annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma davvero stanno dando a balo del razzista per aver postato questa immagine?

Commenta

• Ha segnato Lallana, miglior giocatore della PL!

Commenta

• mi sa che dovranno nuovamente riaprire le votazioni del pallone d'oro

Commenta

• Ho visto la partita ieri. Sembrava di vedere Parma Empoli in moviola...

Commenta

• Non ho capito perchè da quando manca la scimmia, il Liverpool macina goal. E nelle ultime due partite, anche vittorie.

Credo sia colpa degli alieni. Anche Sterling è ormi diverse partite che sembra tornato sui suoi livelli di cambia-partita.

Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
            Ho visto la partita ieri. Sembrava di vedere Parma Empoli in moviola...
            Per come è messo il Liverpool adesso contano solo i 3 punti.

Poi, vedremo se si innescherà una serie di vittorie che daranno fiducia all'ambiente.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Non ho capito perchè da quando manca la scimmia, il Liverpool macina goal. E nelle ultime due partite, anche vittorie.
              Perché avete giocato con due squadracce più in crisi di voi?

Commenta

Non ho capito perchè da quando manca la scimmia, il Liverpool macina goal. E nelle ultime due partite, anche vittorie.

Credo sia colpa degli alieni. Anche Sterling è ormi diverse partite che sembra tornato sui suoi livelli di cambia-partita.

Per come è messo il Liverpool adesso contano solo i 3 punti.

Poi, vedremo se si innescherà una serie di vittorie che daranno fiducia all'ambiente.
                Beh qualche partita dovrete pur vincerla e per farlo dovrete fare qualche gol...
                Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                  Perché avete giocato con due squadracce più in crisi di voi?
                  Beh, la scimmia non è riuscita a fare gol neppure al QPR e all'Hull City, entrambe a parimerito del Leicester.

La verità è che senza Balotelli il Liverpool gioca in 11. Fa schifo comunque, ma contro queste squadrette basta appunto essere in 11. Lambert è un mediocre, ma ammazzerebbe sua madre pur di far vincere la squadra. E questo nel calcio conta più di tutto.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Attenzione il Liverpool può portarsi a -13 dalla vetta della classifica!

Commenta

• niente, la classe superiore non è bastata, c'e' un buon potenziale però

Commenta

• 3° partita in 7 giorni, con lo stesso criterio con cui ha tenuto in panchina Gerrard doveva tenerci anche Lambert(33 anni), che poveraccio è scoppiato intorno al 40°.

Per il resto non ho molto da criticare, buna solidità difensiva, uno Sterling pazzesco, discreto potenziale offensivo, che tuttavia in partite con squadre catenacciare come il Sunderland è abbastanza fine a se stesso, senza Sturridge a finalizzare.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Se solo ci fosse stato lambert invece di balo...

Commenta

• Se solo il demente avesse piazzato un modulo con due punte, Lambert avrebbe avuto più facilità a giocare visto che non doveva reggere da solo il peso dell'attacco.

E poi ricordiamoci che stiamo parlando di Lambert, non di Aguero. Sempre meglio della scimmia(ci vuole pochissimo), ma è Lambert.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Se solo il demente avesse piazzato un modulo con due punte, Lambert avrebbe avuto più facilità a giocare visto che non doveva reggere da solo il peso dell'attacco.

E poi ricordiamoci che stiamo parlando di Lambert, non di Aguero. Sempre meglio della scimmia(ci vuole pochissimo), ma è Lambert.
                              hihihhihiih

liverlol

Commenta

• Sono uno un po' scemo.
                                Ultima modifica di JustLikeToio; 15-12-2014, 00:10.

Commenta

Sto operando...
                                X