annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Niente da dire, perfetti.

    A prescindere da come finirà, quello che succede da oggi in poi sarà storia.

    Voi nel frattempo continuate a ciucciarmi il cazzò, a me e alla squadra più forte d'Inghilterra.

    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • Situazione Liverpoolesca.
      Grazie Gamesnet! 2006-2021

      Commenta


      • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        Niente da dire, perfetti.

        A prescindere da come finirà, quello che succede da oggi in poi sarà storia.

        Voi nel frattempo continuate a ciucciarmi il cazzò, a me e alla squadra più forte d'Inghilterra.


        Invece sei tu che puoi ciucciarmelo, io tifo per i Canadiens de Montreal, la squadra di hockey più titolata al mondo.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Invece sei tu che puoi ciucciarmelo, io tifo per i Canadiens de Montreal, la squadra di hockey più titolata al mondo.
          Buon per te, ma io l'Hockey non so neppure da cosa si inizia per giocarlo, quindi non ti ciuccio neppure un leccalecca.

          E sopratutto, i Montreal vattelappesca, a differenza della Roma, non giocheranno la prossima edizione della UEFA Champions League, in un girone che potrebbe essere tranquillamente anche quello del Liverpool
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • Potrebbe essere quello della Fiorentina.


            Ah, no. Meglio tifare Liverpool.
            .
            .

            Commenta


            • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Potrebbe essere quello della Fiorentina.
              Già fatto, ti ricordi, quel girone di CL vinto dalla Fiorentina... ah oh cazzò, ho parlato di gironi di CL vinti, con uno juventino. Adesso andrà a spulciare il vocabolario per capire di cosa cazzò stessi parlando.

              Avanti un'altro.







              Vi vedo un pò tesi. E' bastato un 4-0 al Tottenham per innervosirvi? E' stata una finta, il campionato lo vincerà il City, calmatevi.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                ma io l'Hockey non so neppure da cosa si inizia per giocarlo
                evitiamo..rosichi farà un post,non dargli corda, perchè prima o poi capiterà che il genio prosicherà su milano anche nell' hockey se lo divertirà o troverà spazio x creare flame si informerà e sarebbe capace di spiegare al mondo come funziona l hockey in italia,forse in europa o magari anche nel mondo...prendiamo atto della realtà...quando la roma andava male non si è mai letto se non con qualche post/flame...oggi non vince ma ce l'ha parecchio in tiro,lasciatelo libero di fare!

                io in questo 3d evito di postare perchè quest anno la premier non la sto guardando..quindi evito di commentare i risultati,cosa accetabilissima,mi limito a leggere sui giornali cosa succede...non posso postare quest anno,...sorry

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • Ogni volta che xvy posta un bambino intelligente nel modo muore.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    Già fatto, ti ricordi, quel girone di CL vinto dalla Fiorentina...
                    certamente, non mi ricordo però dove è esposto il trofeo

                    Commenta


                    • Mi chiedevo se prima o poi gliele faranno giocare, al City, quelle due partite

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        evitiamo..rosichi farà un post,non dargli corda
                        Guarda che il signor Ichi è il primo a non credere alle puttànate che dice. E' qui solo per rompere le palle, fosse arrivato qui l'anno scorso si sarebbe attaccato sicuramente ai risultati merdòsi, ma è arrivato quest'anno(ovvio, lo scorso anno e quello prima non frequentava il forum visto che la Roma andava di merdà), quindi in mancanza di quelli si inventa ciò che può.

                        Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Mi chiedevo se prima o poi gliele faranno giocare, al City, quelle due partite
                        Alla fine. Entrabe in casa, con Aston Villa ed Everton. Vincendo quelle, il City avrebbe un potenziale di +2 sul Liverpool.

                        In definitiva, salvo tracolli clamorosi con squadrette, il Liverpool è obbligato a vincere in casa col City per poter realmente mettere le mani sul titolo.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          Guarda che il signor Ichi è il primo a non credere alle puttànate che dice. E' qui solo per rompere le palle, fosse arrivato qui l'anno scorso si sarebbe attaccato sicuramente ai risultati merdòsi, ma è arrivato quest'anno(ovvio, lo scorso anno e quello prima non frequentava il forum visto che la Roma andava di merdà), quindi in mancanza di quelli si inventa ciò che può.



                          Alla fine. Entrabe in casa, con Aston Villa ed Everton. Vincendo quelle, il City avrebbe un potenziale di +2 sul Liverpool.

                          In definitiva, salvo tracolli clamorosi con squadrette, il Liverpool è obbligato a vincere in casa col City per poter realmente mettere le mani sul titolo.
                          Lo sai che se fai un search sul forum vieni smentito?


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Lo sai che se fai un search sul forum vieni smentito?
                            Avanti allora, fai una ricerca sul forum dei tuoi post NELL'AREA SPORT, e dimostraci che nelle ultime due stagioni postavi tanto quanto adesso.

                            Intanto siamo già 1-0 per me, perchè in questo thread, aperto all'inzio della scorsa stagione, tu non hai MAI messo piede(solo uno o due post, per chiedermi perchè tifavo Liverpool). Ma in questa stagione lo frequenti assiduamente, rompendoci le palle con i tuoi discorsi sulla purezza di tifo(a cui ripeto, non credi neppure tu), ogni santa settimana o quasi.

                            Sono gli stessi discorsi che mi potevi fare lo scorso anno, quando il Liverpool arrivò 7° e perdeva in casa col Fulham. O l'anno prima, o quello prima ancora.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • Controllato, per raggiungere lo scorso anno dovrei fare 182 post da oggi alla fine campionato. Altamente improbabile vista la media.
                              Ma veniamo al fail #2 se non avessi un account così giovane, sapresti che prendo per il culo chi tifa squadre al di fuori della propria città dal 2001.
                              L'unica cosa su cui hai ragione è che non venivo su questo thread, ma ora lo trovo divertente, prima solo scemo.


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • Vedi che non ne azzecchi una?

                                Non vedo prese di culò per il fatto che tifo Fiorentina. La Fiorentina è di Firenze, io sono di Livorno. Ci corrono 90km e più di 1 ora di auto. Non ti ho mai visto prendere per il culò Black del fatto che Livornese quanto me, tifa una squadra di Torino. E negli ultimi 3-4 anni(io frequento questa sezione dal 2010 se non erro) non ti ho mai visto prendere per il culò me perchè tifo Liverpool, anzi, lo scorso anno mi chiedesti perchè lo tifo, ti risposi, ma non dicesti nulla.

                                Ti ho solo visto prendere per il culò terroni che tifano l'Inter, ma quelli vengono presi per il culò da tutti e tu non fai statistica.

                                Questa stagione(e sottolineo questa) tu hai scassato le palle con la "purezza di tifo" molto spesso qui dentro. Ok, facciamo finta per un'attimo che questa sia la tua filosofia e che quindi tali scassamenti di palle siano leciti. Non ho letto simili commenti all'indirizzo di Black, di Wang, e di tutti gli altri utenti(v'era il Cagliaritano che tifava Inter se non erro) che tifano squadre non della propria città.

                                Io a Liverpool ci sono pure stato varie volte, e in Inghilterra ci ho pure abitato per un paio di mesi a cavallo del 2013, ed è probabile che ci torni in pianta stabile in futuro. Io sono più inglese e scouser quindi di quanto un Wang non sia torinese, o di un cagliaritano non sia milanese. Inizia da loro la tua "crociata sulla purezza di tifo".

                                Ma la verità è che tu sei solo ed esclusivamente un rompipalle, che sparisce quando la sua squadra va di merdà(quelle statistiche mi piacerebbe sapere da dove vengono), e che a cicli di qualche mese si inventa qualche boiata per scassare le palle al malcapitato di turno. La prova di questo è abbastanza ovvia: Di 5000 forum calcistici che seguo/seguivo, GN è l'unico in cui cè l'utente handicappato che scassa le palle, incurante del detto "vivi e lascia vivere". Caro Ichi, sei solo ed esclusivamente un insignificante "Fascista del calcio", pronto a spalare merdà su chi ti pare, anche e sopratutto per cose che non ti riguardano e non conosci.

                                Meglio FARE qualche fail ogni tanto, CHE ESSERLO.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X