annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    E' addirittura più scoordinato di Chiellini.
    Con la differenza che Borini dopo quel fallo è uscito fuori di suo senza neppure aspettare il rosso dell'arbitro(tanto era ovvio).

Chiellini invece sta anche un'intera stagione(di Serie A ovviamente perchè in Europa gioca 1 partita si e 10 no) senza prendere un rosso.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• http://www.transfermarkt.it/giorgio-...us/?saison=ges

In Europa due espulsioni in tutta la carriera, due in serie B ed una in serie A.
      In Nazionale mai espulso.
      Ultima modifica di BlackHawkz; 29-12-2014, 02:43.
      .
      .

Commenta

• Ora randy dirà che non intendeva dire i cartellini rossi effettivamente estratti dall' arbitro, ma quelli che l'arbitro avrebbe estratto se si fossero rigiocate le partite tremila volte.

Edit: e se tutte le partite fossero state contro il Liverpool.
        Ultima modifica di Dargor83; 29-12-2014, 11:53.

Commenta

• Toh, ma guarda.

Così, inspiegabilmente, il Liverpool ne vince un'altra. Da quanto è che bestemmio sul gioco che va basato sugli esterni(Lallana doppietta + assist oggi)?

Insomma, l'ennesima intuizione mia sbagliata.

Ditemi che avete visto Balotelli inciampare sul pallone
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Onestamente mi son dimenticato della partita del Liverlool e non l'ho vista, per questa volta non posso dire niente.
            Ah ma gioca ancora Balolelli?

Commenta

• A quanto pare è tornato balo ed il Liverpool vince.

Commenta

• Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                Ah ma gioca ancora Balolelli?
                9 minuti alla fine(già sul 4-1, ovviamente).

Prima palla toccata, inciampa sulla palla e picchia una musata a terra. Seconda palla toccata, si trova in area a 30 cm dalla porta, fa un tiretto del cazzò che si adagia nelle mani del portiere.

Il posto della scimmia è in tribuna. Quando tornerà Sturridge il tridente sarà composto da lui, Sterling e Lallana, con Markovic a fare turn-over, e Lambert + Borini + l'attaccante che prenderanno a Gennaio, come riserve.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• E da allora pronti per la conquista della galassia!
                  .
                  .

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    Così, inspiegabilmente, il Liverpool ne vince un'altra. Da quanto è che bestemmio sul gioco che va basato sugli esterni(Lallana doppietta + assist oggi)?

Insomma, l'ennesima intuizione mia sbagliata.
                    http://www.gamesnet.it/f107/premier-...ml#post7387317
                    http://www.gamesnet.it/f107/premier-...ml#post7387351

Qualcuno provava anche a spiegartelo...

Commenta

• Le leccate di culò nei confronti del tuo capo puoi anche risparmiartele. E' quello che sosteneva che Baoltelli era forte e che senza di lui sta squadra faceva pena.

Parliamo del fatto che il Liverpool lo scorso anno giocando "di rimessa"(di rimessa per voi che di calcio non ne capite una segà, perchè il gioco si basava su altri fattori, non solo il catenaccio + ripartenze) ha praticamente vinto il campionato, polverizzando una 20ina di record. Per non parlare della CL vinta dal Chelsea, giocando con Drogba a fare terzino e senza mai superare la metà campo.

No, il gioco di rimessa non lo puoi usare per sempre, alla fine te lo neutralizzano(cosi come qualsiasi altro gioco). D'altra parte io nel post che hai quotato ho parlato di gioco "sugli esterni", non tanto di "gioco di rimessa".

Certo che se il gioco di rimessa prova a farlo il Cagliari con Pippo, Paperino, e Topolino, è chiaro che è deleterio... prova a farlo con Lallana, Sterling, Sturridge, Markovic e Henderson, e vedrai che puoi vincerci tranquillamente anche con i top club
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Parliamo del fatto che il Liverpool lo scorso anno giocando "di rimessa" [...] ha praticamente vinto il campionato

Commenta

ok xvaso, hai ragione

Commenta

• il liverpool da quando non c'è più john lennon non si è saputo riprendere

Commenta

• *postato senza l'approvazione del capo*

Commenta

• Credo che Randy sia in lutto per Gerrard

Commenta

Sto operando...
                                X