Prossimo turno
Panormus - Merluzzi Idrofobi Superga48 - Real Art Attack
Tanalle Cagliari F.C - Vjs Velletri Pressing Alto - Harley Davidson
TekTek F.C. - Provolo AC
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
la sfiga vuole che c'è il derby inter-milan (io ho niang e il faraone) e totti è squalificato mi pare...visto che gli altri attaccanti che ho sono fabbrini e rocchi dovete tifare tutti milan nel derby
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Prossimo turno
Harley Davidson - TekTek F.C.
Provolo AC - Tanalle Cagliari F.C
Superga48 - Pressing Alto
Vjs Velletri - Panormus
Real Art Attack - Merluzzi Idrofobi
Comunque si può decidere se Bologna - Fiorentina vada col 6 d'ufficio oppure coi voti. Di default han messo sei, a me credo non cambi niente, decidete voi!
Commenta