Ero anche senza Cavani e Klose
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2012-2013
Comprimi
X
-
io vorrei denunciare black perchè mi ha chiamato prima della partita proponendomi 30 crediti se avessi schierato una formazione di ripiego
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio vorrei denunciare black perchè mi ha chiamato prima della partita proponendomi 30 crediti se avessi schierato una formazione di ripiego..
Commenta
-
Meno male che Mael mi ha ricordato di fare la formazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNon giocavamo nemmeno contro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
TekTek F.C. 2 - 4 Real Art Attack
Pressing Alto 1 - 1 Tanalle Cagliari F.C
Provolo AC 1 - 2 Vjs Velletri
Superga48 3 - 2 Panormus
Harley Davidson 3 - 2 Merluzzi Idrofobi
Harley Davidson 28
Real Art Attack 22
Panormus 14
Superga48 13
Pressing Alto 12
Vjs Velletri 12
Tanalle Cagliari F.C 11
Merluzzi Idrofobi 9
TekTek F.C. 8
Provolo AC 4
Emanuele come fai a incollare i risultati in modo che appare una figura coi link cliccabili?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioEmanuele come fai a incollare i risultati in modo che appare una figura coi link cliccabili?
Commenta
Commenta