Ma davvero stanno dando a balo del razzista per aver postato questa immagine?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Non ho capito perchè da quando manca la scimmia, il Liverpool macina goal. E nelle ultime due partite, anche vittorie.
Credo sia colpa degli alieni. Anche Sterling è ormi diverse partite che sembra tornato sui suoi livelli di cambia-partita.
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioHo visto la partita ieri. Sembrava di vedere Parma Empoli in moviola...
Poi, vedremo se si innescherà una serie di vittorie che daranno fiducia all'ambiente.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioNon ho capito perchè da quando manca la scimmia, il Liverpool macina goal. E nelle ultime due partite, anche vittorie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioNon ho capito perchè da quando manca la scimmia, il Liverpool macina goal. E nelle ultime due partite, anche vittorie.
Credo sia colpa degli alieni. Anche Sterling è ormi diverse partite che sembra tornato sui suoi livelli di cambia-partita.
Per come è messo il Liverpool adesso contano solo i 3 punti.
Poi, vedremo se si innescherà una serie di vittorie che daranno fiducia all'ambiente.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioPerché avete giocato con due squadracce più in crisi di voi?
La verità è che senza Balotelli il Liverpool gioca in 11. Fa schifo comunque, ma contro queste squadrette basta appunto essere in 11. Lambert è un mediocre, ma ammazzerebbe sua madre pur di far vincere la squadra. E questo nel calcio conta più di tutto.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
3° partita in 7 giorni, con lo stesso criterio con cui ha tenuto in panchina Gerrard doveva tenerci anche Lambert(33 anni), che poveraccio è scoppiato intorno al 40°.
Per il resto non ho molto da criticare, buna solidità difensiva, uno Sterling pazzesco, discreto potenziale offensivo, che tuttavia in partite con squadre catenacciare come il Sunderland è abbastanza fine a se stesso, senza Sturridge a finalizzare.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Se solo il demente avesse piazzato un modulo con due punte, Lambert avrebbe avuto più facilità a giocare visto che non doveva reggere da solo il peso dell'attacco.
E poi ricordiamoci che stiamo parlando di Lambert, non di Aguero. Sempre meglio della scimmia(ci vuole pochissimo), ma è Lambert.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSe solo il demente avesse piazzato un modulo con due punte, Lambert avrebbe avuto più facilità a giocare visto che non doveva reggere da solo il peso dell'attacco.
E poi ricordiamoci che stiamo parlando di Lambert, non di Aguero. Sempre meglio della scimmia(ci vuole pochissimo), ma è Lambert.
liverlol
Commenta
Commenta