stancherà. Il Liverpool ha una settimana per recuperare Sturridge e rilassarsi.

eh ma al chelsea hanno proprio rubato la partita pesantemente.

Commenta

Cioè, preferisci che vinca lo squadrone dei petrol-dollari che l'ha vinto 2 anni fa, invece che l'outsider che non vince da 24 anni?

Dai, qualsiasi sportivo col cervello quest'anno supporta il Liverpool. Un pò quello che succede per l'Atletico nella Liga.

ti avevo risposto oggi via cell ma evidentemente non è stato cosi

ripeto : istanbul non mi è ancora andata giu

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          ti avevo risposto oggi via cell ma evidentemente non è stato cosi

ripeto : istanbul non mi è ancora andata giu
                          Ahahaahhaha a me si invece

Eddai, son passato 10 anni. E poi come se il Milan non si fosse vendicato 2 anni dopo...
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ahahaahhaha a me si invece

Eddai, son passato 10 anni. E poi come se il Milan non si fosse vendicato 2 anni dopo...
                            lo so...atene ha attenuato la cosa cosi come la finale del 2007 col boca ha attenuato la sconfitta nel giorno della cattura di hussein con quel figlio di buona donna di costacurta che ha zappato il rigore,ma sono una persona molto rancorosa,pensa che non ho parlato per piu di un anno con uno dei miei migliori amici perchè a fine primo tempo mi ha mandato messaggi di vittoria

se ripenso a quella sera ancora mi girano,non ci posso fare niente

forza city

Commenta

• Vabbè, sempre meglio degli interisti che tifano Chelsea per via di Mou

Ah, nessuno se ne è accorto per via del fatto che il Liverpool è in corsa per il campionato... ma con la vittoria di oggi ha sancito matematicamente la partecipazione alla prossima CL. Infatti malissimo che vada sarebbe 3° a parimerito con l'Arsenal, e quindi 3° di fatto per via della maggior differenza reti.

Era da 4 cazzò di anni che aspettavo di risentirla:

E oggi, sembra destino, è arrivata anche la matematica impossibilita del Fallited di arrivare al 4° posto

Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Non capisco se rosica o è contento.

Commenta

Sto operando...
                                X